4x20-21 - Daybreak part.2

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 08:02    Oggetto:   

chi parla di un brutto finale probabilmente non ha mai visto quello di Enterprise.
Ecco quello si che lo e'!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 08:28    Oggetto:   

il Puntorossi ha scritto:
chi parla di un brutto finale probabilmente non ha mai visto quello di Enterprise.

Ah, non sono d'accordo, Enterprise ha avuto un finale veramente bello e commovente, con il discorso di Archer davanti alla costituente della federazione.

A, ma forse tu ti riferisci alla "sigla in calce" alla serie che ci ha voluto appiccicare Rick Berman, con quello sgorbietto di tre quarti d'ora trasmesso la settimana dopo... A proposito, sai che la Sirtis che sembrava così ingrassata in quell'occasione ora sta molto meglio? A Fiuggi era in forma splendida.
S*
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 17:55    Oggetto:   

Io sto parlando di un finale non degno per Galactica non di un finale da schifo o di un finale da Enterprise...e, pur trattandosi di opinioni personali, non credo di dire sonore cazzate...è chiaro che il finale di "Gianni e Pinotto nello Spazio Profondo" è peggio...e quindi?
I have a baaaaad feeeeling about this!
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 10:21    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:

Io sto parlando di un finale non degno per Galactica non di un finale da schifo o di un finale da Enterprise...e, pur trattandosi di opinioni personali, non credo di dire sonore cazzate...è chiaro che il finale di "Gianni e Pinotto nello Spazio Profondo" è peggio...e quindi?

Non parlerei di un brutto finale ma di una chiusura affrettata.
L'impressione che ho avuto è stata quella di voler chiudere: "diamogli sto finale e via"

Personalmente ho trovato gli espisodi finali leggermente inferiori alla media. (terza stagione esclusa!): l'attacco alla base Cylon l'ho trovata molto "videoludica".
Personalmente ho trovato che alcune "aspettative" sianono andate diluendosi.
Tutto il misticismo introdotto si è perso in cosa...?
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 18:27    Oggetto:   

"Obama Depressed, Distant Since 'Battlestar Galactica' Series Finale"

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 14:02    Oggetto:   

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing spettacolare pescione Adm. Adama:lol: Laughing

Comunque il finale di Enterprise non era un granchè. Per un attimo rivedendoli tutti attorno a un tavolo mi è sembrato di assistere a Star Wars. Mancavano solo Chewbecca e gli Ewok Laughing Laughing Laughing

A me poi la serie "Enterprise" non è piaciuta affatto. I viaggi temporali?....mmah.....mi aspettavo decisamente di meglio sia dagli attori che dalla storia della nascita della Federazione da parte degi sceneggiatori: serie veramente pessima.

A me già manca il Galactica.......adesso va in onda su Fx , canale Sky, la prima stagione. Ieri hanno trasmesso 33 minutes. Sad Sad Sad

Tra poco ci saranno le prime 2 ore di Caprica, serie che reputo molto interressante, anche se con il Galactica non c'entra nulla, se non per Misticismo e per le vicende umane narrate......quindi a chi non è piaciuto il Galactica, consiglio vivamente di non avvicinarsi nemmeno a Caprica, perchè poi solleverebbe le stesse e solite critiche già sentite per BsG.

Ricordatevi che "There is only one god" anche in Caprica Laughing Laughing Laughing
Zakalwe
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 14:48    Oggetto:   

Citazione:
Tra poco ci saranno le prime 2 ore di Caprica, serie che reputo molto interressante, anche se con il Galactica non c'entra nulla, se non per Misticismo e per le vicende umane narrate......quindi a chi non è piaciuto il Galactica, consiglio vivamente di non avvicinarsi nemmeno a Caprica, perchè poi solleverebbe le stesse e solite critiche già sentite per BsG.

Se misticismo e vicende umane vengono trattate come si deve magari chi ha disprezzato le utlime uscite di Moore su Galactica si ricrede invece...io personalmente non sono contro il misticismo sono contro le scappatoie narrative di bassa lega (o almeno quelle che io considero tali) fatte passare per misticismo... Wink

...poi ognuno è libero di vedere e criticare quello che vuole no?
...dopotutto chi critica alcune scelte di una serie vuol dire che l'ha amata fino a quel punto...

Citazione:
Ricordatevi che "There is only one god" anche in Caprica

There can be only one

zack!!

Laughing
crais.gl
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 15:35    Oggetto:   

Metallaro ha scritto:
finito...sono un po' perplesso Sad non hanno spiegato la cosa a cui tenevo di più: che cacchio è successo a kara thrace. E soprattutto...sob...perchè è finita così fra lei e Lee? sob
Un finale amaro sotto tanti punti di vista....però la battaglia è spettacolare. Primi commenti a caldo, poi vedrò che dire....

beh...
kara thrace è morta e poi risorta.....
....chi puo' essere?
ThickAsABrick
Morlock
MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 18:20    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:

Infine, la morale di BSG è che il piano di dio fa abbastanza schifo, e che nemmeno lui sa dove si andrà a finire, ecco perchè questo piano non è mai completo.

Per il resto so say we all.

In realtà la morale è proprio al contrario di quanto dici tu.
Il piano dell'uomo fa schifo ed è destinato a ripetersi all'infinito, l'intervento divino tenta (non è detto che ci riesca) di spezzare il circolo infinito della violenza
Zakalwe
MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 18:32    Oggetto:   

ThickAsABrick ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

Infine, la morale di BSG è che il piano di dio fa abbastanza schifo, e che nemmeno lui sa dove si andrà a finire, ecco perchè questo piano non è mai completo.

Il piano dell'uomo fa schifo ed è destinato a ripetersi all'infinito, l'intervento divino tenta (non è detto che ci riesca) di spezzare il circolo infinito della violenza

Quindi rettifichiamo: il piano dell'uomo fa schifo ma Dio è ben imbranato!!

Laughing
ThickAsABrick
Morlock
MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 19:21    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

Laughing

é il solito problema del libero arbitrio.. interviene ma cmq lascia a noi la scelta finale.. credo che Moore la intenda così
Zakalwe
MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 21:00    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

Laughing

é il solito problema del libero arbitrio.. interviene ma cmq lascia a noi la scelta finale.. credo che Moore la intenda così

Sicuramente per Moore è intervenuto e parecchio... Laughing
errante
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 12:56    Oggetto:   

Al di là di critiche e commenti, il finale della serie mi ha lasciato con un solo grande dubbio.

Ma quindi, x Moore e soci, "All along the Watchtower" Dylan l'ha in realtà scopiazzata da una civiltà interstellare vissuta millenni fa?
Razz

e.
Zakalwe
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 13:02    Oggetto:   

errante ha scritto:
Al di là di critiche e commenti, il finale della serie mi ha lasciato con un solo grande dubbio.

Ma quindi, x Moore e soci, "All along the Watchtower" Dylan l'ha in realtà scopiazzata da una civiltà interstellare vissuta millenni fa?
Razz

e.

No...aveva semplicemente un canale aperto con Dio (Spa)... Laughing
Francis79
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 16:48    Oggetto:   

crais.gl ha scritto:
Metallaro ha scritto:
finito...sono un po' perplesso Sad non hanno spiegato la cosa a cui tenevo di più: che cacchio è successo a kara thrace. E soprattutto...sob...perchè è finita così fra lei e Lee? sob
Un finale amaro sotto tanti punti di vista....però la battaglia è spettacolare. Primi commenti a caldo, poi vedrò che dire....

beh...
kara thrace è morta e poi risorta.....
....chi puo' essere?

E' un angelo mandato da Dio. La "vera" kara è morta e Dio ha fatto tornare questo Kara-Angelo il cui scopo era di portare le due civiltà Cylon ed Umani sulla futura Terra!
Comunque questa storia degli angeli è la parte che più mi ha lasciato perplesso, benchè BG sia una serie fortemente permeata di misticismo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Vai a: