4x19 - Daybreak part.1

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 15:03    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Ma nessuno vuole parlare di questo Baltar che decide di non partecipare alla missione suicida?

Infatti mi aspettavo che alla fine ne prendesse parte, e invece...
(Però il padre bisbetico è fantastico!)

Comunque, è una puntata che mi è abbastanza piaciuta. La Roslin, mamma mia, all'inizio mi ha fatto cadere gli zebedei per terra, con la sua micidiale sfiga perenne. Nel finale però è riuscita a commuovermi, quando si è unita alla missione...

E poi, forse una delle scene più belle non solo di quest'episodio, ma di tutte stagioni messe assieme: Lee ubriaco (ragazzi... che attore!!) che tenta di scacciare un piccione con la scopa. Shocked Muahahaha!
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 13:54    Oggetto:   

Che duballe Sad
La tensione sale e quelli che fanno?
Diluiscono una puntata con uno sproposito di flashback su Caprica pre attacco??? Ma sono pazzi?

Mi sembra di vedere le ultime puntate di Deep Space Nine, con quella tremenda puntata sulla Section 31 infilata prima del gran finale Razz

Forza, cacciate fuori il finale di BSG, porcamiseria! Smile

PS: se fanno un finale aperto, vado di persona a strappare le unghie ai produttori Evil or Very Mad
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 14:55    Oggetto:   

Eliver ha scritto:

PS: se fanno un finale aperto, vado di persona a strappare le unghie ai produttori Evil or Very Mad

be' un pelino aperto potrebbe essere che lo sia visto che c'è the plan, ma magari sono bravi a chiudere tutto e fregrci e poi riaprire Very Happy
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 19:24    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Che duballe Sad
La tensione sale e quelli che fanno?
Diluiscono una puntata con uno sproposito di flashback su Caprica pre attacco??? Ma sono pazzi?

Mi sembra di vedere le ultime puntate di Deep Space Nine, con quella tremenda puntata sulla Section 31 infilata prima del gran finale Razz

Forza, cacciate fuori il finale di BSG, porcamiseria! Smile

...posso farti la hola??!!??!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 08:51    Oggetto:   

Turner ha scritto:

E poi, forse una delle scene più belle non solo di quest'episodio, ma di tutte stagioni messe assieme: Lee ubriaco (ragazzi... che attore!!) che tenta di scacciare un piccione con la scopa. Shocked Muahahaha!

.. Certo che Starbuck deve avere la passione per i tipi mono-espressione Laughing Appena ne incontra uno o gli salta addosso o se lo sposa!! Smile
Superman came from Cleveland and changed the world
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2009 08:09    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
Turner ha scritto:

.. Certo che Starbuck deve avere la passione per i tipi mono-espressione Laughing Appena ne incontra uno o gli salta addosso o se lo sposa!! Smile

Helo si è salvato però... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: