4x19 - Daybreak part.1

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 11:15    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
La puntata in sè non mi è dispiaciuta diciamo che è introduttiva dell'epilogo, alcuni passaggi come i vari flashback mi sono sembrati solo dei riempitivi, vedremo il finale, ma sembra quasi l'assalto finale alla morte nera.

zaludozzzz

Io ci metterei la firma Very Happy
Comunque se non ricordo male ci sono altri flashback - sicuramente li hanno girati. Non capisco bene perché mostrarli solo adesso e non lungo tutta la serie (invece di quei filler del cavolo). Io sarei stata molto felice di avere degli spezzoni di vita pre-olocausto. In fondo hanno mostrato tutte cose che si sapevano già dalla prima stagione.
cinerino
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 17:25    Oggetto:   

Questa volta devo confessare che mi sono addormentato Ronf
beh, è un periodo che soffro d'insonnia e mi sveglio prestissimo al mattino...
ho dovuto tornare indietro col telecomendo a vedre cosa mi ero perso Embarassed
non credo che avremo tutte le risposte, però la serie mi è piaciuta molto soprattutto per l'introspezione psicologica dei personaggi, la buona recitazione, sceneggiatura, regia e fotografia. Anche se l'ultima puntata non dovesse soddisfare tutte le nostre curiosità io valuto la serie con un bel 9. Devo dire che per me è stata la più bella serie di fantascienza che ho visto
E ora una domanda all'Ammiraglio: perché ha un giornale sul viso? Non vuol farci sapere se ha ancora i baffi? Very Happy
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 20:00    Oggetto:   

Non dimentichiamoci che dopo la serie verrà trasmessa il film tv dal titolo emblematico "the plan" è possibile e probabile che qualcosa verrà svelato in questo lungometraggio.

overzzzz...........
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 22:29    Oggetto:   

Visto ora. Non so perchè, ma mi aspettavo che dessero 19 e 20 insieme Very Happy

Mi sta sfuggendo il senso e l'utilità di tutti quei flashback, ma nel complesso non è stata una brutta puntata, sicuramente preparativa al grande evento. Non ho dubbi sulla qualità del finale e contrariamente al pensiero comune non ho ansia da prestazioni riguardo i "misteri" di BSG.

Concordo con chi ha scritto che in fondo non ce ne sono poi così tanti da svelare (non è Lost, dai...) e basterà rimettere un paio di pezzi al posto giusto per concludere con splendore questa serie.

Mi mancherà Crying or Very sad
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Hannibal king
Morlock
MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 11:46    Oggetto:   

bè se per voi è chiara la mitologia... Shocked
io ho ancora problemi a capire come la storia dei cinque e del tempio sia andata. Mad
Adm.Adama
MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 13:30    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
io ho ancora problemi a capire come la storia dei cinque e del tempio sia andata. Mad

Puoi farti una cultura qui:

http://en.battlestarwiki.org/wiki/Timeline_(RDM)
Hannibal king
Morlock
MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 09:16    Oggetto:   

grazie ammiraglio Laughing
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 09:50    Oggetto:   

Ma nessuno vuole parlare di questo Baltar che decide di non partecipare alla missione suicida?
Già me la vedo la battaglia finale dove tutti, buoni e cattivi, finiscono nel buco nero, e a casa rimane soltanto un unico personaggio di spicco, Baltar, a decantare le lodi dei valorosi che perirono per la salvezza della razza umana, per secoli nei secoli a venire...

Cmq, qualcuno o qualcosa che ancora non si è visto nella serie ha riportato in vita Kara e il suo viper, percui c'è sicuramente ancora qualcosa che non si è visto, cioè, i giocatori non sono ancora tutti al tavolo.

La cosa veramente sciocca è il fatto che il destino dell'umanità alla fine venga deciso a causa di una stupidaggine fatta da Tyrol.
Non che BSG non si sia mai basato sulla stupidità dei suoi personaggi, anzi.
Hannibal king
Morlock
MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 10:30    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Hannibal king ha scritto:

Puoi farti una cultura qui:

http://en.battlestarwiki.org/wiki/Timeline_(RDM)

anche se continua ad esserci un po di confusione di date. non ho capito uan cosa. la tredicesi tribu che lascia kobol era cylon skinjob o centurioni? gli skinjob chi li aveva creati? gli umani? CONFUSION!!! Shocked
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 14:06    Oggetto:   

Per un riassunto completo della storia dell'umanita', qui trovate (in inglese) una cosa ben fatta, anche se devo dire che alcune delle cose menzionate mi sembrano un po' illazioni, al momento.
Comunque la fonte e' piu' che autorevole.
NIENTE SPOILER PER CHI E' IN PARI CON GLI USA

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
Adm.Adama
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 09:25    Oggetto:   

Trailer Canadese per la puntata di venerdi:

http://www.youtube.com/watch?v=b4ojSRvQZlI
Metallaro
Morlock
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 22:34    Oggetto:   

visto lo speciale the last frakking special (lol) e si vede una cosa da brivido...
Adm.Adama
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 23:15    Oggetto:   

Metallaro ha scritto:
visto lo speciale the last frakking special (lol) e si vede una cosa da brivido...

O la dici tutta o non dici niente Twisted Evil

(altrimenti lo dico io)
Metallaro
Morlock
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 23:25    Oggetto:   

vedere l'ammiraglio adama di nuovo dentro un viper è qualcosa...di incredibile....
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 10:01    Oggetto:   

Finalmente ieri sera ho visto la diciannove, e mi è piaciuta, ho trovato i flashback molto belli e non credo siano stati messi come filler, e poi, anche se lo fossero mi sono piaciuti comunque Smile

Spero davvero in un finale coi fiocchi Very Happy
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: