Chi non ha amato Dana o Fox?

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
cucciolo64
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 11:05    Oggetto: Chi non ha amato Dana o Fox?   

Ragazzi vorrei sapere quanti di voi non si sono innamorati di Dana o Fox...chi è riuscito a resistere al loro fascino?
Io sono una di quelle che era persa negli sguardi di Fox...lo sognavo perfino la notte e vivevo col batticuore ogni loro avvicinamento!! Laughing
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 14 Nov, 2010 12:07    Oggetto:   

Amarli....non proprio...h provato simpatia ecco. Si simpatia quella c'è sempre stata.
Ieri sera su Cielo (mi pare) davano un paio di episodi. Bello tentare di rivederli tra uno zapping su Harry Potter, uno su Apocalypse now e l'altro su Colde Case (mi pare..). Bello veramente. E poi infine mi sono anche appisolato sul divano
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 15:42    Oggetto:   

Io non riuscì a resistere, Dana è stata un mio sogno erotico per un lungo periodo di tempo Embarassed
bladerunner80
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2011 14:40    Oggetto: Impossibile!!   

Ovviamente è impossibile resistere al loro fascino... io mi ricordo che anche in vacanza con ero tentata di starmente a casa per vedermi tutti gli episodi di seguito, una vera e propria droga!!Razz

Ultima modifica di bladerunner80 il Lun 30 Lug, 2012 13:30, modificato 2 volte in totale
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2011 19:22    Oggetto:   

Inizialmente la serie mi piaceva molto, in un certo senso coglieva lo zeitgeist degli anni '90.
Ma poi è arrivato il momento in cui prima si sono viste la scia e la pinna dorsale, poi si è comiciata a sentire la musichetta del primo film di Spielberg a tema ed infine è iniziata una serie di salti dello squalo per ravvivare la serie una volta che gli sceneggiatori non sapevano più cosa scrivere per andare avanti.
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2011 21:30    Oggetto:   

Laughing vero vero
TANSTAAFL
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 11:44    Oggetto:   

Tra le coppie fantascientifiche più riuscite tra tutte metto:

1) Londo Mollari & G'Kar.
2) Mulder & Scully.
3) Baltar & Caprica 6.
4) Spock & Kirk

Lei purtroppo si è persa dopo X Files. Lui si è ripreso alla grandisima con Californication. Mi mancano personaggi così. Sad

La peggiore coppia in assoluto credo sia Riker & Troy. Sempre detestati.
bladerunner80
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 12:52    Oggetto:   

In effetti hai ragione... ma perchè TUTTE le serie peggiorano SEMPRE ed in maniera plateale andando avanti?
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 15:05    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Lei purtroppo si è persa dopo X Files. Lui si è ripreso alla grandisima con Californication.

Lui in quel telefilm è un grandissimo ! A parte il fatto che il telefilm è stupendo, si vede proprio che lui è veramente in forma.
La verità è là fuori !
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 18:28    Oggetto:   

bladerunner80 ha scritto:
In effetti hai ragione... ma perchè TUTTE le serie peggiorano SEMPRE ed in maniera plateale andando avanti?

Gli sceneggiatori che esauriscono la riserva di idee e di spunti narrativi iniziali e personaggi chiave che con il tempo invecchiano (sia nella vita reale che nella serie) e che non possono essere "resettati" alla fine di ogni episodio.

Il caso più evidente sono le soap opera e le telenovelas (tipicamente in essi o c'è un ricambio continuo di personaggi oppure finisce che tutti trombano con tutti , a volte entrambe le cose).

Sotto un certo punto di vista è uno dei motivi del successo di Dr. Who, li il "reset" avviene ad ogni rigenerazione e ad ogni giochino temporale su vasta scala.
bladerunner80
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 09:10    Oggetto:   

Sì ok...però non potrebbero trovare un modo per non fare peggiorare sempre e così tanto?!Non so, affiancare nuovi sceneggiatori ai vecchi per dargli magari nuovi spunti, boh!
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 09:40    Oggetto:   

bladerunner80 ha scritto:
Sì ok...però non potrebbero trovare un modo per non fare peggiorare sempre e così tanto?!Non so, affiancare nuovi sceneggiatori ai vecchi per dargli magari nuovi spunti, boh!

Penso che la cosa migliore dopo un po' sia chiudere la serie, ma non si fa per motivi di marketing.
La verità è là fuori !
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 10:07    Oggetto:   

Ivo17 ha scritto:
Penso che la cosa migliore dopo un po' sia chiudere la serie, ma non si fa per motivi di marketing.

Finché una serie ha un pubblico ed è richiesta va avanti. Ci mancherebbe altro. In una serie lavorano centinaia di persone e a nessuno fa piacere restare senza stipendio, né agli attori - che anche se al momento sono famosi non è affatto detto che riescano altri ruoli - né a tutti gli impiegati, i falegnami, i costumisti, i truccatori, che magari di riciclano più facilmente, ma per i quali restare a casa tre o quattro mesi può essere molto più problematico.

Lo so che l'utente televisivo la considera come opera d'arte avulsa dalla realtà e da preservare come tale. Ma la televisione è un'industria, che produce utili e dà da mangiare alle persone. E questo è obiettivamente più importante del fatto che qualcuno possa storcere il naso di fronte a trame un po' ripetitive.

S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 17:42    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Lei purtroppo si è persa dopo X Files.

dipende cosa intendi per persa: mi pare di ricodare che fosse passata a fare principalmente teatro e che vi si trovasse pure molto bene. magari ora è più contenta cosí.
Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 17:50    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
dipende cosa intendi per persa: mi pare di ricodare che fosse passata a fare principalmente teatro e che vi si trovasse pure molto bene. magari ora è più contenta cosí.
Smile

Mah, sì, dicono sempre così. Salvo mollare tutto e correre appena si riapre un spiraglio in tv o nel cinema.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: