Il bannerino

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 14:29    Oggetto: Il bannerino   

di Nemico Pubblico n° 1 che c'è in basso. Mi sento un filino in imbarazzo, ma ehm.. ecco.. è un po' invasivo. Come ci finisco sopra per sbaglio mi trovo mezzo browser tappezzato Very Happy

Massimo rispetto eh Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 14:41    Oggetto: Re: Il bannerino   

Botolo ha scritto:
di Nemico Pubblico n° 1 che c'è in basso. Mi sento un filino in imbarazzo, ma ehm.. ecco.. è un po' invasivo. Come ci finisco sopra per sbaglio mi trovo mezzo browser tappezzato Very Happy

Rompe un po' anche a me francamente, ma che ti devo dire, qui col la crisi la pubblicità è la prima cosa che sparisce e non si batte chiodo. Non si può fare gli schizzinosi.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 15:58    Oggetto: Re: Il bannerino   

S* ha scritto:
Botolo ha scritto:

Rompe un po' anche a me francamente, ma che ti devo dire, qui col la crisi la pubblicità è la prima cosa che sparisce e non si batte chiodo. Non si può fare gli schizzinosi.
S*

Non riesco a darti torto Laughing
Ma il film è bono almeno? Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 16:18    Oggetto:   

Del film dicono bene, de sig. Bellucci (scherzo, è un grande), dicono strabilie, il problema è che ormai il sito è quel piccolo spazietto che lascia libero il banner... Laughing Laughing
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 23:11    Oggetto:   

tobanis ha scritto:
Del film dicono bene, de sig. Bellucci (scherzo, è un grande), dicono strabilie, il problema è che ormai il sito è quel piccolo spazietto che lascia libero il banner... Laughing Laughing

Nella botte piccola... Very Happy
vasquez
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 07:19    Oggetto:   

putroppo pero' il bannerino mi rallenta lo scrolling delle pagine in modo preoccupante.
sapere se c'è un plugin blocca bannerini?
Nella vita non conta solo essere belli, belli, belli in modo assurdo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 18:17    Oggetto: Re: Il bannerino   

S* ha scritto:
Botolo ha scritto:

S*

ovvio..

pero' ti segnalo un piccolo problema (cagata da nulla) che si ha con l'iphone : rimane la barra nera leggendo il forum
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 19:09    Oggetto:   

a proposito di banner, mi permetto di segnalare nancy kress con la 'n' minuscola...
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
S*
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 19:21    Oggetto:   

wall-tze ha scritto:
a proposito di banner, mi permetto di segnalare nancy kress con la 'n' minuscola...

Oh, grazie.
S*
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 18:58    Oggetto: Re: Il bannerino   

Botolo ha scritto:
di PUSH che c'è in basso. Mi sento un filino in imbarazzo, ma ehm.. ecco.. è un po' invasivo. Come ci finisco sopra per sbaglio mi trovo mezzo browser tappezzato Very Happy

Massimo rispetto eh Smile

sto usando mozilla, mio dio quel bannerino in basso è invacente come pochi!
oltretutto ti segue mano mano che scrolli, mentre con IE romane ancorato a fondo pagina! ma così non si può!
oltretutto sono comparsi diversi banner stroboscopici "sei il 999.999.999 visitatore hai vinto un enorme piede che vola!"
fate qualcosa Sad
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 22:06    Oggetto:   

sì, capisco che son soldi, ma ho già rinunciato a rispondere a due thread...io non sono importante, ma non vorrei che tutto ciò scoraggiasse gli utenti, soprattutto i nuovi.
TANSTAAFL
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 23:27    Oggetto:   

l'Anto ha scritto:
sì, capisco che son soldi, ma ho già rinunciato a rispondere a due thread...io non sono importante, ma non vorrei che tutto ciò scoraggiasse gli utenti, soprattutto i nuovi.

si sono d'accordissimo il banner gigante che ti insegue nel post e quello "sei il 9625832967° visitatore hai vinto un enrome piede che vola!" sono davvero troppo web 1.0 nonchè fastidiosi Evil or Very Mad !

S*
MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 00:16    Oggetto:   

Hai ragione, sono orrendi.
Ho detto alla concessionaria di toglierli.
S*
sisdrom
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 04 Mag, 2011 08:56    Oggetto:   

secondo me una soluzione ci sarebbe per il banner in basso e cioè spostarlo sulla sinistra in verticale, cosi verrebbe allineato con il sito, non darebbe fastidio a nessuno e addirittura potrebbe restare aperto sempre. che ne dite?
S*
MessaggioInviato: Gio 12 Mag, 2011 08:36    Oggetto:   

sisdrom ha scritto:
secondo me una soluzione ci sarebbe per il banner in basso e cioè spostarlo sulla sinistra in verticale, cosi verrebbe allineato con il sito, non darebbe fastidio a nessuno e addirittura potrebbe restare aperto sempre. che ne dite?

Be', non sono cose che decido io, sono formati in uso nel settore pubblicitario. Avevamo un banner verticale a sinistra ma è un formato non richiesto. Al momento invece il coso in fondo è molto di moda.

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: