4x18 - Islanded In A Stream Of Stars

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 10:17    Oggetto:   

la scena finale, con Saul e Bill seduti sul divano a dare l'addio alla loro "donna" vale da sola la visione dell'intera puntata... altra immagine memorabile quella di Kara che appiccica la sua foto al muro accanto all'amica scassaminchia morta la stagione scorsa...

cmq come finisce il Galactica ce lo dice la visione con Hera che gioca con i modellini...
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 11:06    Oggetto:   

Turner ha scritto:

allora vado giù di spoiler: in questa puntata, sul finire Adama scopre una forte passione per la pittura, in particolar modo per l'action painting! Cool

Per il resto
Baltar mistico messia ormai comincia un po a stufare, personalmente...
E poi mi spiace per il fatto che Anderson ha fregato la parte più adatta, quella che meglio calzerebbe ad Apollo, una volta per tutte: il coma.

Laughing Laughing Laughing
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 16:07    Oggetto:   

Turner ha scritto:

Baltar mistico messia ormai comincia un po a stufare, personalmente...

posso capire, anche se Baltar resta uno dei miei personaggi preferiti.
Un perfetto figlio di buona donna, che si adatta alla situazione e riesce comunque a prendersi potere e successo (prima come scienziato, poi come presidente, infine come guru!). Mi fa impazzire quando fa l'espressione ispirata da messia per parlare con le sue seguaci gnoccolone.

Citazione:

E poi mi spiace per il fatto che Anderson ha fregato la parte più adatta, quella che meglio calzerebbe ad Apollo, una volta per tutte: il coma.

Laughing hai perfettamente ragione Turner Laughing

e per il resto, ecco il mio commento alla puntata:
RONF.
Superman came from Cleveland and changed the world
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 18:22    Oggetto:   

Puntata non certo memorabile....al di sotto della precedente per intensità e bellezza.......tuttavia mooolto interessante, perchè non spalanca una porta sui misteri ancora insoluti, ma almeno ci fa capire cosa succederà nel gran finale che sicuramente sarà epico ed estremamente drammatico.

Hera è al centro di tutto.

Che gli Angeli li proteggano........se mai ce ne siano!. Laughing Laughing Laughing ...............................................................................

Altrimenti tutti a prendere a mazzate nei denti Baltar Laughing Laughing Laughing
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 18:38    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Zakalwe ha scritto:
Non riesco a vederlo maremma galactica... Twisted Evil

Evil or Very Mad ibidem il mio pc è fuori combattimento almeno fino a martedì, ma la curiosità è così tanta che ho letto comunque questo topic .

zaludozzzzzz

Un filino meglio ma se non vi sono piaciute le ultime anche questa puntata non sarà la vostra preferita.

Vista!!
Nulla di speciale...un momento o due stupendi per una puntata molto scialba...posso capire che le riparazioni, la disperazione e lo shock siano da presentare ma....ma...con l'eccesso si rischia di abituare lo spettatore più che lasciarlo a bocca aperta...

Baltar sta diventando un mito...

Citazione:

...per quanto Apollo non brilli per espressività Anders lo batte 200 a 1...è un pò come paragonare un varano ad uno scoglio...per quanto il varano sia inespressivo ha sempre un'espressione in più dello scoglio...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 22:00    Oggetto:   

Ah cavolo... Anders, non Anderson! Rolling Eyes

Mah... comunque io trovo decisamente peggiore Mr. Bambie, col suo mascellone ipertrofico...
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 22:03    Oggetto:   

Turner ha scritto:

Mah... comunque io trovo decisamente peggiore Mr. Bambie, col suo mascellone ipertrofico...

Se li metti insieme fanno la flebo della Roslin Sad
Zakalwe
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 22:49    Oggetto:   

Turner ha scritto:

Anders è l'unico che recita meglio in coma che da sveglio mentre Apollo lo vorresti in come perchè almeno così non recita... Laughing
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 23:46    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Turner ha scritto:

Anders è l'unico che recita meglio in coma che da sveglio mentre Apollo lo vorresti in come perchè almeno così non recita... Laughing

Smile
Ah! Ma perché, Apollo dunque recita? Credevo che avesse semplicemente una batteria galvanica collegata alla mandibola.
Zakalwe
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 07:33    Oggetto:   

Turner ha scritto:
Zakalwe ha scritto:
Turner ha scritto:

Smile
Ah! Ma perché, Apollo dunque recita? Credevo che avesse semplicemente una batteria galvanica collegata alla mandibola.

La rana che doveva far la sua parte ha dato forfait...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 13:11    Oggetto:   

A me Apollo non è dispiaciuto in questa puntata. E' riuscito a deformare il viso, quando si è alterato!. Bisogna riconoscerlo!.

Anders come ibrido è perfetto!. Probabilmente per entrare meglio nel personaggio si è portato la vasca con la gelatina a casa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Per me il mummione del Galactica era Zarek: aveva un espressione facciale da Mohai dell'isola di Pasqua Laughing Laughing Laughing

Il Dottor Cottle invece è il nostro dottor House galattico!
E' sempre uno spettacolo vederlo!.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 17:02    Oggetto:   

Bisogna dire che la qualità media degli attori delle serie tv è piuttosto mediocre, le fiction raramente si distinguano per un alto livello recitativo.

overzzzz...............
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 17:24    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Bisogna dire che la qualità media degli attori delle serie tv è piuttosto mediocre, le fiction raramente si distinguano per un alto livello recitativo.

overzzzz...............

Comunque BSG ha un cast veramente ottimo, pensando che è appunto una serie TV. Se pensi a cos'era ST Shocked
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 18:54    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
jetscrander ha scritto:

overzzzz...............

Comunque BSG ha un cast veramente ottimo, pensando che è appunto una serie TV. Se pensi a cos'era ST Shocked

Sono d'accordo con l'Ammiraglia. A parte alcune eccezioni il cast è ottimo.

Mary McDonnel ha ottenuto 2 nomination all' Oscar, E. J. Olmos è un attore pluripremiato con tanto di Emmy. A. Douglas se la cava benissimo. Tricia Helfer è stata molto apprezzata non solo per le sue doti fisiche e anche gli attori minori sono più che dignitosi.

Jetscander se ti riferisci alle fiction italiane, allora ti do più che ragione perchè attori e attrici recitano veramente alla"Boris".

Invece penso che la recitazione e la qualità dei serial tv non italiani siano nettamente migliorate e che ormai non ci siano più differenze tra film e serial tv, al punto che in questi ultimi anni preferisco decisamente questi ultimi ai film, salvo rare eccezioni.
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 23:46    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=nSTqqoL-XZY

Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: