Fanboys

Autore Messaggio
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 17:15    Oggetto: Fanboys   

Road movie su tre fan di SW (che ricordano molto i 3 Lone Gunmen di Xfiles) che decidono di vedere in anteprima Phantom Menace, irrompendo direttamente allo Skywalker Ranch.

Amarcord: nel 1998, prima dell'adsl per tutti, prima dei muli, verso maggio mi chiama un amico: dice che un suo conoscente che lavora in una universita' (con collegamento T3) gli ha dato la minaccia fantasma, e che lui non riesce ad aprire il file.
Ovviamente, non ci credo, ma mi faccio portare i due cd.
Li metto nel PC, e partono i titoli a scorrimento, ovviamente ripresi con una videocamera al cine.
Una emozione pazzesca!
Certo poi la notte del 16 settembre alle 23.30 ero davanti al cine... Very Happy

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 19:12    Oggetto:   

ciao paolo Wink

l'ho visto sto fanboys e l'ho trovato veramente divertente e ricco di 'partecipazioni interessanti'
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 21:55    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
ciao paolo Wink

l'ho visto sto fanboys e l'ho trovato veramente divertente e ricco di 'partecipazioni interessanti'

Il mio edicolante di fiducia (un uomo un genio) me ne ha parlato giusto stamane!!!

Shocked

...magari è anche profetico... Shocked
I have a baaaaad feeeeling about this!
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 22:47    Oggetto: Re: Fanboys   

paolo137 ha scritto:
Road movie su tre fan di SW (che ricordano molto i 3 Lone Gunmen di Xfiles) che decidono di vedere in anteprima Phantom Menace, irrompendo direttamente allo Skywalker Ranch.

Amarcord: nel 1998, prima dell'adsl per tutti, prima dei muli, verso maggio mi chiama un amico: dice che un suo conoscente che lavora in una universita' (con collegamento T3) gli ha dato la minaccia fantasma, e che lui non riesce ad aprire il file.
Ovviamente, non ci credo, ma mi faccio portare i due cd.
Li metto nel PC, e partono i titoli a scorrimento, ovviamente ripresi con una videocamera al cine.
Una emozione pazzesca!
Certo poi la notte del 16 settembre alle 23.30 ero davanti al cine... Very Happy

mi sa che ti ho battuto ma ero davanti al cine già alle 16:30 (e in numerosa compagnia Razz)
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Wars Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: