4x15 No Exit

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Metallaro
Morlock
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 11:06    Oggetto: 4x15 No Exit   

episodio incredibile...come previsto, Cavil è IL vero bastardo....
che palle Anders non è morto e Kara era tutta piciu piciu con lui...uf
e così c'era anche il numero 7...tale Daniel, un artista...ucciso, pare definitivamente, da Cavil...
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 15:46    Oggetto:   

Speriamo nella prossima Sad
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 16:41    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Speriamo nella prossima Sad

Son d'accordo... Sad

Daniel è Starbuck...vabbè...vedrò di conviverci...
I have a baaaaad feeeeling about this!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 17:30    Oggetto:   

Avete visto che c'era PC nella parte del chirurgo cerebrale? Very Happy

S*
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 17:36    Oggetto:   

...insomma è tutta colpa di un cylon psicopatico? Shocked Laughing
Superman came from Cleveland and changed the world
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 18:43    Oggetto:   

Quando Ellen ha cercato di abbracciare Cavil ho pensato: adesso cavil la bacia e poi la uccide schiacciandole gli occhi con i pollici...
S*
la nonna
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 23:11    Oggetto:   

Puntatona!! La più bella di tutte le serie per me... perchè mettete faccine tristi, non vi è piaciuta?

Comunque sì, Daniel è Starbuck! E io che ho sempre sperato che lei fosse un cylon sono contenta! Wink
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 00:44    Oggetto:   

la nonna ha scritto:
Puntatona!! La più bella di tutte le serie per me... perchè mettete faccine tristi, non vi è piaciuta?

Comunque sì, Daniel è Starbuck! E io che ho sempre sperato che lei fosse un cylon sono contenta! Wink

Gran bella puntata, convengo, anche se forse non all'altezza della 4x11.
Brilla, ma non c'è da stupirsene, la recitazione di Dean Stockwell, che dona a Cavil la statura che merita.
Come mai tutti così sicuri che Kara sia il n. 7? Possibile, ma dove si sarebbe downloadata al momento dell'esplosione della sua navetta?
F.
Dr. Weir
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 01:03    Oggetto:   

per me è una puntata di "medio" livello che prepara il terreno per quello che succederà dopo. Senza infamia e senza lode.
Buona parte della storia sembra dovuta a un un cylon sadico e rancoroso, una specie di cylon psicopatico: mi sembra un po' miserella come spiegazione. certo ci sono ancora tantissime cose da spiegare (perchè la terra è nuclearizzata, ad esempio). Vedremo.

(oltretutto, come dargli torto? anche a me girerebbero un po': potrei provare esperienze incredibili e invece mi rinchiudono dentro un corpo umano!!)
cinerino
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 10:28    Oggetto:   

Piuttosto incasinata la storia della doppia costruzione dei cylon da parte di un'altra generazione di cylon. La vicenda era così complessa che gli sceneggiatori hanno dovuto arrampicarsi sui vetri.
Comunque puntata ricca di pathos, ottima recitazione, la profondità dell'animo umano emerge in tutta la sua meschinità e la sua grandezza.
.... avete letto Moby Dick scritto nel 1850? ....
Le cose già accadute si ripetono... Wink
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 10:35    Oggetto:   

Faramir ha scritto:
la nonna ha scritto:

Gran bella puntata, convengo, anche se forse non all'altezza della 4x11.
Brilla, ma non c'è da stupirsene, la recitazione di Dean Stockwell, che dona a Cavil la statura che merita.
Come mai tutti così sicuri che Kara sia il n. 7? Possibile, ma dove si sarebbe downloadata al momento dell'esplosione della sua navetta?
F.

Kara è il settimo degli otto fatti dai cinque non fatti... Laughing

Cavil (o John), visto che ad Ellen piacicchiava più Daniel, ha pasticciato con il liquido amniotico dei cloni in creazione...e probabilmente c'è saltata fuori Starbuck...

Daniel era un artista...Starbuck dipinge e va in crisi mistiche da pittura...sul download non ne ho idea...non mi ricordo se quando muore la prima volta l'hub di resurrezione fose ancora in piedi o no...comunque magari Ellen e soci, nel percorso per arrivare dalla Terra, hanno lasciato un pò di piccole culle di resurrezione in giro...

Faccina triste perchè aspetto le spiegazioni complete...per vedere se quadra tutto...ci son alune cose che a me non tornano adesso...oppure tornerebbero se spiegate ulteriormente...vedremo...molte rivelazioni in una puntata che altrimenti sarebbe stata di passaggio...troppe e troppo condensate...spero non sia stato fatto come il

"Klatu Barada Nikehm...l'ho detto!!!"

dell'armata delle tenebre...cioè fatti a raffica per mandare in overload la capacità critica dello spettatore...

comunque posso dire che rispetto alle mie paure di come sarebbe potuta finire stiamo andando benissimo

Galactica = Moya?

fiiico...

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 14:47    Oggetto:   

Puntata inferiore alle due precedenti, ma nettamente migliore rispetto all'inguardabile 4.12.

Era inevitabile incentrare una puntata sulla parziale spiegazione dei misteri accumulati in 4 anni. Ne ha un pò sofferto la recitazione e la resa psicologica dei singoli personaggi. Tuttavia non sono affatto deluso dalle spiegazioni rivelate e trovo che il giovane/vecchio Cavil sia un personaggio ottimamente reso da Moore.

La puntata mi ha soddisfatto e la scoperta di Daniel è propedeutica alla spiegazione del mistero di Kara Thrace e del suo destino speciale. Sapevo che i cyloni erano 13.

Poi se penso che nella prossima puntata rivedremo Boomer ed Ellen sbarcare sul galactica....beh non vedo l'ora di arrivare a venerdì.
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 16:20    Oggetto:   

Ecco, io non capirò mai che aveva di inguardabile la 12.
Dr. Weir
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 17:49    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
neanch'io. a me era piaciuta molto.
cinerino
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 19:00    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
neanch'io. a me era piaciuta molto.

Forse un'igiene dentale un po' esagerata?
Un po' poca azione? Poche rivelazioni?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: