Cronologia

Autore Messaggio
Lego
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 12:21    Oggetto: Cronologia   

Salve gente come potet notare dal numero dei miei post sono appena uscito dal "salto" e mi sono ritrovato qua.

io sono il felice posessore delle prime 3 stagioni di BSG oltre a queste che altro materiale c'è?ho sentito parlare di prequel/fil/stagione 4(che non trovo dannazione) ecc ecc qualcuno potrebbe ragguagliarmi con i titoli di queste cose qua? vi ringrazio in anticipo!
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 13:44    Oggetto:   

Prima delle tre stagioni canoniche è stato mandato in onda, anche in italia, la miniserie di tre puntate che ha funzionato da pilota.

http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produzione-straniera/battlestar-galactica/battlestar-galactica-la-miniserie/dettaglio/id-1057972/

Dopo la terza stagione è stato trasmesso il film per la tv Razor. Ignoro se sia stato distribuito in italia, ma fossi in te lo cercherei perchè vale la pena.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Lego
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 15:54    Oggetto:   

ok grazie mille,si sa qualcosa sull'uscita della quarta serie?
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 16:09    Oggetto:   

Lego ha scritto:
ok grazie mille,si sa qualcosa sull'uscita della quarta serie?

Tieni presente che non è ancora finita negli states. A causa dello sciopero degli sceneggiatori (e altre faccende) è ripresa da poco.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: