04x12 A Disquiet Follows My Soul

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 11:58    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Bella puntata...quasi migliore della precedente...dimostra ampiamente che un cannoneggiamento di scoop criptici non è sempre meglio di una bella partita con la mano che hai...

Gaeta ucciso da piccolo?
Nahhhh...ti togli il gusto di vedere Adama che lo pesta come un panno da bucato...

Tigh sta diventando un mito...e per fortuna Starbuck sta tornando a livelli decenti dopo l'intervallo piagnucoloso...

L'unica parte che non ho gradito tantissimo è la scena da "genitori in attesa" con Tigh e la cylon (che poi anche Tigh è in cylon ma vabbè Laughing ).
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 12:35    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Zakalwe ha scritto:
Bella puntata...quasi migliore della precedente...dimostra ampiamente che un cannoneggiamento di scoop criptici non è sempre meglio di una bella partita con la mano che hai...

Gaeta ucciso da piccolo?
Nahhhh...ti togli il gusto di vedere Adama che lo pesta come un panno da bucato...

Tigh sta diventando un mito...e per fortuna Starbuck sta tornando a livelli decenti dopo l'intervallo piagnucoloso...

L'unica parte che non ho gradito tantissimo è la scena da "genitori in attesa" con Tigh e la cylon (che poi anche Tigh è in cylon ma vabbè Laughing ).

...questo è vero...poi però Tigh si ripiglia davvero bene!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 17:07    Oggetto:   

Bella puntata, forte ed intensa, l'attesa per l'epilogo si fa snervante chissà se ci arriverò.

overzzzz...........
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 00:19    Oggetto:   

avete notato che Adama non sta tanto bene? prende pillole, dolori alla base del collo... che fosse lui il leader morente che deve salvare l'umanità di cui parlano le profezie e non la Roslin?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 00:44    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
avete notato che Adama non sta tanto bene? prende pillole, dolori alla base del collo... che fosse lui il leader morente che deve salvare l'umanità di cui parlano le profezie e non la Roslin?

L'ho letto anche su altri forum americani, bisognà vedere se la cosa continua o è contingente col significato di questo episodio. Comunque dopo tutto quello che ha bevuto a me ci vorrebbe un vagone di misto malox/aulin.

Ma da come è finito l'episodio, direi che si è rimesso subito in sesto Laughing
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 09:02    Oggetto:   

Io invece stò continuando a chiedermi se quella che hanno trovato è la vera terra anche se la cosa sembra assurda infatti quale potere potrebbe ricreare l'intero sistema solare, in realtà forse ho soltanto bisogno di un buon caffè Very Happy

zaludozzzz
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 09:25    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Io invece stò continuando a chiedermi se quella che hanno trovato è la vera terra anche se la cosa sembra assurda infatti quale potere potrebbe ricreare l'intero sistema solare, in realtà forse ho soltanto bisogno di un buon caffè Very Happy

zaludozzzz

...insomma in Hyperion se la rubano la Terra e la trasportano nella galassia di Andromeda...quindi... Laughing

...più che altro mi chiedevo se in 36.000 e rotti ci sia abbastanza varietà genetica per far ripartire la razza umana...altrimenti in un modo o nell'altro la tecnologia cylon deve rientrarci no?
I have a baaaaad feeeeling about this!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 10:58    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
...più che altro mi chiedevo se in 36.000 e rotti ci sia abbastanza varietà genetica per far ripartire la razza umana...altrimenti in un modo o nell'altro la tecnologia cylon deve rientrarci no?

Ehu, bastano molti molti meno.
L'intera popolazione indigena americana (non solo indiani ma anche tutti i popoli sudamericani, Incas, Maya, Toltechi eccetera) discendono da un manipolo di poche centinaia di persone.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 12:06    Oggetto:   

Sta puntata non mi ha convinto molto. Alla signora presidente sparerei io direttamente. Mah.. spero che il resto di stagione non sia un pippone di questo calibro Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 16:05    Oggetto:   

Sono d'accordo con Botolo. La puntata è stata veramente brutta e mal recitata, al punto che se qualcuno non l'avesse vista e si trovasse di fronte a quella successiva, non si sarebbe perso assolutamente nulla di veramente importante e significativo, se non qualche scena surreale e comica (papà Saul Tigh, un fetente di colonnello che guarda con amore il feto del figlio - la Roslin che fa stretching - Adamo e i problemi della carie nello spazio - Tyrol che scopre di non essere padre, scena degna di beautiful).

Insomma mi auguro che nelle prossime puntate ci siano meno scene soap operistiche e più trame decenti e magari qualche combattimento spaziale che non fa mai male.

In sostanza: meno soap opera e più Trama.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 16:33    Oggetto:   

Han ripreso in considerazione quello che accade sul Galactica, e come riprende la vita dopo la sola della terra radioattiva, mi sembrava doveroso dopo tutte le sorpresone della puntata precedente. Preparano il terreno per quello che succederà.

Sono state presentate le dinamiche personali e politiche di tutti i personaggi chiave: le mosse di Zarek e di Gaeta, un ammutinamento (non mi sembra proprio un dettaglio, visto che non era nanche una nave "qualunque"), la Roslin che molla il comando (non fa solo stretching, magari lo stretching significa che si concentra su altro, su sè stessa e non sul suo ruolo di presidente...), Baltar che continua ad avere dalla sua parte tutta una serie di persone che lo considerano un messia; ecc ecc.... Delle buone premesse, una situazione che può sviluppare, come spero, in una storia dai toni forti e ben congegnata.

Come fai ad andare avanti con una trama decente, e a mantenere un livello di complessità dei personaggi degno dei Galactica, se non chiarisci quello che sta succedendo, come se la stanno vivendo, e le relazioni personali e politiche dei protagonisti?
La puntata, a mio avviso, aveva questo ruolo qua e l'ha tenuto magnificamente, e meno male che c'è stata perchè di colpi di scena e di scoperte avevamo già fatto il pieno.
Superman came from Cleveland and changed the world
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 16:39    Oggetto:   

Weir, va bene tutto, ma le puntate sono agli sgoccioli. Personalmente avrei preferito qualcosa di più adrenalinico. Tutto qua.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 16:59    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
jetscrander ha scritto:

zaludozzzz

...insomma in Hyperion se la rubano la Terra e la trasportano nella galassia di Andromeda...quindi... Laughing

Anche l'alto evoluzionario con la contraterra potrebbe.....
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 17:05    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Weir, va bene tutto, ma le puntate sono agli sgoccioli. Personalmente avrei preferito qualcosa di più adrenalinico. Tutto qua.

Botolo, sulle preferenze non si discute.
Superman came from Cleveland and changed the world
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 17:16    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
Botolo ha scritto:

Botolo, sulle preferenze non si discute.

Ma se è tutto lì il divertimento della rissa? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: