Rat-Man

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 10 Nov, 2008 14:49    Oggetto: Rat-Man   

Ma insomma!
Nessuno ne parla?
Nessuno cerca un confronto?
Nessuno lo legge?
Impossibile!
C'è persino un'intervista sul sito!

Maddaiiiii.....
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 10 Nov, 2008 15:04    Oggetto:   

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 10 Nov, 2008 17:16    Oggetto:   

Io lo leggo e lo colleziono... che ci diciamo? Che è uno dei migliori fumetti che si pubblicano in Italia?
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 10:48    Oggetto:   

Mio fratello lo compra regolarmente ma io non riesco a leggerlo (ci ho provato...), è un tipo di umorismo troppo demenziale eee.... Frrrreddoooo Frrrreddoooo

Pollice Verso
-------------------------------------------------------------------
Scusate se dico delle cavolate, non ho letto ne Buchanan ne Arrow ne Condorcet
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 11:11    Oggetto:   

io lo leggo, geniale, lo adoro ,li ho tutti, anche i primi primi quando non era ben rilegato dalla panini Smile
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 14:26    Oggetto:   

Un paio di giorni fà ho prso un treno Verona/Milano.

Su un sedile qualcuno aveva lasciato l'ultimo numero (quello di gennaio 2011), di questo fumetto.

L'ho letto e l'ho trovato piuttosto divertente. Diversi spunti umoristici interessanti e alcune prese in giro niente male.

Nel contempo avevo con me da leggere un libro di Stefano Benni di qualche annetto fà (una collezione di racconti titolata "Il bar sotto il mare")

In qualche accenno l'umorismo del fumetto e quello di Benni mi sono sembrati uguali
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 11:52    Oggetto:   

Certo che mi fa effetto leggere

"una collezione di racconti titolata "Il bar sotto il mare"

Senza offesa, sai, ma è un vero libro di culto, quello che citi, con gente che ti saprebbe recitare pagine intere a memoria.

Se il paragone non fosse irriverente e eretico, un po' come dire "una serie di canti medievali titolati "La divina commedia", una definizione sicuramente simpatica, comunque...
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2011 16:54    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Certo che mi fa effetto leggere

"una collezione di racconti titolata "Il bar sotto il mare"

Senza offesa, sai, ma è un vero libro di culto, quello che citi, con gente che ti saprebbe recitare pagine intere a memoria.

Se il paragone non fosse irriverente e eretico, un po' come dire "una serie di canti medievali titolati "La divina commedia", una definizione sicuramente simpatica, comunque...

Ma è' una lesa maestà che arriva da uno che ha letto parecchi libri di Benni.
Pensa che Bar sport, il primo che mi capitò tra le mani, non è che mi piacque un granchè
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2011 11:21    Oggetto:   

Sono rincoglionito!

Pensavo tu stessi parlando di Bar Sport, sorry....come non detto.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2015 08:53    Oggetto:   

http://tvzap.kataweb.it/news/103320/the-walking-rat-parodia-a-fumetti-firmata-leo-ortolani/
Laughing

Imperdibile
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 11:52    Oggetto:   

Letto il primo Walking Rat. Divertente. Occasionali superstiti chiamati "buoni pasto". Divertente.
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 16:10    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Letto il primo Walking Rat. Divertente. Occasionali superstiti chiamati "buoni pasto". Divertente.

Non mi ha convinto del tutto.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 20:28    Oggetto:   

Noi della lobby della compagnia dei celestini possiamo solo notare che l'animatore era arrivato prima del truccabimbi.
Chi non coglie non ha letto Benni né venerato Rat-Man né seguito Glenn (non c'entra molto, ma è da un po' che non lo saluto - mi pare si stia integrando, comunque)

(Fletto i muscoli e sono nel vuoto)
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2015 18:16    Oggetto:   

io leggo più o meno regolarmente (ogni tanto dimentico di comprarlo...ora ho convinto il mio edicolante a tenermelo via insieme agli urania collezione) ...
personalmente adoro rat-man e il suo umorismo demenziale ...anche se ho come l'impressione che leo stia perdendo un pò i colpi e stia diventando un pò ripetitivo.
Ho recentemente riletto 299+1 (ho anche la versione a colori in formato stile 300) ...fantastico skrotos il fratello minore di Kretone ...ma per me l'apice rimane il signore dei ratti (voi sarete la compagnia dell'anello...mmmmm...ed ecco gli adesivi da mettere sui cavalli...evviva!!!)
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2015 21:26    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:

Ho recentemente riletto 299+1 (ho anche la versione a colori in formato stile 300)

Sei di quelli che comprano lo stesso identico fumetto che è stato colorato o impaginato in un formato diverso??
Rolling Eyes
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: