Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Autore Messaggio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 14:59    Oggetto: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Odio i polizieschi!
Li odio!
Odiavo il tenente Colombo, Derrick, La squadra...odio i polizieschi!
E mi domando, perchè mi ostino a comprare Nathan Never quando è un poliziesco?
Si insomma, io odio il genere poliziesco (lo avevo gia scritto?), eppure compro Nathan Never.
Sarà per forza di inerzia? Sarà perchè......bho?
Si, sarà perchè "bho"!
Di mister ciuffo/bianco in trench, compravo tutto, speciali, specialini, giganti, almanacchi etc...quest'anno invece ho dato uno "stop" iniziando a boicottare lo speciale che mi sapeva di gia "straletto"insomma un Brad Barron( Sick ) in salsa futuribile...non se ne può più!
In 20 anni di pubblicazione hanno diluito cosi tanto le trame da essersi persino dimenticati di loro. La figlia di Nathan? E Neos?

Ah per non parlare dell'escamotage del multiverso che ogni volta ciccia fuori per dirci che "nooo ma i tecnodroidi sono una storia di un mondo parallelo" oppure "ma nooo i grigi se li è sognati la figlia di Branko" e cosi via...
Insomma tutto ciò che di fantascientifico c'è si disperde in una miriade di situazioni poliziesche di cui non si capisce bene il senso. Certo ci sono poi le "saghe" con cui gli autori "omaggiano" il lettore fedele,....ma che due palle attendere mesi/anni per vedere come una storia va avanti....
Ok sfogo finito...

Odio i polizieschi, ma continuerò a comprare Nathan Never...
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 15:14    Oggetto:   

C'è chi usa il cilicio e c'è chi compra Nathan Never Laughing

Smile
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 16:01    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
C'è chi usa il cilicio e c'è chi compra Nathan Never Laughing

Smile

Urca
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 16:18    Oggetto: Re: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Abyrdeen ha scritto:

Ok sfogo finito...

Secondo me dovresti dire: odio la linea editoriale della Bonelli, non comprerò mai più niente!

Si narra che ci sia un'arcaica tavola di granito su cui è incisa la suddetta linea editoriale: alla Bonelli temono che sei si discostino appena dal seguire questi antichi comandamenti, una grande sciagura cadrà tra capo e collo...
Otrebla
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 16:31    Oggetto: Re: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Turner ha scritto:
Abyrdeen ha scritto:

Ok sfogo finito...

Secondo me dovresti dire: odio la linea editoriale della Bonelli, non comprerò mai più niente!

Si narra che ci sia un'arcaica tavola di granito su cui è incisa la suddetta linea editoriale: alla Bonelli temono che sei si discostino appena dal seguire questi antichi comandamenti, una grande sciagura cadrà tra capo e collo...

Bonelli lo conosco (dai tempi di quando lavoravo nei fumetti). E' molto simpatico, non smette mai di raccontare, non guarda nessuno dall'alto in basso... ma è per lo status quo e si è sempre circondato di collaboratori fatti così.. Laughing
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 16:32    Oggetto: Re: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Otrebla ha scritto:
Turner ha scritto:
Abyrdeen ha scritto:

Ok sfogo finito...

Bonelli lo conosco (dai tempi di quando lavoravo nei fumetti). E' molto simpatico, non smette mai di raccontare, non guarda nessuno dall'alto in basso... ma è per lo status quo e si è sempre circondato di collaboratori fatti così.. Laughing

Ma non è colpa dei collaboratori... il problema è che per un bonellide, per sopravvivere, deve essere bonellide!

Che palle...
Otrebla
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 16:48    Oggetto: Re: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Abyrdeen ha scritto:

Ma non è colpa dei collaboratori... il problema è che per un bonellide, per sopravvivere, deve essere bonellide!

Che palle...

Io Tex lo compro ancora - solo quello, però Embarassed
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 17:07    Oggetto: Re: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Otrebla ha scritto:
Abyrdeen ha scritto:

Che palle...

Io Tex lo compro ancora - solo quello, però Embarassed

Allora stai peggio di me! Arrow
Otrebla
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 17:19    Oggetto: Re: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Abyrdeen ha scritto:

Allora stai peggio di me! Arrow

Almeno non possono usare i mondi paralleli e ispirarsi ai manga Laughing
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 22:32    Oggetto:   

Si ma dopo milioni di assalti alle diligeze, rapine in banca, duelli, e cose western, per non parlare del "mago"...pure li che ci vogliamo raccontare?
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 22:59    Oggetto:   

siamo in confessionale...??? io ogni tanto compro Dylan Dog... prima lo fregavo a mio nipote ma ora lui non lo compra più.... Embarassed Embarassed
Superman came from Cleveland and changed the world
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 09:55    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
siamo in confessionale...??? io ogni tanto compro Dylan Dog... prima lo fregavo a mio nipote ma ora lui non lo compra più.... Embarassed Embarassed

Diciamoci la verità...ne siamo dipendenti!
Alla fine è un pò come guardare "Sentieri" dopo 50 milioni di anni si va avanti sia per inerzia che per dipendenza Cool
Evertrip
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2008 16:03    Oggetto: Re: Ma perchè mi ostino a comprare Nathan Never?   

Turner ha scritto:
Abyrdeen ha scritto:

Ok sfogo finito...

Concordo pienamente. La Bonelli è troppo generalista, sembra uno di quei politici che pur di essere votati ingloba nel proprio programma quanta più roba possibile...
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2008 16:44    Oggetto:   

ragazzi io leggevo dylan dog, martin mystere, nathan never, legs, quello coi vampiri...ho smesso...un po' alla volta ma ho smesso e sono moooolto felice. Quello che ha resistito di più tra e bonellate è stato nathan never ma sono molto felice di aver smesso... generano davvero dipendenza: mi ricordo che gli ultimi numeri li compravo poi mi dimenticavo di leggerli per settimane, infine li leggevo, mi domandavo perchè mai avessi comprato una tale boiata e mi ripromettevo di non comprarlo più ma poi ci ricascavo al primo viaggio in treno, alla prima giornata sotto l'ombrellone ma adesso è finita eh eh se riuscite a non comprarli x un paio di mesi è fatta, sarete liberi dal ciarpame, da pseudo collezioni di fumetti mai più riaperti che si scollano lo stesso, creano polvere, ingialliscono e sopratutto sono mediocri!!!

w le fumetterie, i manga, le graphic novels, i super eroi, la coconino, i fumetti francesi Laughing Laughing Laughing Laughing
Evertrip
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2008 19:07    Oggetto:   

Legs Weaver lo leggevo (a sgrascio) per le stragnocche che comparivano. La storia non riuscivo a seguirla, estasiato com'ero. Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo

Vai a: