Caprica

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 08:06    Oggetto: Caprica   

Ecco il trailer... mah Sad
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 09:01    Oggetto:   

a parte qualche bel culo e po' di tette non ho visto nulla d'interessante.

ho un brutto presentimento.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 15:11    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
a parte qualche bel culo e po' di tette non ho visto nulla d'interessante.

ho un brutto presentimento.

sono d'accordo con la tua riga di commento... meno con i tuoi presagi forieri di sventura... via, un po' di fiducia Wink
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 15:15    Oggetto:   

speriamo bene anche perché mi sto davvero appasionando a BSG, ho appena finito la terza stagione e a breve inizierò la quarta, mi sta piacendo tantissimo Smile
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
nemo73
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 17:47    Oggetto:   

che dici della terza ste? questi miscredenti l'hanno uccisa Crying or Very sad
Stefanoventa
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 17:54    Oggetto:   

a me è piaciuta, direi in media un po' sottotono e più sconnessa rispetto alle prime due, ci sono più puntate da intrattenimento che trama, ma non lo vedo necessariamente come un aspetto negativo. Serie ben più famose ne hanno a bizzeffe. L'unico neo è che secondo me tendono a trattare certe tematiche in modo un po' massimalista (occupazione cylone e convivenza con gli umani, possibili guerre civili, scioperi etc...) e la cosa che mi è piaciuta meno in assloluto è stato il processso di Balthar, un po' superficialotto per come lo hanno esposto. Ciò non toglie che al di là di questi nei, abbia trovato la terza stagione più che godibile nonostante il livello leggermente inferiore Smile
Yoda
Adm.Adama
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 20:45    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
che dici della terza ste? questi miscredenti l'hanno uccisa Crying or Very sad

Io mi dissocio dai miscredenti, lo sai, a me è piaciuta moltissimo. Very Happy
nemo73
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 23:33    Oggetto:   

Bacino
Adm.Adama
MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 21:23    Oggetto:   

Nuovo clip: http://video.scifi.com/player/?id=907641
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 19:31    Oggetto:   

Per me sarà una serie che stupirà parecchi. Il cast è ottimo, certo non ai livelli di quello di Bsg, ma ci sono attori e attrici che hanno lavorato in Rome, Deadwood, Jericho.......tre delle più belle serie uscite in questi ultimi 5 anni.

Inoltre interessante sarà scoprire come verrà creato il primo Skin job dagli umani, anche alla luce di quanto succederà in Bsg.

Qualcuno sa quando andrà in onda?. subito dopo il Galactica magari?.
Nikita
Morlock
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2009 09:19    Oggetto:   

Ho visto il trailer adesso...
Ma ho capito male o la ragazza è un (il primo?) cylon umanoide?! creata da Greystone?
Ma la serie non è ambientata prima della nascita dei tostapane, e della prima guerra umani-cylon?

mumble mumble...
I! am your father!
Noooooooooooooooo!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2009 10:43    Oggetto:   

Infatti.......la ragazza è la figlia di Greystone che muore in un attentato e che viene riprodotta in laboratorio dal padre scienziato.

Così si viene a sapere che il primo skin job è stato creato prima delle due guerre contro i cylon robotici e quindi sono stati gli umani e non i tostapane a creare il primo lavoro in pelle........intrigante no?.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 15:17    Oggetto:   

Il 21 aprile su Dvd si vedranno le prime 2 ore di "Caprica", serie che andrà in onda nel 2010. Strano che ne diano una preview così in anticipo rispetto alla serie vera e propria.

La storia narra le vicende della famiglia Adamo, in cui Joseph Adama è un avvocato di successo, e quella dei Graystone, il cui capostipite, Daniel Graystone, industriale attivo nel campo della ricerca tecnologica, crea il primo cylon. Lo fa a seguito della morte della figlia Zoe in un attentato. Pare che, almeno da quello che ho capito, la figlia Zoe venga ricreata in una sorta di realtà virtuale dal padre e che poi tale virtualità esca dai canoni, prendendo coscienza di sè, ritenendosi più che reale. Il condizionale è d'obbligo. In un'intervista Moore dice chiaramente che la serie manterrà gli elementi caratterizzanti il Galactica, come il realismo, la resa dei personaggi, il Misticismo tanto criticato. Ricordo a chi non ha apprezzato il Galactica che anche qui "There is only one true God" e che questo causerà la morte di Zoe...Quindi già mi immagino le solite critiche a tal riguardo. Fatevene una ragione: è un marchio di fabbrica di Moore. Per chi ha amato il Galactica, Moore afferma che "Caprica" sarà una serie decisamente diversa, anche se manterrà il substrato di BsG. Non ci saranno, per intenderci, excursus nello spazio, astrobasi e viaggi spaziali. Non ci saranno nemmeno veicoli volanti. La federazione delle colonie non esiste ancora e le tensioni sociali e civili testimoniano tale disunione. Caprica sarà simile a una città dei nostri tempi. Per chi ha apprezzato "Gattaca" potrebbe in qualche modo ritrovare in "Caprica" qualche indiretto riferimento o influenza. Mi riferisco alla notevole Fotografia, che si riconosce nei trailers e negli Sneak Peek.

Il cast di "Caprica" è composto da ottimi e validi attori: questo fa ben sperare. Nel ruolo del padre di Bill c'è Esai Morales, già visto nell'ottima e sfortunata "Jericho". La moglie di Graystone è interpretata dalla bravissima Paula Malcomson. Per chi avesse visto la splendida "Deadwood", ne riconoscerà certamente la bravura e l'ottima interpretazione di Trixie, la prostituta del saloon di Al Swearengen. Polly Walker, conosciuta in "Rome" con il ruolo dell'affascinante e spietata Atia, sarà un' accademica. Erik Stoltz, alias Daniel Graystone, ha recitato in numerosissimi film, trai i quali segnalo Palp Fiction: piccolo cammeo nel ruolo di Lance, spacciatore di Travolta che pianta nel cuore di Uma Thurman una siringa di adrenalina. Alessandra Toreson, o meglio Alessandra Torresani, interpreta il ruolo di Zoe, figlia di Graystone. Al suo attivo, nonostante la giovane età, numerose apparizioni nelle serie televisive più importanti.

Ecco una serie di Sneak Peek: http://www.buddytv.com/articles/battlestar-galactica/battlestar-galactica-a-sneak-p-27451.aspx

Infine riporto due interviste agli attori principali, in una delle quali c'è anche Moore: http://scifiwire.com/2009/03/the-cast-and-creators-set.php

http://video.tvguide.com/player/?id=1164315

Credo che, al di là dei nostalgici di Bsg come me, o di chi ha odiato o è rimasto deluso da "Battlestar Galactica", con "Caprica" le premesse per un'ottima serie ci siano tutte.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2009 10:24    Oggetto:   

2010!!!! Sad
Stefanoventa
MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2009 10:36    Oggetto:   

lunga vero?
Yoda
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: