Premio robot, terza edizione

Autore Messaggio
JimmyPage
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 21:15    Oggetto: Premio robot, terza edizione   

salve a tutti,
vorrei sapere, se è possibile, quanto ci vorrà per sapere i risultati di questa edizione del premio robot. Visitando il sito delosbooks, alla sezione premi, il premio robot è indicato come "terminato" e non come "in fase di valutazione". Vuol dire che i manoscritti non sono ancora in fase di valutazione?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 23:59    Oggetto: Re: Premio robot, terza edizione   

JimmyPage ha scritto:
salve a tutti,
vorrei sapere, se è possibile, quanto ci vorrà per sapere i risultati di questa edizione del premio robot. Visitando il sito delosbooks, alla sezione premi, il premio robot è indicato come "terminato" e non come "in fase di valutazione". Vuol dire che i manoscritti non sono ancora in fase di valutazione?

Ciao Jimmy, sì, sono ancora in valutazione. Penso che daremo i risultati a settembre.
Salutami Robert Plant Smile

S*
lou82
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 12 Ott, 2008 14:11    Oggetto:   

sarebbe metà ottobre

nessuno ne ha più saputo niente?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 12 Ott, 2008 16:46    Oggetto:   

lou82 ha scritto:
sarebbe metà ottobre
nessuno ne ha più saputo niente?

Abbiamo pubblicato i finalisti alla fine di settembre:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11377/premio-robot-i-finalisti-della-terza-edizione/

S*
Cosimo Buccarella
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 08:19    Oggetto: Finalisti 2009   

...e dei finalisti del 2009 si sa nulla?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: