Commento alla quinta puntata

Autore Messaggio
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 18:52    Oggetto: Commento alla quinta puntata   

Prima di tutto grazie a Eli e S* per aver letto il mio commento. Questa mattina mi sono sentito la quinta mentre andavo mezzo assonnato a comprare il tabacco che (tragedia!) avevo dimenticato ieri sera da amici. Si potrebbe fare un sondaggio del tipo "quando ascoltate i vostri podcast?" chissà che uscirebbe fuori Laughing

Sui contenuti della puntata complimenti per lo speciale su Lost. Siete riusciti a parlarne un bel po' senza spoilerare (oddio che termine) nulla. Ho visto lunedì scorso la prima puntata e confermo tutto il fascino della serie. Da una parte però mi avete anche spaventato, i commenti sul prosieguo della serie e sul possibile "allungare troppo il brodo" mettono qualche dubbio. Speriamo che la serie si mantenga ottima, che prima o poi si risolva qualche enigma, e soprattutto che non faccia la fine di X-Files. Insomma lo spettatore è un po' come un bambino. Per un po' di tempo puoi fargli vedere il pacchetto del regalo senza darglielo, ma alla fine il bimbo vuole scartarlo e vedere che c'è dentro!

poi voglio dirvi che avete rotto le scatole con i libri che pubblicate! Sono tutti troppo buoni! Ho appena finito l'ultimo volume di Odissea e ho già una pila di romanzi di fantascienza.com che mi aspettano sul comodino. Adesso mi toccherà comprare anche questo di Luca Zaffini. Avevo letto l'anteprima sul sito, avevo letto dei commenti quà e là, mi aveva intrigato la trama. Ma avevo resisitito. Adesso per colpa del servizio con Franco Forte le mie difese hanno ceduto e ho deciso che comprerò anche questo. Ma insomma la volete smettere di pubblicare libri ottimi? E poi costano anche poco, nemmeno la scusa del risparmio è buona! Zaffini dico anche a te! Scrivevi racconti, no? Adesso anche un romanzo! Maledetti! Maledetti tutti! Wink
Zaffini
Ospite

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 20:08    Oggetto: Re: Commento alla quinta puntata   

The Last Elf ha scritto:
Zaffini dico anche a te! Scrivevi racconti, no? Adesso anche un romanzo! Maledetti! Maledetti tutti! Wink

Leggi, leggi... leeeeeeeegggiiiiiiii!
Poi ovviamente dovrai postare la tua opinione su questo forum, se no addio elfi. Si estingueranno con te! Twisted Evil
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 01:24    Oggetto:   

Appena ascoltato.
Lo sapevo che dovevate doppiarmi Laughing
Forse avrei avuto bisogno anche di un ghost writer... Embarassed
A parte gli scherzi.... che dire ?

Sempre meglio ! Sempre meglio !
Invito gli amici del forum a mandare contributi vocali, condividiamo la brutta figura ! Very Happy

Siete forti... una proposta per S* e l'ineffabile Eliver... recuperate qualche serie antica, magari misconosciuta.
Chessò... 'L'astronave Orion', i 'racconti di fantascienza di Alessandro Blasetti', oppure la mitica, e sempre poco 'nota' in Italia, The prisoner.

Ripeto: la rivista futura chiamatela 'Functio lesa'... Laughing

Grandi.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 08:54    Oggetto:   

Non avevo dubbi che al ritorno dalla montagna avrei potuto ascoltare la quinta puntata...molto bella e interessante come al solito Bravo!
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
rodman
Morlock
MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 19:13    Oggetto:   

i miei complimenti al sor S* e al sora Eli. Ammetto che all'inizio l'idea non mi convinceva, ma a 'sto punto direi che è diventato un delizioso appuntamento. Bravi! Wink
http://www.hypersg1.org - La Guida Italiana a Stargate SG1 e Atlantis
Ommadawn
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 16:43    Oggetto:   

È diventata una piacevole ricorrenza quella dei podcast che ascolto con molto piacere. Si nota che ci mettete impegno.
Se avessi skype vi telefonerei e vi registrerei un applauso sulla segreteria. Ma siccome nun cellò, accontentatevi di questo: Bravo!

Avete mai pensato però di avere come ospite qualcuno di cui non condividete il parere e mettere in piedi una bella discussione? Tipo un critico a cui piace un film che al S*ommo fa schifo e con Eliver a fare da moderatrice Very Happy.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 09:23    Oggetto: Re: Commento alla quinta puntata   

The Last Elf ha scritto:
Da una parte però mi avete anche spaventato, i commenti sul prosieguo della serie e sul possibile "allungare troppo il brodo" mettono qualche dubbio. Speriamo che la serie si mantenga ottima, che prima o poi si risolva qualche enigma, e soprattutto che non faccia la fine di X-Files

Allora, senza spoilerare niente, ti dico soltanto che siamo ormai quasi alla fine della seconda stagione e ancora non si sa che cosa fosse il "mostro" invisibile che tirava giù gli alberi sferragliando.

Bello, eh? Evil or Very Mad

Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 14:29    Oggetto:   

Eli, ho il sospetto che di quel mostro se ne siano proprio dimenticati... Hai più visto gli alberi muoversi in quel modo ?
Mah.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 14:11    Oggetto: Re: Commento alla quinta puntata   

Eliver ha scritto:
Allora, senza spoilerare niente, ti dico soltanto che siamo ormai quasi alla fine della seconda stagione e ancora non si sa che cosa fosse il "mostro" invisibile che tirava giù gli alberi sferragliando.

Bello, eh? Evil or Very Mad

Eliver

Andiamo bene... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: