HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 108, 109, 110 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
Solaris_666
«Trifide» Trifide
Messaggi: 234
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 28 Mag, 2018 20:49    Oggetto:   

Ieri visto "The Congress" (2013). Non mi aspettavo che metà film fosse a cartoni animati:wassat: La trama è carina, lo svolgimento della storia è artistico, ma non mi ha fatto impazzire... comunque non sono mai stato un amante dei cartoons, neanche quando ero piccolo:angel: 
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 29 Mag, 2018 06:03    Oggetto:   

E su raiplay vedo, proverò a guardarlo.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mer 30 Mag, 2018 08:51    Oggetto:   

El bar film di produzione spagnola del 2016, se si sorvola su una certa quantità di forzature e qualche incongruenza, risulta anche piacevole da vedere, soprattutto la protagonista femminile.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2018 23:37    Oggetto:   

Sono uscito da poco dal cinema... 2001.

Esce nella versione restaurata per due giorni nelle sale.
Beh, sarà anche di un'era geologica fa, però wtf!
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2018 07:05    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Sono uscito da poco dal cinema... 2001.

Esce nella versione restaurata per due giorni nelle sale.
Beh, sarà anche di un'era geologica fa, però wtf!

Wow!
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2018 14:57    Oggetto:   

Blade Runner 2049.

Adoro il primo film... ero scettico nei confronti di questo sequel ma il genile Villeneuve ha dimostrato che a volte si può fare bene. Decisamente un film da vedere.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2018 10:40    Oggetto:   

Maze runner: la rivelazione

Terzo capitolo di questa serie, film che ha nelle scene d'azione il suo punto di forza, per il resto un gigantesco pasticcio, da vedere giusto se non si altro da fare o da guardare.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2018 14:24    Oggetto:   

Maze runner, è decisamente un fandom per teenager, gradevole da guardare, ma non prende.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2018 15:05    Oggetto:   

Infinity chamber (2017) - film che dimostra che con una buona idea di partenza (seppure non originale) ben sviluppta e raccontata si può fare ottima fantascienza anche senza o pochi effetti speciali.
Lady_Stardust
«Trifide» Trifide
Messaggi: 242
MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2018 20:27    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Sono uscito da poco dal cinema... 2001.

Esce nella versione restaurata per due giorni nelle sale.
Beh, sarà anche di un'era geologica fa, però wtf!

Torna nelle sale anche il 19 e il 20 giugno. W00t
Mi sono persa le prime due proiezioni, ma stavolta vado!
Albacube, com'è stato vederlo al cinema? Smile
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 13:20    Oggetto:   

A mio parere il film merita una visione in sala anche se è antico, stra-noto e stra-lento per i nostri criteri attuali.
Anche se il parlato è poco e impersonale (volutamente, come pure le espressioni degli attori), le immagini e la musica e i temi affrontati sono enormi... Kubrick non si smentisce.
Tra l'altro, contrariamente alla tendenza degli amici di prendere sempre le ultime file, mi sono concesso una visione da terza/quarta fila.
Prosaicamente, al termine della visione (da solo), la convinzione era di soldi spesi bene, contrariamente a quanto successo con Solo/Sw ultimi o con alcuni marvel.
Lady_Stardust
«Trifide» Trifide
Messaggi: 242
MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 19:04    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:

Tra l'altro, contrariamente alla tendenza degli amici di prendere sempre le ultime file, mi sono concesso una visione da terza/quarta fila.

Anch'io sono una purista dell'ultima fila, più che altro perché odio sentire i ruminanti alle mie spalle. Razz
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 20:19    Oggetto:   

"Ghost in the Shell"
A me la Scarlett va bene anche di plastica Very Happy
Lady_Stardust
«Trifide» Trifide
Messaggi: 242
MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2018 18:54    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
A mio parere il film merita una visione in sala anche se è antico, stra-noto e stra-lento per i nostri criteri attuali.
Anche se il parlato è poco e impersonale (volutamente, come pure le espressioni degli attori), le immagini e la musica e i temi affrontati sono enormi... Kubrick non si smentisce.
Tra l'altro, contrariamente alla tendenza degli amici di prendere sempre le ultime file, mi sono concesso una visione da terza/quarta fila.
Prosaicamente, al termine della visione (da solo), la convinzione era di soldi spesi bene

Sono andata ieri sera, da sola pure io visto che moroso e amica non hanno voluto saperne. Getlost
Anch'io ho avuto la convinzione di aver speso bene 'sti 10 Euro, sono stata proprio contenta di essere andata.
Complice il fatto di averlo visto al cinema, devo dire che non me lo ricordavo così epico.
Prima di ieri l'ho visto per intero una sola volta e ogni tanto mi guardavo degli spezzoni quando mi girava.

Io non sono una di quelle persone che riguardano lo stesso film più volte, ma sono sicura che 2001 lo riguarderò ancora.
Ogni visione fa emergere nuove chiavi di lettura, nuovi spunti di riflessione. È un amore che cresce con il tempo, gran bel film.
Solaris_666
«Trifide» Trifide
Messaggi: 234
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 08 Lug, 2018 11:53    Oggetto:   

Visto Independence Day 2. Nel primo avevo tollerato le innumerevoli americanate (dirette da un tedesco...) anche perchè il periodo cinematografico SF dell'epoca offriva poco. Era comunque anche un omaggio alle pellicole anni 50 e con tutti i suoi difetti mi era sempre piaciuto. Il secondo ripropone la medesima struttura e narrazione ma stavolta non lo ho retto troppo... 5 scarso...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 108, 109, 110 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum