HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 107, 108, 109 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2018 06:51    Oggetto:   

No, mi spiace, ma io trovo che la sceneggiatura lasci molto a desiderare, poche idee, e colpo di scena finale con la manifestazione di Luke, bah, non mi è piaciuto.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2018 10:07    Oggetto:   

Prodigy del 2017, altro film con buone premesse ma sviluppato male, peccato un'altra occasione sprecata, ci vorrebbe una nuova generazione di autori e sceneggiatori, quella attuale spesso e volentieri si incarta appena dopo la partenza.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2018 14:12    Oggetto:   

Ho visto due film  sui supereroi uno Marvel, Thor: Ragnarok e uno DC, Justice League.

Beh... così facendo ci si accorge della differenza abissale tra i due prodotti sicuramente DISNEY/MARVEL si vede che è fatto molto meglio e i legami con i film precedenti sono molto forti, anche se Thor: Ragnarok non mi ha entusiasmato visto per me vira troppo sul comic scimmiottando I Guardiani e modificando un pò troppo due tra i miei personaggi preferiti, LOKI qui ridotto ad una macchietta irritante e Hulk che perde troppo della parte animale che me l'ha fatto piace.
Tuttavia il prodotto è godibile, colorato e perfettamente girato con sopratutto una Cate Blanchet (Hera) molto azzeccata.
Di la abbiamo un prodotto alquanto raffazzonato con la DC che cercando di recuperare le distanze secondo me continua a creare film irritanti per quanto riguarda i personaggi e la sceneggiatura. Decisamente un prodotto poco riuscito.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 21 Mag, 2018 07:49    Oggetto:   

ho visto ALIEN COVENANT, e devo dire che nel complesso non mi è dispiaciuto (forse son partito con  bassissime aspettative).
sulla scorta dell'entusiasmo ho rivisto anche PROMETHEUS
Fassbinder è proprio bravo (anche se per me lui è, e rimane Magneto) , non c'è che dire ...la fa da padrone in entrambi i film, ma gli altri ...
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 21 Mag, 2018 15:18    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
ho visto ALIEN COVENANT, e devo dire che nel complesso non mi è dispiaciuto (forse son partito con  bassissime aspettative).
sulla scorta dell'entusiasmo ho rivisto anche PROMETHEUS
Fassbinder è proprio bravo (anche se per me lui è, e rimane Magneto) , non c'è che dire ...la fa da padrone in entrambi i film, ma gli altri ...

Io li trovo pessimi entrambi... illogici in quasi tutto e ben peggio se visti come prequel di Alien, davvero irritante il lavoro di Scott.
Sono riusciti pure a cambiare in peggio le due cose fondamentali della serie, lo xeno e la sua entrata in scena.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2018 09:32    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
ho visto ALIEN COVENANT, e devo dire che nel complesso non mi è dispiaciuto (forse son partito con  bassissime aspettative).
sulla scorta dell'entusiasmo ho rivisto anche PROMETHEUS
Fassbinder è proprio bravo (anche se per me lui è, e rimane Magneto) , non c'è che dire ...la fa da padrone in entrambi i film, ma gli altri ...

Condivido il giudizio su Covenant. 
C'è da dire che se si parte con bassissime aspettative, lo si può trovare sufficientemente decente.
Non è che non ci siano errori e illogicità: ma meno che in altri film.
Diciamo che nel complesso: non c'era la necessità di avere il prequel di Alien (non è che bisogna sempre spiegare tutto), se ci si dimentica che vorrebbe essere appunto il prequel di un film leggendario, lo si trova divertente e in qualche modo piacevole.
Prometheus non l'ho visto, ma grazie, anche no.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2018 17:22    Oggetto:   

visto su Netflix CARGO 
in Australia devastata da una epidemia zombie un padre cerca di salvare la figlioletta 
Non è il mio genere di film, l'ho visto per Martin Freeman, ma l'ho trovato gradevole, magari un po scontato nella trama. Bellissimi paesaggi
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2018 13:59    Oggetto:   

The belko experiment (2016) che dire, ecco forse è meglio che non dica niente, se volete farvi male a vostra discrezione.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2018 15:11    Oggetto:   

Anche no grazie. Smile
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Gio 24 Mag, 2018 09:32    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Anche no grazie. Smile

Era rivolto ai masochisti Very Happy
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Gio 24 Mag, 2018 10:27    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
The belko experiment (2016) che dire, ecco forse è meglio che non dica niente, se volete farvi male a vostra discrezione.

forse l'ho visto e prontamente rimosso Smile
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 25 Mag, 2018 07:02    Oggetto:   

Ieri sera passavano "Idiocracy", l'ho registrato, sembra carina come idea. Smile
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 25 Mag, 2018 13:37    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Ieri sera passavano "Idiocracy", l'ho registrato, sembra carina come idea. Smile

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=6778&highlight=idiocracy
Occhio che su questo Forum c'è già gran parte dello scibile umano presente, passato e anche futuro.....
Very Happy
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 25 Mag, 2018 15:13    Oggetto:   

Very Happy Very Happy appena lo vedo metto un commento lì.
E un po' che non leggo Lexington.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Sab 26 Mag, 2018 07:48    Oggetto:   

The void - il vuoto, film horror ma con venature fantastiche alla Lovecraft, non mi è dispiaciuto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 107, 108, 109 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum