HELLO Leggi la discussione - Avviso per gli utenti del vecchio Ten Forward | Fantascienza.com

Avviso per gli utenti del vecchio Ten Forward


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 23:46    Oggetto: Avviso per gli utenti del vecchio Ten Forward   

Cari ospiti del Ten Forward, abbiamo fatto un passo importante: a partire da oggi questo forum è stato completamente rinnovato, con un nuovo software molto più sofisticato che vi permette di mandare messaggi privati, di avere smilies e avatar, di salvaguardare i vostri dati personali come l'indirizzo email, di rivedere o cancellare i vostri stessi messaggi.
Il nuovo Ten Forward richiede agli utenti di essere registrati con un indirizzo email valido, in questo modo eviteremo la presenza di disturbatori, di utenti che si spacciano per altri, di post pubblicitari.

E i messaggi del forum attuale dove finiscono?
La scelta è stata di trasferire interamente i messaggi nel Ten Forward nuovo, e sono consultabili normalmente. C'è però un'eccezione.

Il forum "La fantascienza del Millennio"
Non abbiamo potuto trasferire nel nuovo sistema i messaggi del forum "La fantascienza del Millennio", che purtroppo è troppo degradato, a nostro avviso, per essere mantenuto. Sappiamo che ci sono comunità molto vivaci che sono nate al suo interno, anche se nel forum non si parla quasi più di fantascienza ma solo di televisione in generale. Nel forum però sono troppi i messaggi scorretti, in alcuni casi a nostro avviso anche pericolosi. Lasciamo quindi alcuni giorni di tempo a chi partecipa a questo forum per trasferire la comunità altrove (ad esempio su www.freeforumzone.com) e segnalarlo tempestivamente su Ten Forward, dopo di ché il forum "La fantascienza del Millennio" sarà chiuso, resterà solo leggibile per qualche tempo e poi cancellato. Eventualmente lasceremo un link al nuovo forum per gli utenti ritardatari.

Siete già registrati?
Se avete già una registrazione DelosID - se partecipate ai forum degli altri nostri siti come FantasyMagazine, HorrorMagazine eccetera, o se avete acquistato libri sul Delos Store l'avete sicuramente - potete entrare direttamente nel nuovo Ten Forward usando i vostri username e password DelosID. Non solo: se l'indirizzo email usato per la registrazione è lo stesso che avete usato nel vecchio Ten Forward, i messaggi sono già collegati alla vostra registrazione, quindi potete correggerli, cancellarli e il numero di messaggi che avete inserito contribuisce a farvi salire di livello.

Chi non è già registrato?
Può farlo subito, andando sul sito www.delosnetwork.it/delosid. Ricordate che per partecipare al forum dovete certificare l'indirizzo email: appena registrati il sistema vi manda un messaggio di prova. Su questo messaggio troverete un link sul quale cliccare in modo che il sistema sappia che il messaggio è arrivato e quindi l'email è valida.

Rivoglio i miei messaggi!
Una volta che siete registrati se desiderate che i vostri vecchi messaggi, che appaiono nel sito con la dicitura "ospite", siano collegati alla vostra registrazione non dovete far altro che scriverci indicando il vostro vecchio indirizzo email e il vostro nuovo username e noi faremo il collegamento. Così potrete anche salire al livello che vi compete Smile


Ultima modifica di S* il Dom 24 Mag, 2015 11:08, modificato 3 volte in totale
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 09:06    Oggetto:   

Oh, finalmente, una bella pulita proprio ci voleva! Smile
Qualcuno dirà che è unbel regalo di Natale, io mi limito a farvi i complimenti: non risparmiate nessun venditore!
Chiaramente io ho mantenuto il vecchio nomignolo.
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 10:00    Oggetto:   

Bravo, e io ti premio riassegnandoti tutti i tuoi trecento e passa messaggi, il che ti fara' salire d'un botto vari livelli Smile

S*
Garrett
«Cylon» Cylon
Messaggi: 256
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 10:10    Oggetto:   

Splendido.

Ora il cerchio è completo.
Tutti i forums di Delos sono allineati ed operativi.

Ciao a tutti da Ennio, e "alla via cosi" al neonato forum.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 11:15    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Qualcuno dirà che è un bel regalo di Natale
quel qualcuno sono io.

grazie webmaster! Cool
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 11:31    Oggetto:   

S* ha scritto:
Bravo, e io ti premio riassegnandoti tutti i tuoi trecento e passa messaggi, il che ti fara' salire d'un botto vari livelli Smile

Grande! Grazie! Smile Smile Smile
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 11:33    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
Abigor ha scritto:
Qualcuno dirà che è un bel regalo di Natale
quel qualcuno sono io.

grazie webmaster! Cool

...stavo proprio pensando a te, con un bel completino biancorosso ed un folto barbone bianco...d'altronde sei lì vicino, no? Wink
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 12:35    Oggetto:   

a parte il completino biancorosso ed il folto barbone bianco, per il resto ci hai azzeccato. Wink
Sciamano
«Vogon» Vogon
Messaggi: 669
Località: Silent hill
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 13:54    Oggetto:   

Ma vieni ..era ora..Ciao io bazzicavo da un pò di anni il canale CINEMA..
vediamo di fare un pò le cose seriamente ora. Ciao a tutti...ai nomi "storici" del forum in primis e a i nuovi arrivati.
Fulvio
«Hoka»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 16:21    Oggetto:   

Grande Silvio! Anche Ten Forward con gli altri stupendi forum! Very Happy
X
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1897
MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2004 00:11    Oggetto:   

Solo una domanda, venerabile demiurgo Sosio: perché i miei vecchi messaggi sono correlati al nome di ****, e non al mio vero nome, che è appunto quello che appare qui accanto (oltre che qui sotto)? Per il resto, rinnovo i miei complimenti per il restyling: era ora di fare un repulisti invernale!

Cordialmente,
X


Ultima modifica di X il Mer 22 Dic, 2004 21:21, modificato 1 volta in totale
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2004 09:14    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
a parte il completino biancorosso ed il folto barbone bianco, per il resto ci hai azzeccato. Wink

Diamine, ed io che ero certo di aver svelato la vera identità di Babbo Natale................... Sad
CassiopeA
«Dalek» Dalek
Messaggi: 455
MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2004 20:00    Oggetto: EWWWW   

EWWW
EWWW
Spero di non sveglairmi domani e accorgermi che è tutto effetto dell'influenza!
Nel frattempo ciaccio un po' nelle altre discussioni

Ma che bel regalo di Natale! Razz

ps
ma se l'immagine per l'Avatar la volessi prendere dalla mia PC?
CassiopeA
franz
«Gizmo»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2004 22:54    Oggetto: Re: EWWWW   

Cristina Caredio ha scritto:

ps
ma se l'immagine per l'Avatar la volessi prendere dalla mia PC?


Non puoi: deve essere disponibile online. In alternativa puoi servirti della gallery che Silvio ha preparato
zio Gil
«Hoka»
Messaggi: 37
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 24 Dic, 2004 00:43    Oggetto:   

Gut, gut, ora che il Ten Forward è in riga pure quel pettinato dello zio Gil può riprendere a frequentare questi luoghi.
Che fortuna, eh?

intanto Buon Natale, in anticipo, perché nei prossimi giorni chissà dove sarò Very Happy

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum