X-files, la fox produrrà una nuova serie?

Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2015 14:32    Oggetto: X-files, la fox produrrà una nuova serie?   

X-Files revival reportedly close, and here's how many episodes we might get

http://www.blastr.com/2015-3-23/x-files-revival-reportedly-close-and-heres-how-many-episodes-we-might-get

Sembra vicino il ritorno di una serie che ha lasciato un segno indelebile nella storia televisiva (non solo in ambito fantascientifico) e che dovrebbe vedere il ritorno del vecchio cast e con al timone ancora chris carter.
Secondo indiscrezioni si tratterà probabilmente di una miniserie (6-8 episodi) per chiudere le trame in sospeso della vecchia serie.
In merito si dovrebbero avere notizie a breve, non resta che attendere.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2015 16:05    Oggetto:   

Il problema è che la serie originale nelle ultime stagioni aveva saltato lo squalo.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2015 16:13    Oggetto:   

oh, porca vacca, vuol dire che mi tocca risciropparmi tutti gli episodi legati alla grande cospirazione per poter capire questi nuovi episodi? io ho sempre preferito quelli auto-conclusivi, che non la stavano tanto a menare con gli uomini in nero e menate varie.
Surprised
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 09:16    Oggetto:   

Ecco la conferma

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2015/03/24/foto/_x-files_ritorna_dopo_13_anni_l_annuncio_della_fox-110392870/1/#1
Leorgrium
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2015 13:22    Oggetto:   

Non vedo l'ora che arrivi gennaio per gustarmela Very Happy
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 20:03    Oggetto:   

Credo sia ora di riprendere il 3d. A breve riprende una nuova mini serie e intanto io mi sto sciroppando i vecchi episodi ogni volta che posso.
Per me a tutt'oggi una delle migliori serie in senso assoluto. Ancora oggi le puntate autoconclusive mi appassionano. E anche quelle in cui fa capolino l'uomo con la sigaretta.
N.b
Rivedendole mi rendo conto di come col procedere delle stagioni cambiavano e si evolvevano rimpicciolendosi i cellulari.
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2016 15:55    Oggetto:   

Bello il primo episodio.
Incomprensibile il secondo (???)
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2018 15:51    Oggetto:   

Qualcuno sta seguendo la nuova stagione? com'è, vale la pena seguirla?
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2018 16:37    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Qualcuno sta seguendo la nuova stagione? com'è, vale la pena seguirla?

Io ho visto la prima puntata... una schifezza. Adesso ci mancavano purele voci fuori campo dei protagonisti che fanno tanto Malick.

Stasera guardo la seconda puntata...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2018 09:51    Oggetto:   

Grazie mi confermate quindi le recensioni estremamente negative che leggo in giro, non sono sorpreso perché già la stagione 2016 non mi era piaciuta, comunque magari il primo episodio proverò a guardarlo giusto per curiosità.

Ultima modifica di jetscrander il Mar 13 Feb, 2018 08:53, modificato 1 volta in totale
DiVega
MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2018 11:27    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Grazie mi confermate quindi le recensione estremamente negative che leggo in giro, non sono sorpreso perché già la stagione 2016 non mi era piaciuta, comunque magari il primo episodio proverò a guardarlo giusto per curiosità.

La seconda puntata è un po' meglio... il problema è che  hanno fatto rientrare trame e personaggi della serie storica ma in maniera talmente idiota da risultare irritante.

Capisco perchè Gillian Anderson non voglia più partecipare a questa serie.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2018 23:10    Oggetto:   

Un po' sotto tono. Una visione per stima.
DiVega
MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2018 17:25    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Un po' sotto tono. Una visione per stima.

Nella terza puntata gli autori tornano alle origini abbandonando l'orizzontalità del filone alieni+figlio della coppia+complotti ecc... e vede i protagonisti indagare su un mistero di morti misteriosi e doppioni.
Una volta queste erano le mie puntate preferite ma sembra proprio che gli autori abbiano perso la verve o la volgia producendo una puntata di qualità mediocre sia come sceneggiatura che come personaggi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: