HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 105, 106, 107 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2018 23:18    Oggetto:   

Thor Ragnarok.
A me è piaciuto.
...
...
E botte ai detrattori!

ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2018 13:16    Oggetto:   

su Netflix hanno aggiunto proprio oggi ULTIMATUM ALLA TERRA quello originale del 51, spero che sia il primo di una lista di classici della fantascienza ormai introvabili 
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2018 14:15    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
su Netflix hanno aggiunto proprio oggi ULTIMATUM ALLA TERRA quello originale del 51, spero che sia il primo di una lista di classici della fantascienza ormai introvabili 

Rimane uno dei miei preferiti del periodo, lo conosco quasi a memoria.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2018 15:10    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
su Netflix hanno aggiunto proprio oggi ULTIMATUM ALLA TERRA quello originale del 51, spero che sia il primo di una lista di classici della fantascienza ormai introvabili 

uh....grazie per la segnalazione, lo metto in lista:)
ieri sera in un episodio di Star Trek Enterprise è apparso il mitico Clancy Brown...nello spiegare a mia moglie chi fosse, ho scoperto che lei non ha mai visto Highlander (è proprio vero che non sai mai chi hai di fianco!!): devo porvi presto rimedio Smile
W il Kurgan!!! 
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2018 15:58    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Thor Ragnarok.
A me è piaciuto.
...
...
E botte ai detrattori!


Lo Zio del tuono Smile
Palomino
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2018 13:06    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
su Netflix hanno aggiunto proprio oggi ULTIMATUM ALLA TERRA quello originale del 51, spero che sia il primo di una lista di classici della fantascienza ormai introvabili 

ieri o l'altro ieri facendo zapping ho notato che in "Independence day" i figli del tizio che butta insetticida con l'aereo stavano guardando proprio questo film Smile
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2018 10:57    Oggetto:   

GEOSTORM

Santa paletta, ne ho visti di film brutti, ma questo.......
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2018 16:27    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
visto "Guardians - il risveglio dei guardiani"

in estrema sintesi, una brutta copia degli x-men in versione russa Smile

il film è a tratti divertente e a tratti scalcinato.
i nostri eroi vengono presentati come fichissimi (e quasi convincono), ma sin dal primo loro intervento come squadra buscano un sacco di mazzate dal cattivone di turno Smile

carini i poteri comunque Smile


Hahahaha... visto anch'io... dai è inguardabile. Si salvano solo un paio delle attrici russe davvero notevoli. <3
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2018 15:54    Oggetto:   

Visto "Mute" di Duncan Jones, da qualche giorno disponibile su Netflix.

francamente non mi è piaciuto.
A parte qualche piccolo particolare coreografico vi è davvero poco di fantascientifico e il film, secondo me si riduce ad un noir pretenzioso ma senza ritmo e senza particolare appeal.
Mi aspettavo qualcosina in più.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2018 20:25    Oggetto:   

The Avengers, caciarone ma divertentissimo ieri sera. era di cattico umore e mi ha messo di buon umore Very Happy e Scarlett....: la dimostrazione che per essere STRAGNOCCHE non serve essere delle Valchirie alte 1,85.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2018 21:14    Oggetto:   

Serenity film tratto dalla serie Firefly di Joss Whedon, divertente e aavvincete, è stato come vedere Han Solo finalmente all'opera a fare il contrabbandiere..... venendo da Star Trek Discovery il contrasto tra le lussuose navi della Flotta Stellare che sembrano concepite più come liner da crociera che come navi da guerra e la scalcagnata Serenity è stato piacevolissimo, ottimi personaggi su tutti il capitano e la bagascia di lusso Inara, e qualche idea originale come ad esempio  il fatto che il tutto si svolga in un unico sistema solare senza viaggi ftl.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2018 14:56    Oggetto:   

Visto Annientamento su NETFLIX, i commenti in rete assai positivi oltre al dramma della distribuzione sul uscita di questo Film mi avevano lasciato ben sperare. Alla fine posso dire che è un opera con luci e ombre, anzi molte ombre e qualche luce per la precisione...

Come dal libro che non ho letto ma che conosco la trama è sicuramente molto intrigante e originale, il cast è notevole sopratutto per un film passato sulla TV e la regia ha fatto un ottimo lavoro... effetti e visionarietà sono a ottimi livelli tuttavia i lati positivi finiscono qui, i negativi sono molti, molti di più. Intanto la logica, le protagoniste si avventurano in questa Area X in maniera decisamente poco azzeccata, sopratutto con tute, zaini e attrezzature più adatte ad un campeggio più che a cercari misteri di natura extraterrestre, inoltre a parte i personaggi principali gli altri sono talmente inutili da desiderarne una rapida sparizione.
Altra trovata è quella dell'ibridazione dovuta al fenomeno, speravo in qualche bella sorpresa alla The Thing o Resident Evil invece mi pare un pò tutto all'acqua di rose.

Il finale poi bello e particolare ma abbastanza noioso... ecco se devo dare un parere sul film direi ben fatto, ben girato ma alla fine davvero, davvero noioso.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2018 16:27    Oggetto:   

Visto anch'io ieri sera, premesso che non ho letto i libri, trama niente affatto originale e piuttosto scontata, c'è qualche spunto interessante ma troppo poco per sostenere il film.
Cast in parte mal impiegato con personaggi senza infamia e senza lode, alla fine il film si fa guardare ma lo metto sicuramente tra quelli archiviati e dimenticati.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2018 14:50    Oggetto:   

visto anche io....
molto pretenzioso, sembra una rilettura di Stalker...ma senza la poesia e il senso di mistero di quello che personalmente considero uno dei più affascinanti film di fantascienza che abbia mai visto.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2018 23:59    Oggetto:   

Sto recuperando qualche marvel non visto, stasera Spider-Man Homecoming.
Sarà che il personaggio mi è sempre stato antipatico, a partire dal cartone animato d'antan, così pure con i continui reboot, però quest'ultimo risulta digeribile e l'interazione con gli altri avengers giova (pure in civil war), speriamo solo che non porti a ulteriori reboot e lo facciano evolvere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 105, 106, 107 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum