Correzione

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 12:34    Oggetto:   

carinissimo! davvero forte, bravo S*! Very Happy
Superman came from Cleveland and changed the world
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 16:01    Oggetto:   

Urka!! Mi era proprio sfuggito!! Complimenti! Wink
E' uno di quei racconti che letteralmente... si legge da solo! Smile

(Senza contare che in genere vado pazzo per ambientazioni di questo tipo, tanto più se sono descritte in maniera dettagliata e scorrevole come in questo modo... anche se magari capisco la metà di quello che leggo!)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 20:25    Oggetto:   

Mi sto montando la testa...

Visto che è piaciuto così tanto, sto pensando trarne il massimo commercialmente e di espanderlo facendolo diventare una trilogia di romanzi da mille pagine l'uno, che ne dite?
S*
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 20:32    Oggetto:   

S* ha scritto:
Visto che è piaciuto così tanto, sto pensando trarne il massimo commercialmente e di espanderlo facendolo diventare una trilogia di romanzi da mille pagine l'uno, che ne dite?

Che se poi continua ad andar bene, ti puoi sempre smentire e dire che la trilogia è in realtà solo il primo tomo di una supermegatrilogia galattica.

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 20:50    Oggetto:   

S* ha scritto:
Mi sto montando la testa...

S*

Solo se prometti che dopo la trilogia fai anche un preludio e un seguito postumo!! Cool
Emiurgo
Morlock
MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 17:11    Oggetto:   

Molto carino!
Solo un dettaglio da pignolo... occhio alle ripetizioni di termini (es."[...] il numero di stelle visibili era molto più alto di quanto l'uomo avesse mai avuto esperienza. L'uomo rimase qualche secondo immobile [...]").

Per un attimo ho pensato che volesse ridisegnare le braccia dell'uomo (al posto del braccio destro alzato con mano aperta, il braccio sinistro alzato con pugno chiuso). Very Happy
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 21 Ago, 2008 09:04    Oggetto:   

confermo l'apprezzamento. brillante e divertente.

in effetti quando è venuta fuori la faccenda del declassamento di plutone anch'io ho pensato alle placche spedite nello spazio che erano "obsolete".

una piccola critica, non al racconto però: quando si arriva alla seconda pagina, l'immagine inserita toglie buona parte della sorpresa... Confused
Gino Lucrezi
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2018 15:35    Oggetto: Correzione   

Questo post e` da aggiornare Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: