Blogs di Fantascienza che non sono più di Fantascienza

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2017 02:33    Oggetto:   

Rilevo lo stesso atteggiamento del prof. weber: tale approccio è decisamente controproducente.

L'idea poi che i blog debbano seguire una linea editoriale, quando editoria non sono, è quantomeno criticabile.
Sommato al fatto che il fenomeno blog, tranne per chi è riuscito a farne business, è calante, beh ciò dice tutto sull'intervento iniziale.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2017 15:48    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Rilevo lo stesso atteggiamento del prof. weber: tale approccio è decisamente controproducente.

Io qualche differenza - e non da poco - nel metodo e nel merito la vedo.
Qui il tutto trae origine da un intervento con considerazioni critiche sul sito e in parte autopromozionali, fatte da un saltuario frequentatore.

Nell'altro frangente il via è stato dato da un articolo critico della redazione (che, devo dire, a livello personale mi ha lasciato perplesso), seguito da qualche altro post, al quale il prof.  che citi ha risposto. 
Ma questi non era mica venuto d'iniziativa qui a sbandierare o promuovere nulla.
Che poi abbia fatto capolino per dire la sua - forzata in qualche punto ma per come la vedo non priva di coerenza in altri   - senza i sacri carismi di un preventivo passaggio nella sezione "presentazione" mi è parso un aspetto del tutto marginale 
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2017 17:58    Oggetto:   

Mi riferivo all'autopromozionalità propria (quando si ritiene di abitare le più alte vette della conoscenza e della verità assoluta) contrapposto ad atteggiamenti meno spocchiosi e saccenti, tutto qua Smile
Poi onestamente potrebbero anche linkare gesù e la madonna per suffragare le proprie tesi, ma io preferisco la via di tommaso.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 09:40    Oggetto:   

Dunning-Kruger, sempre lì si ricasca.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: