Underworld 5 - Blood wars

Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2017 09:19    Oggetto: Underworld 5 - Blood wars   

Quinto episodio della serie, ma speriamo anche l’ultimo. I primi due mi erano piaciuti, ma già il terzo era una scemenza, e il quarto era stato proprio immondo. Questo non è così brutto, ma è inutile, noioso, interlocutorio, come fosse una puntata non importante di una stagione di una serie tv; infatti ci sono anche molti attori già visti su qualche serie nel piccolo schermo (Il trono di spade, Da Vinci). Si continuano a raccontare le battaglie, che solitamente non hanno alcun senso, tra vampiri e lupi mannari, che se le danno di santa ragione nell’indifferenza del mondo. Frequenti gli sbadigli, qualche caduta di stile di troppo, noia diffusa, poco interesse per il tutto...spero finiscano qua. Stavolta sono per un 4/5, anche la critica specializzata l’ha massacrato.
Budget ridotto e incassi onesti mi fanno temere un ennesimo sequel, speriamo di no.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2017 15:20    Oggetto:   

ho rivisto tutta la serie...per vedermi poi il 5

i primi due li ho amati e tuttora li apprezzo, il terzo (prequel) mi piace perchè rimette in scena i due personaggi migliori del primo (Lucyan e Victor) anche se non aggiunge nulla di nuovo...il quarto lo avevo rimosso (e non dico per dire)....ora sto rimuovendo il quarto ed il quinto confondendoli fra loro in un amorfo sbadiglio...

...ed ero l'unico mi pare in questo forum a difendere a spada tratta i primi film Sad
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2017 16:16    Oggetto:   

Concordo con voi i primi due mi sono piaciuti parecchio, il terzo è un film a parte che essendo un prequel era comunque carino e ancora interessante.

Il quarto con la storia, padre, madre figlia una palla mostruosa e questo quinto ancora peggio.

Speriamo che così come la serie dei vari Resident Evil anche Underworld abbia avuto il canto del cigno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: