HELLO Leggi la discussione - E-Cat Story - La nuova era | Fantascienza.com

E-Cat Story - La nuova era


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 64, 65, 66  Successivo
Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2017 19:20    Oggetto:   

siamo a novembre

notizie della presentazione?
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2017 13:01    Oggetto:   

non doveva essere novembre 2011? 
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2017 17:12    Oggetto:   

l'Anto ha scritto:
non doveva essere novembre 2011? 

dicono tra il 20 e 30 novembre2017
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2017 11:35    Oggetto:   

come tutti gli anni
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 01:26    Oggetto:   

Come tutti gli anni DISPARI. 

In quelli pari si vende a secret customer, o si fa affari con la US Navy, o si dichiara che si sta già lavorando ad un nuovo modello... 

Ci sarà, ci sarà. La demo in cui Rossi mostrerà un device qualunque e dichiarerà enne volte in uscita la potenza in ingresso, certificata da terzi, di cui almeno uno a libro paga e gli altri basta che non tocchino nulla. 

Ci sarà e sarà come è sempre stato: chi ha fede attenderà  fiducioso la prossima epifania, ormai alle porte, come è sempre stato dal 2010 a questa parte, e come sarà fino a che Rossi avrà salute, salvo proseguimenti di qualche degno discepolo, anche non necessariamente imparentato. 
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2017 23:16    Oggetto:   

Sembra che abbiano ottenuto un sigma 6--- che per quanto ne so io potrebbero aver affondato la corazzata.
La presentazione sarà il 24.
Qualcuno di voi è stato invitato?
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2017 13:46    Oggetto:   

Se non ho letto male mettono sul sito ufficiale lo streaming della prova.

Fatemi sapere perché sono curioso
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2017 10:34    Oggetto:   

After some more research I discovered that starting around the beginning of October there was a massive proliferation of referring pages to E-Cat World appearing on the web. According to the website https://majestic.com/ there are over 2 million of them. Doing some research I discovered that this is a typical tactic of what is known as “Reverse SEO”, which is an attack on a site where someone posts lots of backlinks all over the Internet pointing to the targeted site with the intention of hurting their search rankings.
In this case the links point to E-Cat World, and from Google’s point of view it makes me look like a spammer, someone trying to boost my site in search rankings by sticking spam links to it all over the web to boost popularity in a fake way. Consequently, Google has delisted E-Cat World from their search engine. There is an appeal process which I am currently working my way through and hopefully at some future time the site will be indexed once again.

http://e-catworld.com/2017/11/15/the-invisible-ecw-on-google/
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2017 12:36    Oggetto:   

quindi cosa è successo il 24?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2017 06:17    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
quindi cosa è successo il 24?



È successo che Rossi ha fatto vedere un tubicino grosso più o meno come una penna stilografica (vabbè, un poco di più) attaccato a due pinze, che sarebbe arrivato a scaldare anche oltre i 1000° (nonostante l'apparente frescura di tutto l'ambaramdàm), fornendo almeno 200 o 300 volte in calore l'energia in ingresso.

Pare che anche questa volta Mats abbia tentato di verificare con mano ma sia stato fermato da Rossi stesso appena in tempo.

Pare che Rossi, aprendo lo scatolotto del quadro di controllo magico poco prima di una verifica, abbia manovrato uno switch - ma ha poi dichiarato di aver solo aperto una finestrella per areare il locale in cui soggiornavano gli acari

Pare che non si potesse misurare l'input ma solo l'output - ma mica con un termometro, eh?! Calcoli anche lì, pure che stavolta, essendo Levi tra il pubblico e non tra i conteggiatori, sembra siano stati fatti meglio del solito.

Pare che Massa abbia già messo online un video in cui mostra il possibile trucco.

Pare che, nonostante gli annunci, la "stilo" non produca direttamente elettricità, solo soldi da gonzi.

Persino i passeri cinquettano in sordina - ci stanno 2 credenti a oltranza, gli altri (tre o quattro) fanno presente che in effetti non si può dire che abbia dimostrato qualcosa.

È pertanto ripartita la manfrina del "le prove vere le hanno fatte in segreto" e del "non può farlo vedere davvero sennò glielo rubano. Eppoi si vedrebbe che non è John Holmes..."
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2017 20:12    Oggetto:   

io ho letto la teoria alchimista di un tizio ... sono basito
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2017 06:33    Oggetto:   

Se il tizio è un certo Camillo U., lascia stare: pare che ogni tanto viva in una realtà alternativa, dove si va a trovare la gente in sogno, gli oggetti possono essere smaterializzati/teletrasportati con la forza del pensiero e l'E Cat, di quando in quando, funziona (beh, manco in quel posto lì può funzionare sempre - sarebbe troppo persino dove la magia fosse reale...)


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Mer 06 Dic, 2017 01:31, modificato 1 volta in totale
A.B.Normal
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1037
Località: ulula'
MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2017 14:26    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
io ho letto la teoria alchimista di un tizio ... sono basito


Nell'ambiente dei sostenitori della fusione fredda accettano, spesso acriticamente, di tutto; anche le teorie alchemiche.

Comunque: in questi giorni non sono riuscito a seguire la vicenda come avrei voluto e vedo che Cimpy ti ha gia' fatto una sintesi.

Non ti ho suggerito di seguire la vicenda presso 22 Passi poiche' credo che quel sito sia utile per capire l'ambiente umano nel quale si sviluppa la fede nella fusione fredda (e in una serie di corbellerie impressionanti sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo), non per capire cosa succede.
Ma finalmente vedo su Oggi Scienza un post di Sylvie Coyaud (aka Oca Sapiens) con una sintesi e vari link per approfondire.

C'e' anche il link al video (3 ore!) su youtube corrispondente (se ho capito bene) a quanto trasmesso da Rossi & C.

Io non l'ho ancora visto e penso di tenerlo buono per le notti in cui l'insonnia e' piu' fastidiosa.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2017 16:51    Oggetto:   

Citazione:
 non l'ho ancora visto e penso di tenerlo buono per le notti in cui l'insonnia e' piu' fastidiosa.

Very HappyVery Happy


Io francamente non capisco come riusciate ancora a seguire questa farsa. Riesco a immaginare milioni di modi più proficui per impiegare il tempo.
A.B.Normal
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1037
Località: ulula'
MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2017 04:27    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Io francamente non capisco come riusciate ancora a seguire questa farsa. Riesco a immaginare milioni di modi più proficui per impiegare il tempo.


Anch'io. Ma le ragazze con cui mi piacerebbe farlo non sono d'accordo.
E poi, a parte il rimedio per l'insonnia, rimane una vicenda affascinante: ti rendi conto che sono ormai passati quasi sette anni dal test di Bologna?
E, ancora oggi, nonostante gli scaffali siano vuoti e Rossi presenti continuamente nuovi modelli di ECat, proponga continuamente prove -- diverse e reciprocamente contraddittorie -- c'e' ancora uno zoccolo duro di fedeli disposti a credergli ciecamente.
OK: forse e' piu' inquietante che affascinante. E mi costringe a pormi delle sgradevoli domande sull'esistenza della vita intelligente nell'universo.
Ma rimane un dubbio appassionante: riusciranno i nostri [del]eroi[/del] fedeli a ritrovare [del]l'amico[/del] il buonsenso misteriosamente scomparso [del]in Africa[/del] nella pianura emiliana?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Scienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 64, 65, 66  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum