The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 82, 83, 84
Autore Messaggio
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2017 17:03    Oggetto:   

Io vorrei picchiare chi ha fatto il montaggio.
Non si capisce nulla.
Vincono perdono uccidono non uccidono sono vecchi con la barba bianca ma stanno per essere uccisi.
Ma che cavolo si sono fumati.
Non si capisce nulla.
Tanto valeva guardare i mondiale di tiro al piattello con le Stormtrooper imperiali
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 17:33    Oggetto:   

Ah.. .allora non sono l'unico a non averci capito molto... sopratutto la seconda puntata. Ad uncerto punto volevo lanciare il TV perchè non capivo più chi sparava a chi e sopratutto dove caxxo erano.

Mah, vediamo come prosegue...
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 11:22    Oggetto:   

Tre episodi "a guardie e ladri"

Scelte dei personaggi sempre discutibili con pazzie a targhe alterne.

E' ora di chiudere questa serie.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 13:26    Oggetto:   

Ma magari andassero avanti così! Sparatorie, uccisioni e zombie che finalmente mangiano! E sul più bello, quando Rick sta per frignare di fronte al messicano, arriva Deryl e gli pianta una fiocina in gola!

Avanti così!
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 15:10    Oggetto:   

Se deve essere questo anche basta
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 15:31    Oggetto:   

Già la prima scena di combattimento del terzo episodio è degno dei peggior war b-movies, i dialoghi potevano fare effetto qualche stagione fa ma adesso appaiono inadeguati e riciclati.
Gli autori stanno mettendo a dura prova la mia pazienza e resistenza, mi ero ripromesso di vederla fino alla fine visto che la seguo da sempre ma se continuano così credo sarà un'impresa ardua arrivarci.

Ultima modifica di jetscrander il Mer 08 Nov, 2017 08:57, modificato 1 volta in totale
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 17:14    Oggetto:   

Si capisce sin da subito che al gruppo di Ezekiel (il principe dell'ottimismo) deve succedere un disastro...non restava che aspettarlo...

Morgan nelle situazioni tese riesce sempre a bisticciare con qualche alleato (con jesus per motivi opposti a Carol a suo tempo)

che senso ha avuto la ricomparsa del tizio ..che vien fatto fuori ...ohibò se lo meritava dopo l'ennesimo pippone Smile

....quali altre bassezze dovrai mai commettere Gregory...per poter giungere a subire una qualsivoglia punizione??

bah.....
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2017 17:04    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
puntata 2

non si è capito quasi nulla....

Quoto. Io mi auguro di capirci un po' di più con il terzo episodio, ma coi primi due ho più volte pensato di averli scaricati erroneamente e averli visti al contrario. Non ha assolutamente un filo conduttore con il finale della scorsa stagione. Io ho sempre difeso questa serie a spada tratta, ma in questo momento sono confuso più che mai.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2017 09:22    Oggetto:   

ufff......tornano le puntate "monogruppo" ...o quasi.

sono amareggiato, molto amareggiato...son riusciti a svilire uno dei miei personaggi preferiti  e meglio riusciti dell'intera serie (a fumetti) ...re Ezekiel....Sad
immaginavo di Sheva (mi aspettavo succedesse  al cancello) ....ma è sempre triste.... non le hanno reso per nulla onore...immagino che una tigre sia un poco più dura da accerchiarsi da parte di qualche zombie...

Sono un obiettore, quindi non capisco quasi nulla di armi....e vi chiedo, è plausibile che quei mitragliatori (che pare sian l'unica cosa che conta da qualche puntata in qua) siano così ...devastanti rispetto ai normali mitra ?? ....immagino di si.... ma allora mi chiedo...per quale folle ragione Negan non se li è tenuti a casa sua per difesa???

...i nostri eroi in queste puntate ne han fatte di ogni, con risultati altalenanti...e va bene, ma Negan???
è lì comodo con il prete ad aspettare che gli sfascino la fantastica macchina da guerra che aveva allestito con tanta  fatica???
e i suoi luogo tenenti..??
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2017 10:34    Oggetto:   

In questa serie ormai non c'è limite al peggio, non riesco neanche più a commentarla, siamo arrivati in una fase in cui l'azione prevale e questo può starci benissimo visto che stiamo parlando di un conflitto di vaste proporzioni, ma questo non significa raccontarla in maniera così caotica e dilettantesca, alcune scene sono da antologia di oggi le comiche.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 82, 83, 84

Vai a: