Newbie, da Charles Stross una storia della Lavanderia

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2017 09:53    Oggetto: Newbie, da Charles Stross una storia della Lavanderia   

Newbie, da Charles Stross una storia della Lavanderia

Giocare sul posto di lavoro? Capita alla Lavanderia, l'agenzia governativa per il controllo delle minacce occulte.

Leggi l'articolo
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2017 09:53    Oggetto: Newbie, da Charles Stross una storia della Lavanderia   

Non mi piace per niente il ciclo della lavanderia. Ho letto 'Giungla di cemento' e l'ho trovato uno dei lavori più brutti che ho mai letto!! Ritengo inoltre Stross un aurtore discreto (Universo distorto) ma molto sopravvalutato, spesso totalmente illegibile (Accerelrando): Con tante cose da pubblicare che rimangono tali mi preoccupa molto questa infatuazione per Stross ...
MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 13:43    Oggetto: Newbie, da Charles Stross una storia della Lavanderia   

Diciamo che questi racconti devono essere presi per quello che sono: un divertissement.

E comunque Cthulhu e soci tirano da paura (Conan, il recente ciclo Marvel post Annihilation War)...il buon H.P. ne sarebbe felice.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: