Simpatico questionario per i Forumisti

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88
Autore Messaggio
mikronimo
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 22:02    Oggetto:   

Lady_Stardust ha scritto:

...ogni tanto mi vengono in mente alcuni episodi e temo che se dovessi riguardarlo adesso, non mi piacerebbe più... Sad

Citazione:
Mikronimo

é altamente probabile... si cresce, i gusti cambiano, si diventa meno ingenui; infatti si dovrebbe rimanere solo con i bei ricordi...

Riguardo a quel Bowie sìsì, tutta la roba fino ad inizio anni '80 (a parte Young Americans) mi piace da matti. 

Citazione:
Mikronimo

A tutt'oggi Ziggy Stardust rimane il mio preferito (e unico) di Bowie; un suo grande pregio era non essere ripetitivo, ma ciò che aveva reso Ziggy unico, si è perso nella produzione successiva; a volte, però, basta anche un singolo pezzo a rendere "immortali" certi artisti, e Bowie è andato oltre.

Ma sto ampiamente divagando... 

Citazione:
Mikronimo

Che non è un problema: non credo molto nel off topic come difetto o mancanza di buone maniere; si parte da una cosa e si passa ad un qualcosa di collegato, per arrivare ad altro... cercando di essere sintetici, chiari e di non approfittarsi della pazienza altrui. Quindi per cadere nei suddetti, buon Halloween. Smile

Lady_Stardust
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 22:48    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
Citazione:
Citazione:

A tutt'oggi Ziggy Stardust rimane il mio preferito (e unico) di Bowie; un suo grande pregio era non essere ripetitivo, ma ciò che aveva reso Ziggy unico, si è perso nella produzione successiva; a volte, però, basta anche un singolo pezzo a rendere "immortali" certi artisti, e Bowie è andato oltre.

...E allora giù di off-topic!
Per me la meraviglia di Bowie è stata (oltre alla musica, naturalmente) anche l'esplorazione a livello di performance, con tutti i personaggi che ha sguinzagliato pescando tra le varie forme d'arte (letteratura, arti visive, moda...). Secondo me nella discografia di David Bowie si possono contare diversi GRANDI pezzi, e non è da tutti!

Mi piace anche quello che sta facendo suo figlio Duncan: Moon rimane tutt'ora uno dei miei film di fantascienza preferiti (ed era un film mooolto pericoloso da fare, quando osi avvicinarti a 2001...) e non vedo l'ora che butti fuori Mute. Smile
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 01:00    Oggetto:   

Per la zona di Vicenza si consiglia un torcolato da meditazione Chi, io?
Di Bowie mi piace tutto, anche Little Wonder per capirsi come pure le ultime cose Very Happy
Rdaneelolivaw
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 08:59    Oggetto:   

quell'ultimo video con la Swinton mi ha inquietato non poco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88

Vai a: