Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2016 08:52 Oggetto: X-Men: Apocalisse |
|
|
X-Men: Apocalisse
Lo spettacolare capitolo finale della seconda trilogia cinematografica mutante di Bryan Singer.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2016 08:52 Oggetto: X-Men: Apocalisse |
|
|
il film mi è piaciuto (magari non da 5 stelle, ma mi è piaciuto).
[center:18c5a8ed98]Però dovrebbero impedire a Sophie Turner di apparire davanti a una macchina da presa, è quasi più odiosa e incapace che in Game of Thrones.[/center:18c5a8ed98]
|
|
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2016 06:49 Oggetto: |
|
|
Film mediocre, sceneggiatura inesistente, attori di qualità ridotti a personaggi di soap-opera e schiere di ragazzi che sembrano lì per caso. Non pretendevo un film alla Kubrick ma almeno una impalcatura decente sufficiente per godersi 2 ore di film spensieratamente. meno male che almeno il personaggio di Pietro Maximoff mi ha fatto divertire per 5 minuti. |
|
|
Inviato: Sab 04 Giu, 2016 21:02 Oggetto: X-Men: Apocalisse |
|
|
a parte le scene iniziali nell'antico egitto e le scene con Fassbender e Jackman, uno strazio totale... ma Straiker non era stato sostituito da Mistica alla fine d DOFP ? ma li guardano i film che fanno ? Americani... non sanno fare un film decente ma sono gli unici a farne |
|
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2016 13:19 Oggetto: X-Men: Apocalisse |
|
|
inguardabile... dopo un film così, difficilmente si può andare a vedere un altro film di supereroi...e purtroppo sembra che non convenga nemmeno fidarsi delle recensioni... |
|
Ufo84
«Ameboide amorfo»
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 10:10 Oggetto: |
|
|
Bel film davvero. |
|
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2017 05:46 Oggetto: Re: X-Men: Apocalisse |
|