Cerco "La caduta di Hyperion"

Autore Messaggio
Lidia Zitara
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2017 13:32    Oggetto: Cerco "La caduta di Hyperion"   

Salve,
sarei molto grata se qualcuno volesse vendermi "la caduta di Hyperion". In caso acquisterei l'intero ciclo dei Canti.
Grazie.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2017 08:49    Oggetto:   

Ahahahah Smile Scusa, ma mi sembra che qui dentro alcuni preferirebbero vendere la propria primogenita... LOL ... 
Ma hai provato su ebay? Mi pare ce ne siano diversi in vendita (certo i prezzi non sono economici...)

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xcaduta+di+hyperion.TRS0&_nkw=caduta+di+hyperion&_sacat=0
Lidia Zitara
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2017 10:31    Oggetto:   

Mi sembrava di averlo capito. Ho avuto un broblema con il kobo, ieri, ma alla fine mia sorella l'ha risolto. Avevo acquistato i libri in ebook perché in cartaceo non si trovano. Mi spiace, perché sono veramente belli. Fortunatamente un santo, ieri, mi ha fatto un prezzaccio e li ho presi in stock, di carta (santa carta!). Evidentemente non ha figli o non ama il genere.

Comunque lascio in piedi l'offerta per i quattro libri, purché non a prezzi esorbitanti: mi farebbe molto piacere poterli donare alla biblioteca comunale del mio paesello.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: