Si salva Salvation: la CBS rinnova la serie che salver&agrav

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2017 00:49    Oggetto: Si salva Salvation: la CBS rinnova la serie che salver&agrav   

Si salva Salvation: la CBS rinnova la serie che salverà il pianeta

Rimasta in sospeso tra non una ma due apocalissi, la Terra avrà un'altra chance di salvarsi, o forse di salvare solo una piccola parte della popolazione, nell'estate del 2018.

Leggi l'articolo
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2017 00:49    Oggetto: Si salva Salvation: la CBS rinnova la serie che salver&a   

Ok... nulla di straordinario, ma mi piaceva: buon ritmo, argomenti interessanti (seppur tirati per i capelli: se funziona, cosa ancora da dimostrare compiutamente, il motore è lento, il trattore gravitazionale impiega anni a fare il suo lavoro...), quindi una buona notizia, nel panorama desolante delle cancellazioni, in particolare Dark Matter.

Piccola correzione per l'autore: non è un raggio trattore, ma un trattore gravitazionale; nel dubbio: la sonda, adeguatamente posizionata, con la sua pur piccola gravità, modifica la traiettoria dell'asteroide, facendogli evitare la collisione con la Terra; ci vuole molto tempo, come dicevo.
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2017 08:24    Oggetto: Re: Si salva Salvation: la CBS rinnova la serie che salver&a   

mikronimo ha scritto:

Piccola correzione per l'autore: non è un raggio trattore, ma un trattore gravitazionale; nel dubbio: la sonda, adeguatamente posizionata, con la sua pur piccola gravità, modifica la traiettoria dell'asteroide, facendogli evitare la collisione con la Terra; ci vuole molto tempo, come dicevo.

Si, e comunque quando si tratta di raggi preferisco "raggio traente", alla Star Trek. Wink
cypher
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2018 18:35    Oggetto: Si salva Salvation: la CBS rinnova la serie che salver&agrav   

lo trovata parecchio deludente tutti corrono tutti fanno tutto ma alla fine non succede mai niente , poi cambi di bandiera come se non ci fosse un domani come fanno i bambini all asilo oggi ti faccio amico domani no ,se non mi dai la caramella non ti do il cioccolatino e via cosi tutta la serie
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2018 12:35    Oggetto: Re: Si salva Salvation: la CBS rinnova la serie che salver&a   

cypher ha scritto:
lo trovata parecchio deludente tutti corrono tutti fanno tutto ma alla fine non succede mai niente , poi cambi di bandiera come se non ci fosse un domani come fanno i bambini all asilo oggi ti faccio amico domani no ,se non mi dai la caramella non ti do il cioccolatino e via cosi tutta la serie...

Intendi la seconda stagione? La prima in realtà è stata piuttosto buona, ma nonostante sia una serie dalle stagioni corte, se ci si riducesse ai meri fatti tecnici, avremmo 3 episodi da 15 minuti, quindi alcuni episodi sono leggermente convulsi e un filo confusi, non proprio dei filler, ma quasi; ci sono pro (tanta scienza e tecnologia avanzatissima, seppur stiracchiate) e contro, ma nell'insieme a me non dispiace...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2018 07:33    Oggetto:   

La sto seguendo anch'io, tipica serie estiva leggera e senza pretese, da guardare bevendo una birra e mangiando patatine, se si sorvola su un notevole numero di forzature e contraddizioni lo si può anche trovare gradevole.
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 22:58    Oggetto:   

L'ho vista a luglio, gradevole non certo capolavoro......manco bush junior o trump sarebbe tanto pazzo da dichiarare guerra alla Russia.....se il Vietnam è costato 58000 morti agli americani non oso pensare una "Barbarossa" in salsa americana
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2018 16:13    Oggetto:   

Serie gravata da molti difetti, tuttavia il finale della seconda stagione meriterebbe di dargli un'ulteriore chance, gli ascolti però sono stati scarsi e dubito che avverrà.
Nel caso spero almeno in un film tv ovvero un recupero da altre sponde, sarebbe un vero peccato che terminasse in questo modo e tra l'altro sarebbe (l'ennesima) presa in giro a quei (pochi) pirla come me che l'hanno seguita mangiando patatine e bevendo birra giusto per passare tre quarti d'ora.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: