Come cambio la pass solo di Ten F. ?

Autore Messaggio
Lidia Zitara
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2017 18:29    Oggetto: Come cambio la pass solo di Ten F. ?   

Salve a tutti,
spero che sia la cartella adatta per questa domanda, in caso contrario chiedo scusa in anticipo.
A causa di disfunzioni non ben chiare, non sono riuscita a fare login da FB, l'admin mi ha forzato una nuova pass sulla mia mail, ma non riesco davvero a trovare il modo di cambiarla. Non ho niente in contrario a tenere la pass forzata, molto forte ma difficile da ricordare. Mi sembra che il server mi conduca a delos, su cui in effetti non ho un account.
Diciamo che non è che se non risolvo mi butto dalla finestra (sto al piano terra), ma anche per curiosità.
Grazie.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2017 15:45    Oggetto:   

Da quello che mi dici dovresti avere già fatto il cammino giusto: in alto a destra il tuo nome freccetta, profilo, link a Delos, pensavo anche io che poi fosse là il posto dove cambiare la password.
Lidia Zitara
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2017 16:16    Oggetto:   

sì, c'è, ma io avendo fatto login con FB, non ho di fatto un ID delos. Non importa, mi tengo questa.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2017 20:50    Oggetto:   

Mah, io trovo preoccupante il fatto che tu non possa cambiare pwd - è con facebook, in realtà, che hai problemi, sembrerebbe.

Ascolta i vecchi: trova il modo di comunicare con loro e chiedere un modo per sistemare la PWD (non puoi seguire le normali procedure? Hai scordato come accedere alla mail che hai usato allora? Sapi che se li convinci che il profilo è tuo, te la lasceranno cambiare)

Se invece ci ripensi e vuoi sganciare il tuo delosid da FB, anche se probabilmente lo sai già, il modo più diretto passa da qui:

http://www.delosnetwork.it/delosid/login.php
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: