Lucy: Luc Besson prepara ufficialmente il sequel

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 00:50    Oggetto: Lucy: Luc Besson prepara ufficialmente il sequel   

Lucy: Luc Besson prepara ufficialmente il sequel

La Dea interpretata da Scarlett Johansson tornerà presto tra noi mortali per un nuovo capitolo e per salvare Luc Besson dopo i non esaltanti risultati di Valerian e la città dei mille pianeti.

Leggi l'articolo
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 00:50    Oggetto: Lucy: Luc Besson prepara ufficialmente il sequel   

Un film fondato su di una falsa convinzione in merito all'uso delle capacità del cervello, con la sceneggiatura che si assicura di mantenere un flusso continuo di dialoghi stupidi, azioni senza senso, personaggi dai comportamenti irrazionali, sparatorie finali no limits e rimandi all'australopiteco Lucy che Piero e Alberto Angela avrebbero potuto dichiarare blasfemie scientifiche. Non ci fosse stata la Scarlett, illuminata dal riverbero delle Vedova Nera di Avenger, vedi che incassi da record potevano fare...
Ottima idea farne un seguito, sì sì. 
LaughingMan
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 05:17    Oggetto: Lucy: Luc Besson prepara ufficialmente il sequel   

Credo che Lucy sia in assoluto il film più brutto che io abbia mai visto, dopo Noah. 
Besson si dovrebbe vergognare di averlo fatto, invece di pensare a un seguito.
Marcello Semboli
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 09:12    Oggetto: Lucy: Luc Besson prepara ufficialmente il sequel   

A me Lucy non è piaciuto per niente.
Un sequel mi pare proprio inutile.
Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 18:49    Oggetto: Lucy: Luc Besson prepara ufficialmente il sequel   

Un seguito a quella boiata? L'incasso stratosferico di Lucy è stato solo un caso fortuito. A quanto pare Besson è ormai fuori di testa...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: