The man in the high castle

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2017 10:37    Oggetto:   

L'ho iniziata su Amazon Prime Video. Visto il pilot, mi è piaciuto. Molto inquietante.
Spero di riuscire a continuare, ma di sti tempi son fermo con tutto... Arranco persino su Black Sails......
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2017 21:57    Oggetto:   

Venerdì 10 Febbraio la stagione 2 inizia anche per noi Very Happy pure in italiano.
Ovviamente un episodio alla volta così uno deve fare l'abbonamento a prime, e non semplicemente usufruire del mese gratuito Wink
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2017 10:41    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
... i tre attori principali mi stanno, tutti, sulle balle... li trovo inespressivi ed avvezzi a fare le scelte più cretine possibili... molto meglio i cosiddetti comprimari, l'SS Smith e consorte, il ministro del commercio giapponese e l'ispettore

concordo ....in particolare il fidanzatino che sembra la versione povera di brand pitt (a tratti sembra scimmiottarlo) ....è semplicemente odioso e assolutamente idiota...gli altri due sono insulsi e tutti insieme fanno cose per cui dovevano essere fatti fuori dal primo agente di turno o da uno dei loro amici/ parenti...ma inspiegabilmente la fanno franca.
Bravissimi smith e il ministro del commercio, ma anche ...il venditore di antichità che inizialmente cerca di omologarsi ai jap (se non ricordo male, nel libro era il protagonista..comunque l'unico di cui abbia davvero memoria)...
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2017 16:13    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Rinnovata per una terza stagione.

Il fatto che abbiano abbandonato la trama del libro già dopo la prima stagione (anche perché il racconto non aveva una fine vera e propria) da loro parecchia libertà di movimento, il che per ora è stato usato molto bene e se non fanno i pirla, possono spremer fuori almeno altre 2-3 stagioni di alto valore.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2017 13:06    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
Rinnovata per una terza stagione.

Il fatto che abbiano abbandonato la trama del libro già dopo la prima stagione (anche perché il racconto non aveva una fine vera e propria) da loro parecchia libertà di movimento, il che per ora è stato usato molto bene e se non fanno i pirla, possono spremer fuori almeno altre 2-3 stagioni di alto valore.

Per me la serie è validissima e credo che assieme ad American Gods sia la punta di diamante di Amazon. In questo anno solare sicuramente la preferisco a qualsiasi altra serie di Fantascienza, fatta eccezione per la seconda stagione di The Expanse che è davvero bellissima.

Il fatto che già dalla prima stagione abbia preso una direzione diversa dal libro senza risentirne per qualità di scrittura e narrazione per me è motivo di successo assicurato ed è un piccolo miracolo perché è sempre una cosa rischiosa farlo.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 11:26    Oggetto:   

sto rileggendo la svastica sul sole, e ho notato fra le altre cose, questo dettaglio.
Joe nel libro è un italiano e si fa riferimento per ora all'Italia se pure indirettamente e mi pare viceversa che nella serie si eviti sempre qualsivoglia riferimento al bel paese....

Giuliana, viceversa (ex moglie di FrinK) nel libro è il classico archetipo di donna ricorrente nella lettura Dickiana, mentre nella serie è molto più buonista, edulcorata e di fatto insulsa...

...hanno cambiato anche le vicende e i ruoli dei gerarchi nazisti di spicco..Borman cancelliere a interim, himler assassinato... e via dicendo..

comunque, notevoli passaggi finali della seconda stagione, speriamo arrivi presto la terza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: