The Mist: la serie cancellata dopo solo una stagione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2017 01:39    Oggetto: The Mist: la serie cancellata dopo solo una stagione   

The Mist: la serie cancellata dopo solo una stagione

Se al cinema It stravince al botteghino (e la Torre nera perde), in tv The Mist vede il pubblico perdersi nella nebbia e viene cancellato dopo la fine della prima stagione. Ma questo è solo l'inizio di altri progetti made in Stephen King

Leggi l'articolo
Max Ignone
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2017 01:39    Oggetto: The Mist: la serie cancellata dopo solo una stagione   

king mi sta sulle balle, cioe' ho letto la meta'  delle sue opere fatte benissimo...dov'e' il problema?? Ha scritto cio' che il lettore voleva leggere.....e' un furbacchione
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2017 11:02    Oggetto: Re: The Mist: la serie cancellata dopo solo una stagione   

Max Ignone ha scritto:
king mi sta sulle balle, cioe' ho letto la meta'  delle sue opere fatte benissimo...dov'e' il problema?? Ha scritto cio' che il lettore voleva leggere.....e' un furbacchione

E' un mestierante. Nulla di più, nulla di meno.

Comunque mi spiace per la serie. Forse sarò uno di quei due o tre nel mondo che ha apprezzato la prima stagione. Apprezzato con moderazione, ovvio: non è una serie di alto livello, ma si lascia guardare. Al contrario di cosa dicono i più, cioè che faccia vomitare al ca...
Saverio Alessio
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2017 22:05    Oggetto: The Mist: la serie cancellata dopo solo una stagione   

Ed io che stavo gia in ansia per l'arrivo della seconda stagione
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: