HELLO Leggi la discussione - E nel frattempo in NFL... | Fantascienza.com

E nel frattempo in NFL...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2017 14:56    Oggetto:   

Ho visto la finale (registrata) e pure non essendo un esperto, il suicidio dei rossi mi è parso evidente.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2017 14:46    Oggetto:   

Sì, il suicidio c'è stato, nessun dubbio. Solo che è stato meno concentrato nel tempo, più diluito, non come Seattle, con quel finale thrilling di due anni fa.
Poi, se perdi una partita che ti vedeva avanti di 10 o 25 punti, gran merito agli altri, però hai sbagliato.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 16:03    Oggetto:   

Io sarò poco obiettivo essendo di parte, potete parlarmi di suicidio, di michiata colletiva di allucinazione da parte dei coach, staff, wr, qb etc ma rsta il fatto che BB e TB hanno recuperato 25 punti al più forte attacco dai tempi dei Rams di Kurth Warner ( e meritatamente), Ryan e il suoi WR anche da tifoso avversario erano puro spettacolo per qualsiasi tifoso di football.

Però ripeto 25 punti in poco pèiù di un quarto, in un SUPERBOWL dopo che hai fatto un fumble, un intercetto e i tuoi WR hanno droppato l'universo mi spiace dirlo ma nessuno degli altri 31 teams sarebbe stato in grado di farlo, ancora mi riguardo la partita e vedere BB predicare calma e sangue freddo dopo il field goal del -13, McD e TB fare i soliti lanci da 8/10 yards ed evitando bombe come avrebbe fatto chiunque per recuperare lo svantaggio mantenendo quel sangue freddo mi spiace ma è stato qualcosa di grandioso.

Ripeto... in 2 anni abbiamo recuperato 14 punti alla più forte difesa degli ultimi 30 anni e 25 al più forte attacco degli ultimi 20, per me la fortuna centra poco.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2017 16:16    Oggetto:   

ma infatti divega, neppure io parelrei di fortuna: piuttosto del fatto che gli avversari di bill belichick hanno una tendenza a cagarsi sotto quando le cose fanno troppo bollenti.
Pouty
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2017 17:13    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
ma infatti divega, neppure io parelrei di fortuna: piuttosto del fatto che gli avversari di bill belichick hanno una tendenza a cagarsi sotto quando le cose fanno troppo bollenti.
Pouty

Questo può essere e non stento a crederlo visto il personaggio (nel bene e nel male) anche se di cazzate poi ne fa anche lui come abbiamo visto in passato.
Poi si sa nel Football il culo conta.

Io ritengo che ATL più che aver avuto il braccino abbia voluto strafare, visto il punteggio e come stava andando la partita penso volessero fare 50 punti e portare Ryan e Jones a statistiche da record, purtroppo l'hanno pagata cara.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2017 15:43    Oggetto:   

Oh anche quest'anno si riparte, tra l'altro col botto dei campioni anellati perdenti e con Giorgione sugli scudi!
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2017 10:06    Oggetto:   

Ci stanno parecchie o-line che fan davvero cagare, oh. Se quest'anno non finiamo con almeno 4-5 QB in ospedale, ci sarà da ritenersi fortunati. Semplicemente, dai college con le loro spread offense, non arrivano più linemen adeguati e molte squadre si ritrovano a dover mettere in campo quelle che in anni passati sarebbero state linne di riserva. Sarà uno dei temi chiave di quest'anno, a parere mio.
Sad
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2017 13:07    Oggetto:   

Mai dare per morto Brady, mai.
Nella girandola della nfl red zone, mi sto perdendo un po' i KC; Hunt è forte, voglio vederlo contro difese toste, non come l'ultima, però che numeri.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2017 16:11    Oggetto:   

Iniziata... siamo solo alla 3a partita quisndi è presto per dare giudizi sia su squadre a punteggio pieno sia per chi gioca male.

KC sicuramente gran squadra contro di noi se la sono giocata alal pari per poi schiantarci al 4° ma avevamo mezza difesa oramai in infermeria.

Mi delude per ora tantissimo NY sponda Giants, sulla carta difesa mostruosa ma al momento giocano male e sono 0-3.


Su TB12 semplicemente immenso tuttaviase giochiamo così dubito arriveremo oltre le Wild Cards.
Abiamo il miglior attacco (sullacarta si sapeva) ma anche la peggior difesa con... udite 98 punti in 3 giornate (e stagione scorsa eravamo i N.1)...
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2018 16:55    Oggetto:   

Oddio, come gli ultimi minuti di saints @ vikings ne ho visti pochi...
ovvero visti in differita, perchè a un certo punto me ne sono andato a letto, che pensavo la partita fosse in frigorifero.

Insomma, tutto come da ranking salvo gli steelers, che un po' mi dispiace (onestamente pensavo fossero gli ultimi minuti di B Ben).
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2018 13:02    Oggetto:   

Bene, bene, lunedì si avvicina Smile
Sfida fra dog e goat... vediamo chi prevale, sperando non siano le zebre (nel senso che mi vorrei evitare qualsiasi discussione che, per quanto VARia essa sia, diventa fastidiosa).
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2018 17:15    Oggetto:   

Sono in lutto... prestazione mostruosa del GOAT ma non può sempre vincere da solo.

Complimenti alle Aquile bella squadra, bella favola ma da avversario sconfitto li ritengo il team più debole dei tre incontrati, cosa che fa ancora più rabbia.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2018 00:12    Oggetto:   

Partita peraltro decisa all'ultimo, dall'unica azione difensiva di rilievo... però che attacchi mostruosi (e dire che togliere di mezzo il migliore avversario via zuccata sta diventando un po' troppo frequente).
Nonostante il record di iarde, però, il primo tempo non mi è piaciuto troppo, un po' ingessato. Rovinato pure dai calci sbagliati, sbagliare così un calcio da 3 è proprio raro: condizionano non poco il prosieguo (mentre al rookie tremano meno le gambe).

Che la partita potesse pendere verso le Aquile, l'ho intuito quando il controtrucco ha avuto successo (e qui mister B in panca ha accusato il colpo psicologico). Per quanto il vecchietto sia stato sublime, però il giovane panchinaro (alla faccia) ha meritato l'mvp per costanza di rendimento.
Penso che NE debba sistemare le linee, soprattutto l'offensive, che la vedo un po' ballerina, e pure la difesa sulle corse non è stata troppo efficace. Non so, parevano un po' logori, mentre gli altri erano in palla.

Sulle decisioni zebrate non mi esprimo, che prima sarebbe il caso facciano chiarezza regolamentare (e sentire i commentatori che davano per certa una decisione salvo poi essere smentiti fa specie, soprattutto se si segue il commento originale... mica saranno tutti pro patriot o incompetenti).

Ora passo a leggere un po' di nfl.com, che la giornata è stata un po' sballata dalla nottata in piedi Smile
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2018 15:14    Oggetto:   

Bah degli arbitri non parlo mai ne quando sono a nostro favore e nemmeno al contrario.

La partita l'abbiamo persa in difesa, non ha funzionato nulla una marea di placcaggi sbagliati, cover errate e uomini costretti a ruoli non congrui.
Credo Patricia il nostro DC (ora HC a Detroit) non c'abia capito nulla... probabilmente c'è qualcosa sotto a livello di spogliatoio... i due Coach di difesa ed attaco da mesi sono in partenza, giocatori sul piede di guerra, Butler in teoria nostro miglior CB lasciato in panchina il giorno del SB dopo essere stato titolare tutta la stagione (i i 2 CB in sostituzione erano da Special Team).
Sulla OL sono in disaccordo, la DL di Phi era in assoluto la n.1 della Lega e ieri non hanno fatto nemmeno un sack, quindi i nostri hanno fatto un gran lavoro... se poi leggi chi sono i giocatori c'è da esserne fieri.



Dispiace per TB12 e Gronk che per 6 mesi hanno tirato avanti la baracca da soli...


Comunque fare 612 yard in attacco e perdere una partita non ha senso.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2018 01:12    Oggetto:   

Ops... ho scritto offensive line... mea culpa, intendevo difensive. La sera dopo il sb è sempre offuscata dalla nottata, sorry. La ol in effetti ha tenuto anche troppo, la difesa invece ha subito troppo, troppe corse peraltro.

Comunque la questione regolamentare non è proprio irrilevante, darebbe il caso che chiarissero bene, che per uno spettatore sentire i commentatori che dicono una cosa e gli arbitri che fanno il contrario non è il massimo, e non è capitato solo l'altra notte.
Per di più continua a non piacermi l'andazzo di togliere i giocatori perno dal gioco andando a cacciarli volontariamente, casco contro casco.

Sulle yarde fatte: non ha senso però è così, è il bello di uno sport in cui la statistica è enormemente importante ma non decisiva. Conta anche il momento (e Fowles ringrazia il suo dio per questo non a caso), conta anche remare tutti dalla stessa parte (vedi rapporti freddini lato NE, con staff in parte a termine), contano gli infortuni (se ti mancano due wr importantissimi, dura sostituirli), conta l'emozione (un Gronk a 9 yarde il primo tempo non è usuale), conta chi fa un punto in più... e sbagliare i calci così non è usuale. Conta poi lo staff capace di osare, e in questo mister B questa volta è stato sorpassato da Pederson, col contro trucco sul 4° down.
Devo essere sincero, sb emozionante, interessante per certi giochi, tanti punti, tante yarde, però non tanto bello dal punto di vista estetico, mancando la buona difesa: a me piacciono le partite equilibrate da entrambi i lati del gioco.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum