Marvel's Inhumans: cancellato ancora prima di partire?

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2017 08:38    Oggetto: Marvel's Inhumans: cancellato ancora prima di partire?   

Marvel's Inhumans: cancellato ancora prima di partire?

Lanciata come un evento senza precedenti, la serie sulla famiglia reale Inhuman ha visto recensioni alquanto pessimistiche, al punto che, forse, in casa ABC stiano già ricorrendo a misure drastiche.

Leggi l'articolo
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2017 08:38    Oggetto: Marvel's Inhumans: cancellato ancora prima di partire?   

È agghiacciante che uno dei migliori archi di Agents of Shield ne abbia causato il crollo degli ascolti. Forse in un canale meno schiavo dell'audience generalista la serie potrebbe continuare. Inhumans invece parte così male che ha veramente poche speranze, ma potrebbe piacere a un pubblico di bocca buona.
--
Ciao
Emanuele
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2017 08:39    Oggetto: Marvel's Inhumans: cancellato ancora prima di partire?   

È agghiacciante che uno dei migliori archi di Agents of Shield ne abbia causato il crollo degli ascolti. Forse in un canale meno schiavo dell'audience generalista la serie potrebbe continuare. Inhumans invece parte così male che ha veramente poche speranze, ma potrebbe piacere a un pubblico di bocca buona.
--
Ciao
Emanuele
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2017 11:18    Oggetto:   

A me il trailer di Inhumas non mi dispiaceva, solo le scenografie avevano qualcosa delle serie marvel degli anni '70/80, il fatto poi che a Medusa tagliano subito i capelli è un vero colpo di genio! Smile
Non so se non la fanno troppo prevedibile... la storia è arcinota... la guarderò volentieri.

P.S: Mi unisco con chi ha detto che l'ultima serie di Marvel Agents of the Shields è stata comunque la migliore: Ghost Rider e l'universo virtuale hanno conquistato interessato, secondo me se non la mettevano nel death slot avrebbe avuto più ascolti.
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2017 19:24    Oggetto: Marvel's Inhumans: cancellato ancora prima di partire?   

Posso consigliarvi di dare un occhiata a questo articolo di fumettologica?
http://www.fumettologica.it/2017/09/ike-perlmutter-marvel/
Confesso che non l'avrei mai immaginato...
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2017 21:19    Oggetto:   

Visti i primi 2 episodi, devo dire che la cosa che mi ha maggiormente colpito è ... la stupidità degli inhumans Blink
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2017 00:54    Oggetto:   

Il primo grandissimo errore che hanno fatto in questa serie della Marvel, è abbassarsi agli standard della DC, pensando che se tanto la gente guarda quella merda, guarderanno anche questa.

Le scene d'azione, i combattimenti, fanno schifo come quelli dei sopracitati, sono imbarazzanti oltre ogni dire; del tipo: "ommioddio meglio che chiudo le finestre perchè se qualcuno vede che guardo questa merda ci perdo la reputazione."

Si dica quel che si voglia, ma a me, Maximus il "traditore", sembra tanto la khaleesi degli inhumans.
E' proprio vero che le storie le scrivono i vincitori, dato che per quel che Maximus ha fatto, il buono agli occhi dello spettatore sembra essere lui, anche se i vincitori ti dicono altro.

Alcuni dei personaggi sono talmente ridicoli che meritano una classifica, di solito si fa per i personaggi più apprezzati, no, per inhumas vige il cambiamento:

Terzo Classificato: Freccia Nera, già non parla, si sforza pure di essere criptico chiedendo di fidarsi di lui a caso, arriva sulla terra e si fa pestare come un fesso, quando poteva semplicemente non fare nulla, farsi portare dentro ed evadere distruggendo tutto a suon di sussurri senza nessuna fatica.

Secondo Classificato: Medusa, ritardata e assoggettata come poche, l'apparenza di non sapere cosa stia facendo o dicendo è più che un'apparenza.
Il suo combattimento con i capelli supera per imbarazzo qualsiasi cosa che la DC abbia mai prodotto. Le espressioni degli attori che interpretano i suoi avversari palesano il chiaro pensiero, "oddio mi sto vergognando io per lei."

Primo Classificato: Auran! Chi dovresti essere? La capa super cazzuta delle guardie? Un'assassina dormiente agli ordini di Maximus?
Io ho solo capito che: (voce da fighetta) "Vado sulla terra da sola, non mi serve nessun altro per mettere fuori gioco la famiglia reale!"
Riesce a farsele dare dal personaggio che doveva essere primo in questa classifica e privato dei suoi super poteri.
Dopo essersele fatte dare dalla versione sega del personaggio più sega, chiede rinforzi, guadagnandosi cosi il primo posto.

Se penso che serie come Daredevil hanno gli stessi produttori di questa, vien decisamente da chiedersi cosa sia andato storto per inhumas.
Marco Frattini
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2017 09:06    Oggetto: Re: Marvel's Inhumans: cancellato ancora prima di partire?   

Art (Akmeno) Fabra ha scritto:
Posso consigliarvi di dare un occhiata a questo articolo di fumettologica?
http://www.fumettologica.it/2017/09/ike-perlmutter-marvel/
Confesso che non l'avrei mai immaginato...

Se è vero, è disarmante... Sad
Eppure non sarebbe la prima volta: noi siamo abituati a pensare ai grandi marchi come entità autocoscienti, ma dimentichiamo che dietro ogni storia di successo c'è alla fine una sola persona (più raramente due), e le persone cambiano, invecchiano, cadono... di solito portandosi dietro le proprie creature. Sic transit.
Marco Frattini
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2017 09:09    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Si dica quel che si voglia, ma a me, Maximus il "traditore", sembra tanto la khaleesi degli inhumans.
E' proprio vero che le storie le scrivono i vincitori, dato che per quel che Maximus ha fatto, il buono agli occhi dello spettatore sembra essere lui, anche se i vincitori ti dicono altro.

Condivido anche il resto, ma questa merita una standing ovation Smile.
Iwan Rehon for President! (Scherzo: non può, è nato in Galles. Peccato, però: di sicuro sarebbe meglio di Trump.)
icoborg
Morlock
MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2017 00:10    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Il primo grandissimo errore che hanno fatto in questa serie della Marvel, è abbassarsi agli standard della DC, pensando che se tanto la gente guarda quella merda, guarderanno anche questa.

Le scene d'azione, i combattimenti, fanno schifo come quelli dei sopracitati, sono imbarazzanti oltre ogni dire; del tipo: "ommioddio meglio che chiudo le finestre perchè se qualcuno vede che guardo questa merda ci perdo la reputazione."

io avevo iniziato a guardare flash...ho  resistito fino alla 2° stagione...cose senza senso alcuno...green arrow lo vedevo gia ridicolo prima ancora di iniziare..
ho guardato legends of tomorrow per il lol supremo.
supergirl sembra "Cioè" con  i poteri...

la scena di combattimento di medusa e i suoi capelli (ci mancava Niccolo' Fabi - Capelli come sottofondo musicale) è stata una cosa di rara bruttezza.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2017 00:41    Oggetto:   

Brasilina ha scritto:
Micronaut ha scritto:
A me il trailer di Inhumas non mi dispiaceva, solo le scenografie avevano qualcosa delle serie marvel degli anni '70/80, il fatto poi che a Medusa tagliano subito i capelli in modo che non aiuta nemmeno comprare [rimosso] in Italia è un vero colpo di genio! Smile

Non so se non la fanno troppo prevedibile... la storia è arcinota... la guarderò volentieri.

P.S: Mi unisco con chi ha detto che l'ultima serie di Marvel Agents of the Shields è stata comunque la migliore: Ghost Rider e l'universo virtuale hanno conquistato interessato, secondo me se non la mettevano nel death slot avrebbe avuto più ascolti.

Fino a che non avessi detto, non ho nemmeno notato la mancanza di capelli:)

Mmm, cambiare nei quote quello che hanno scritto gli utenti per inserirvi link a sbafo non è un bel vedere.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2017 02:04    Oggetto:   

Proposta di sanzione per Brasilina.
Forza, tutti in coro:
Oh, Sanzionevolissima Doralys, sanziona per noi questo BOT mellifluo e senza ritegno...!

Ad esempio, rimuovigli il link e blindagli il commento, sì che resti perennemente visibile ma non più redirectante presso gli amici suoi e la sua borsa...
doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2017 08:13    Oggetto:   

Ho evocato il Sommo, la tipa brucerà all'inferno, girone spammatori.
doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2017 10:27    Oggetto:   

giustizia è fatta!Devil
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2017 10:33    Oggetto:   

Oh, Giustevolissima Doralys, supplicarti è  cosa buona e giusta....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: