Pride + Prejudice + Zombies

Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2017 14:20    Oggetto: Pride + Prejudice + Zombies   

Cosa è andato storto? Eh sì, parto dalla fine, il film fu un fiasco piuttosto colossale. Non costò tanto, anzi quasi poco, ma praticamente nessuno andò a vederlo. Come mai, è un po’ un mistero. C’è Orgoglio e pregiudizio, l’immortale storia derivata dal romanzo, ci sono gli zombie, in teoria gli adolescenti dovevano assediare i cinema. Invece cicia. Fu lanciato male? Sono andato in effetti vedermi il trailer, cosa che non faccio mai, e fa abbastanza cagare. E’ focalizzato sugli zombie, poi sulle ragazze combattenti, ma le due cose sono in definitiva marginali. Il film è Orgoglio e pregiudizio, in primis, ed è una figata. Poi, ok, ci sono gli zombie, ma pure essendo un elemento importante (e divertente) del film, è marginale, e il titolo è giusto, Pride + Prejudice + Zombies. Se tanto mi dà tanto, tutta la campagna di marketing del film deve avere sbagliato in toto. Comunque, cavoli loro.
Il film è invece molto carino, gli interpreti sono azzeccati, lei la bella e piuttosto tettona Lily James, lui un indovinato Sam Riley, e pure tutti gli altri funzionano. Poi dai, il titolo è già geniale in sé…ok, il finale del finale è sciocco e illogico, oppure il film, quando vuole prendere un respiro più ampio, e parlare dell’intera Inghilterra, perde vigore, ma nel totale io sono per un 7. Le minorenni sono andate matte per questo film, ma solo loro, e io. Peccato.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2017 01:55    Oggetto:   

Ed io. Ma non dirlo in giro.
Mi sono piaciute parecchio le scene di combattimento: non deve essere facile fare certe cose con un abito vittoriano.
Se non fosse che in fondo ho una certa allergia hai zombie, sarei tentato di leggere il libro.
Palomino.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2017 13:24    Oggetto:   

me l'ero perso completamente. il marketing deve veramente aver fatto pena, se io manco sapevo esistesse.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2017 02:31    Oggetto:   

Per altro c'è anche il Dottore.
Palomino.
jonny lexington
MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2017 11:24    Oggetto:   

Palomino ha scritto:

asimov? 
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2017 22:58    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Palomino ha scritto:

asimov? 

XI°
Palomino
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2017 18:22    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
Palomino ha scritto:

asimov? 

XI°
Palomino

Da dove esce l'omino col caffè!?
Perchè io non ce l'ho tra le mie emoticons!?
E perché non ho più neppure l'omino che beve la birra??
jonny lexington
MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2017 14:21    Oggetto:   

Alla fino ho ascoltato il consiglio del Tobanis e me lo sono visto una sera che la mia dolce tre quarti era fuori per una cena di lavoro (lei non apprezza il genere zombiestico).

Concordo in molti punti con il parere del creatore di questo 3D: un'idea simpatica e fatta abbastanza bene. Bello il fatto che in questo film sono in pratica le donne a distribuire i calci in culo. Quando una festa viene invasa dagli zombie, le sorelle si armano di spade e coltelli e vanno all'attacco, mentre quasi tutti gli uomini, nobili e meno, rimangono dietro all quinte.
Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: