Criminal


Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
Messaggi: 14772
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2017 08:36    Oggetto: Criminal   

Criminal da noi è soprattutto un fumetto, disegnato dal grande maestro Magnus, ma si scriveva con la K, Kriminal, ed era quel tizio con la calzamaglia con disegnato uno scheletro. Non c’entra nulla, qua parliamo di un tizio che per un difetto al cervello, non prova nulla, può uccidere un innocente, o anche non farlo, con la stessa indifferenza. Viene tolto dalla galera perché devono impiantargli dei ricordi, quelli di un agente segreto morto che sapeva cose importantissime per la sicurezza nazionale. Però ad essere impiantati saranno anche i ricordi, etcc.
Film d’azione altalenante, con momenti riusciti e altri meno, con belle scene (alcune mi sono piaciute molto) e momenti di sceneggiatura da fare cascare le braccia, tipo il terrorista che col suo computerino fa tutto, o il finale dove viene lanciato contro della gente a terra un missile antiaereo (giuro).
E dunque io sono per un 6/7, non so bene neanche io che voto dare. Molto bene Kevin Costner, e tutto il cast (Gary Oldman, Tommy Lee Jones, attoroni, c’è anche l’attuale Wonder Woman, Gal Gadot). Film costato pochino ma visto in pratica da nessuno, un bel fiasco al botteghino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum