The Inhumans - Ufficiale la serie TV

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2016 18:29    Oggetto: The Inhumans - Ufficiale la serie TV   

La ABC ha ufficialmente ordinato la serie.
Quindi al posto del previsto film vedremo una serie Tv di 8 episodi, con protagonisti la famiglia reale.
Ovviamente meglio per la possibilità di approfondire la complessità dei personaggi e della società, restano da vedere i budget a disposizione.

http://www.tvblog.it/post/1380684/serie-tv-the-inhumans-abc-marvel

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/marvel-abc-set-inhumans-tv-series-947296
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 03 Mag, 2017 21:18    Oggetto:   

Il teaser poster

Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 05 Mag, 2017 21:01    Oggetto:   

Ed ecco il primo teaser, che da cmq un'idea della trama

https://www.youtube.com/watch?v=6-5aJgj3TPg
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2017 17:32    Oggetto:   

Il primo trailer 

https://www.youtube.com/watch?v=KaaLbjZ3mj8

Devo dire che gli attori proprio non mi piacciono, escluso ovviamente Lockjaw Very Happy
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2017 21:23    Oggetto:   

Il cucciolone è adorabile.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2017 17:42    Oggetto:   

Alcuni personaggi si scorgono appena (Medysa, Crystal, Triton); Karnak mi sembra azzeccato; neutro sui due fratelli Boltagon; Gorgon mi lascia perplesso
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2017 20:36    Oggetto:   

Il protagonista avrà uno dei copioni più corti della storia.
Forse ancora più corto di quello di Marcel Marceau in "L'ultima follia di Mel Brooks"
Palomino.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2017 14:58    Oggetto:   

Ok ho visto i primi due episodi, vediamo (con benevolenza, perchè nei fumetti gli voglio bene) cosa è andato storto con sti Inumani.

Le cose che non vanno direi sono:

- Freccia Nera: tanto è regale e carismatico nei fumetti, tanto è un pagliaccetto qua. Recitare senza parlare richiede carisma, fascino, magnetismo, totalmente assenti nel signor Ansom Mount. Pertanto sbagliato il casting. Secondo, Freccia Nera che comunica nel linguaggio dei sordomuti (seppure mi dicono inventato) non si può vedere. Il suo potere nel telefilm è di gran lunga sottodimensionato, nei fumetti vola, è superforte, e altro, lo stesso sussurro mi pare MOLTO meno potente. Quando farà volare via l'auto, avrebbe in effetti dovuto spazzare la città. Ricordo che l'urlo di Freccia Nera è un potere cosmico, capace di disintegrare pianeti e come si dice, squarciare lo spazio tempo. UN suo sussurro equivale a un arsenale atomico. Insomma nel telefilm non è lui, punto.

- Medusa forse peggio. Pure essendo una notevole gnocca, nei fumetti, e tale l'attrice, qua sono riusciti a trasformarla in una cosa così cosà. Su come combatte (male) coi capelli, è già stato detto, nei fumetti è un avversario temibile, qua non spaventa nessuno. Mah.

- Karnak può anche andare, al di là che è molto diverso dal fumetto, come aspetto.

- Gorgon è ora di colore, dato che Karnak è un orientale, così siamo tutti contenti. Anche qua è sottopotenziato, come si vede dal ridicolo combattimento contro i 3, uno addirittura riceve un calcio, dovrebbe essere spappolato...

- Crystal pare una cretina senza poteri

- Maximus non è poi così male

- Lockjaw è l'unico vero motivo per vedere la serie.

Dei due episodi, ilmassimo momento scult è

SPOILER!!!!

sicuramente quando Maximus estrae un rasoietto elettrico senza fili per radere Medusa. Una cosa che mi sono vergognato per loro. Ma non si sono accorti che la scena è venuta una catastrofe? Mancava soloo si vedesse lo scontrino di Mediaworld o Trony.
Ma non avevano delle lame, giusto per suggerire l'ovvio?

Di Freccia Nera sulla Terra stendo un velo, alcune idee c'erano ma nel complesso l'approccio e lo svolgimento sono stati pessimi.

Vediamo come prosegue, in USA alla III puntata c'era già un -25% di spettatori rispetto alle prime due.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2017 14:30    Oggetto:   

Copio anche di qua il mio commento originale, ed aggiungo che due episodi dopo, questa serie è sempre più brutta e imbarazzante.
Cioè, è proprio spazzatura spazzatura!
L'unico motivo per cui la guardo è la Lore riguardante la Marvel.

"Il primo grandissimo errore che hanno fatto in questa serie della Marvel, è abbassarsi agli standard della DC, pensando che se tanto la gente guarda quella merda, guarderanno anche questa.

Le scene d'azione, i combattimenti, fanno schifo come quelli dei sopracitati, sono imbarazzanti oltre ogni dire; del tipo: "ommioddio meglio che chiudo le finestre perchè se qualcuno vede che guardo questa merda ci perdo la reputazione."

Si dica quel che si voglia, ma a me, Maximus il "traditore", sembra tanto la khaleesi degli inhumans.
E' proprio vero che le storie le scrivono i vincitori, dato che per quel che Maximus ha fatto, il buono agli occhi dello spettatore sembra essere lui, anche se i vincitori ti dicono altro.

Alcuni dei personaggi sono talmente ridicoli che meritano una classifica, di solito si fa per i personaggi più apprezzati, no, per inhumas vige il cambiamento:

Terzo Classificato: Freccia Nera, già non parla, si sforza pure di essere criptico chiedendo di fidarsi di lui a caso, arriva sulla terra e si fa pestare come un fesso, quando poteva semplicemente non fare nulla, farsi portare dentro ed evadere distruggendo tutto a suon di sussurri senza nessuna fatica.

Secondo Classificato: Medusa, ritardata e assoggettata come poche, l'apparenza di non sapere cosa stia facendo o dicendo è più che un'apparenza.
Il suo combattimento con i capelli supera per imbarazzo qualsiasi cosa che la DC abbia mai prodotto. Le espressioni degli attori che interpretano i suoi avversari palesano il chiaro pensiero, "oddio mi sto vergognando io per lei."

Primo Classificato: Auran! Chi dovresti essere? La capa super cazzuta delle guardie? Un'assassina dormiente agli ordini di Maximus?
Io ho solo capito che: (voce da fighetta) "Vado sulla terra da sola, non mi serve nessun altro per mettere fuori gioco la famiglia reale!"
Riesce a farsele dare dal personaggio che doveva essere primo in questa classifica e privato dei suoi super poteri.
Dopo essersele fatte dare dalla versione sega del personaggio più sega, chiede rinforzi, guadagnandosi cosi il primo posto.

Se penso che serie come Daredevil hanno gli stessi produttori di questa, vien decisamente da chiedersi cosa sia andato storto per inhumans."
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2017 15:16    Oggetto:   

Eh purtroppo condivido tutto, mannaggia...
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2017 09:06    Oggetto:   

Non ho letto il fumetto....ma la serie rasenta davvero dei livelli infimi....persino il bravissimo attore che interpreta Marcuss ...pare fuori parte .....bah
la scena di medusa che si interfaccia in maniera ridicola col bancomat mi è parsa davvero fuori luogo...
nè si capisce perchè dei surfer si improvvisino paladini pronti a rischiare la vita per un tizio caduto dal cielo...
anche il nuovo super cattivo, mandato a sostegno della tizietta (che mi pareva fosse stata fatta fuori da medusa) ....mi pare poco più che una macchietta fuori luogo...
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2017 16:51    Oggetto:   

La scena di Medusa col bancomat è indubbiamente lo scult del mese. Ecco, nella troupe è mancata una figura fondamentale, l'Addetto ad Evitare le Stronzate. Questo AES, se ci fosse stato, avrebbe bollato come IMPRESENTABILi e non trasmettibili almeno le scenette del taglio dei capelli col rasoietto preso da Trony e la deficiente che dà ordini al bancomat.

Una figura fondamentale che si sono dimenticati, ora pagano.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2017 22:32    Oggetto:   

Citazione:
Medusa col bancomat

Ho paura a guardare...
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2017 13:43    Oggetto:   

Ebbene, ho visto anche la IV puntata. C'è un grosso problema di scrittura, in questra serie. Non solo nei dialoghi, a volte penosi, ma di scrittura di scene intere.

SPOILER

Prendiamo quando Medusa e la tizia sono al motel, e arriva la polizia. Come le ha trovate? La stessa tizia ha usato la carta di credito per più operazioni. Una tizia geniotto che rivela abissi di coglioneria. Ecco, è scritto male.
Ok, arriva la polizia, devono scappare prima che salga...le vedi due ore dopo che escono col trolley. Magari anche truccate. Una fuga precipitosa insomma....Ecco, scritto da culo.
Ma fanno due passi e la tizia genio dimentica l'unica cosa che le importa veramente, nel raggio di 8 anni luce. Ma come, ti sei messabellina, ti sei fatta il trolley, e dmentichi l'astronavina?
Ecco, è scritto alla c***o di cane da teletrasporto.

E così via....male male.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 09:40    Oggetto:   

La quinta puntata è la meno peggio, ma si viaggia nella mediocrità.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: