L'attacco dei giganti

Autore Messaggio
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2017 14:39    Oggetto: L'attacco dei giganti   

ve lo segnalo su netflix, anche se purtroppo c'è solo una stagione (mi pare che in tutto siano due).

un'ottima, ottima serie animata...ho iniziato a vederla distrattamente, ma in breve mi ha preso e coinvolto...

è ambientata in un remoto futuro nel quale l'umanità è stata decimata da misteriosi giganti (esseri più o meno senza pelle..e più o meno decerebrati) il cui unico scopo apparente è quello vagabondare alla ricerca di umani da fagocitare ...

gli umani superstiti si sono trincerati in un territorio protetto da tre ordini di gigantesche mura (alte 50 m) e hanno studiato tattiche particolari per affrontare la terribile minaccia....

orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2017 14:50    Oggetto:   

Ho visto il film tratto dall'anime.
Abbastanza surreale.
Non mi aveva detto molto.
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2017 20:33    Oggetto:   

Era stato trasmesso su RAI 4 qualche anno fa, forse l'ultimo anime night, una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

Adesso hanno finito in Giappone la prima parte della seconda stagione (12 episodi), mentre negli stati uniti stanno trasmettendo gli episodi doppiati su Adult Swim.

Per l'italia al momento c'è solo la versione con sottotitoli su [url=https://www.vvvvid.it/#!show/638/l-attacco-dei-giganti-seconda-stagione]VVVVID[/url]

Io ho superato la metà, devo dire che la seconda è un po' più complessa come trama, anche se continua ad essere un po' lenta per quel che riguarda le spiegazioni.
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2017 15:53    Oggetto:   

L'avevo scritto anche di là, a me la prima serie è piaciuta molto attendo con impazienza che NETFLIX trasmetta la seconda.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: