Kingsman - Secret Service

Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 11:28    Oggetto: Kingsman - Secret Service   

Prima di tutto, questo film è una figata. Tratto da un fumetto, che ovviamente ho letto e ho a casa, perché è un gran bel fumetto, parla di questa organizzazione super ristretta e super segreta, i Kingsman, spie iper addestrate molto british, molto eleganti e molto efficienti. L’esperto Colin Firth (in gran forma) propone l’inserimento del figlio di un suo ex collega, morto in azione e che gli salvò la vita.
Ritmo e azione ai massimi livelli, un cattivo con la “s” blesa (un fantastico Samuel Jackson) che ha una parte fighissima, con una guardia del corpo donna estremamente letale (tale Sofia Boutella, bella gnocca); il protagonista però è il ragazzo, Taron Egerton, il classico mai sentito, e infatti è mai sentito, in pratica all’esordio, e che esordio, chi ha fatto il cast ci ha preso alla grande. Nel cast, tra gli altri, anche Michael Caine e Mark Strong. E pure Mark Hamill!
Umorismo a piene mani, ma anche dramma; un film da non perdere, due ore di gran divertimento.
Mi fa piacere vedere che a fronte di costi non indifferenti, il risultato sia stato molto buono (non lontanissimo dal mezzo miliardo di dollari) e dunque quest’anno cominciano le riprese del sequel, che dovrebbe uscire nel 2017.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 20:27    Oggetto:   

Quoto alla grande.
Colin Firth riesce a mantenere tutto il suo aplomb britannico perfino nella scioccante scena della chiesa.
Non potrebbe essere il nuovo Bond, ma ci si avvicina parecchio.
Palomino.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 06 Gen, 2016 17:06    Oggetto:   

Fantastica la scena della chiesa...mai mi sarei aspettato un collin firth tanto letale !!  Vale tutto il film!!
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2016 23:28    Oggetto:   

Sì, si fa guardare. Un po' mi ricorda anche i vari Mission impossible e Bourne. Facciamo un 8 e mezzo?
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2016 09:44    Oggetto:   

Andata!
Valerio LeftArm Bellini
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 30 Mag, 2017 21:42    Oggetto:   

Ci sono tre film, negli ultimi anni, che mi hanno fatto impazzire dal divertimento puro, leggero ma fatto bene.

Wanted
Kick Ass
Kingsman

Poi scopro che sono tutti tratti da fumetti di Mark Millar. 
Mai più senza!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: