Ciclo DUMAREST edito da ELARA

Autore Messaggio
vance66
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2017 11:14    Oggetto: Ciclo DUMAREST edito da ELARA   

qualcuno ha info sull' uscita degli ultimi volumi del ciclo ? l' ultimo è uscito ad aprile 2014 esattamente o quasi 3 anni fa.
vance66
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2017 12:13    Oggetto:   

come non detto ho appena letto sul sito che è in pubblicazione per l'estate. Speriamo bene
lupo volante
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2018 15:57    Oggetto:   

Ma poi è uscito?
come faccio ad ordinarlo?
Fedemone
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2018 09:13    Oggetto:   

A quyanto so io è uscito solo su ordinazione diretta presso al casa editrice. Quindi uno piazzava il preordine e fine, nessuna distribuzione di alcun tipo.
http://www.elaralibri.it/cat/bib/bib-045.htm

L'ultimo libro probabilmente uscirà normalmente, annunciato epr Marzo:
http://www.elaralibri.it/cat/bib/bib-048.htm

Altre info presso i tipi di Elara stessi: email info@elaralibri.it
vance66
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2018 14:10    Oggetto:   

no non è uscito, hanno adottato il sistema pre-sale ma ad oggi , da maggio 2017 in cui sono stati pagati, non hanno ancora spedito rimandando le consegne di volta in volta, ultime news sono ritardi della traduzione, però già chiedono di ordinare pagando anche l' ultimo della serie non avendo, come detto, consegnato l' altro che era il penultimo

Fedemone
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2018 15:03    Oggetto:   

Però... Di bene in meglio...

Ah figurati, io ho fatto il pagamento per il nuovo numero di Nova_SF un qualche anno fa, sto ancora attendendo che esca. Bisogna avere molta pazienza ed esist el'opportunità di incontrarli di persona alla fiera di StraniMondi, a Milano.

Diciamo che a volte non ci si può stupire se come editore non si va a gonfie vele se ci sono problemi di questo tipo.
Ci sono una serie di problemi, dalla rabbia per dei pagamenti "a vuoto", alla perdita di fiducia nell'editore, nelle sue proposte, nelle sue date e in ogni affermazione fatta fino alla perdita di visibilità.
Con prezzi tutt'altro che popolari ci si aspetterebbe un pizzico di qualità in più...

Anche le richieste di aiuto economico sono comprensibili, ma una politica di svendita degli rretrati li aiterebbe molto di più rispetto alla questua verso lo zoccolo duro - non fosse altro in termini di visibilità, che per un venditore è tutto.

Se poi se si pensa che leggendo in lingua si superano magicamente tutti i problemi ti tempo e di costo (perché sono edizioni enormemente più economiche)...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: