HELLO Leggi la discussione - E l'ultimo film (non SF) visto è... | Fantascienza.com

E l'ultimo film (non SF) visto è...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 294, 295, 296 ... 315, 316, 317  Successivo
Autore Messaggio
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2017 15:26    Oggetto:   

visto "the man who knew infinity", che racconta le gesta di srinivasan ramanujan, il geniaccio matematico indiano dei primi del 900.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2017 09:49    Oggetto:   

visto "ARQ" su netflix.
la versione spartana (molto spartana) di Edge of tomorrow (il protagonista ha anche una vaghissima somiglianza con Cruise).
il punto debole non è che manchino effetti e che il film sia povero...è che proprio non convince la storia di fondo.
Comunque meglio di tanti altri film: almeno ci prova... Smile
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2017 16:26    Oggetto:   

Visto il remake al femminile di Ghostbusters. Sono stato molto critico sul progetto sia per il cast al femminile che per l'ennesimo reboot di un cult, tuttavia il trailer iniziale mi era parso divertente con personaggi che seppur poco convincenti ispiravano una certa simpatia.

Già, probabilmente il trailer è la osa migliore di questo film rivelatosi inutile, insulso e perfino irritante. Ho odiato persino il cameo di Murray.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2017 11:20    Oggetto:   

Visto "Hateful height"
gran film, con grandi attori (samuel jackson, kurt russel, tim roth, ecc).
non è il miglior western che abbia visto ("gli spietati" rimane il capolavoro inarrivabile) , ma caspita... mi è proprio piaciuto.
Samuel Jackson sembra tornato ai livelli di Pulp fiction:)
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2017 17:27    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
Visto "Hateful height"
gran film, con grandi attori (samuel jackson, kurt russel, tim roth, ecc).
non è il miglior western che abbia visto ("gli spietati" rimane il capolavoro inarrivabile) , ma caspita... mi è proprio piaciuto.
Samuel Jackson sembra tornato ai livelli di Pulp fiction:)

L'ho visto anch'io di recente si SKY quindi non la versione lunga, il solito Tarantino che o ami o odi, io semplicemente lo adoro ma se devo essere sincero fino in fondo fosse durato mezz'ora in meno non avrebbe perso nulla, devo dire che gli ultimi 15 minuti sono stati un pò interminabili.

Personalmente tra tutti i suoi capolavori è quello che ho apprezzato meno.
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2017 08:59    Oggetto:   

Qlche gg fa hanno dato cani sciolti, molto carino e divertente, attori in stato di grazia per una trama spumeggiante sebbene un po' "esagerata".
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2017 09:39    Oggetto:   

Ieri su Rai5 "The Way Back", storia di un gruppo di prigionieri che fuggono da un Gulag sovietico (a nord del lago Bajkal) ed attraversano la steppa, il deserto, le montagne per arrivare infine in India.
Molto bello, paesaggi molto suggestivi e molto verosimili (io ho visto la steppa dell'Altaj, non lontano dalla zona in cui è ambientato... Posso confermare la verosomiglianza dei paesaggi).
Molto interessante, al di là del messaggio politico (piuttosto blando in verità).
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2017 23:45    Oggetto:   

"The good wife" è una serie legal drama che si è conclusa con la settima stagione nel 2016. Molto apprezzata dal pubblico e dalla critica aveva come protagonista Julianna Margulies nei panni di Alice Florrick, moglie di un Procuratore di Stato, che è costretta a tornare a lavorare come avvocato dopo che il marito è stato condannato per corruzione.
La serie prendeva in esame molti aspetti del lavoro legale, della fisica degli studi di avvocati e anche della politica.
Come capita ogni tanto è stata prodotta una serie Spinn Off dal titolo "The good fight". In questo caso una delle protagoniste è Diane Lockhart che in "The good wife" era la socia principale e fondatrice dello studio che assume Alice.
Pensando di andare in pensione lascia il suo studio, ma ridotta alla bancarotta da una truffa finanziaria, anche lei deve ricominciare in uno studio più piccolo.
In questo caso oltre hai normali temi legali, si parla di truffe finanziarie e del ruolo di internet nella vita di chi è marginalmente coinvolto da uno scandalo che ha portato alla rovina migliaia di risparmiatori.
E di Trump.
La serie inizia con la protagonista che assiste all'insediamento di Donald Trump e decide di trasferirsi in Francia.
Da quel momento non c'è puntata dove il Potus non venga citato, sia oggetto di discussione e di lotte tra avvocati per accaparrarsi i clienti basandosi su chi a votato o non ha votato Trump.
In alcuni momenti è perfino pesantuccio.
Credo sia la prima volta che vedo una sorta di work in progress con un Presidente come bersaglio.
Palomino.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2017 10:50    Oggetto:   

Citazione:
La serie inizia con la protagonista che assiste all'insediamento di Donald Trump e decide di trasferirsi in Francia.

Cioè, fammi capire, se ora eleggono la Le Pen questa dove si trasferisce, in Nuova Zelanda? Razz
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2017 13:20    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Citazione:
La serie inizia con la protagonista che assiste all'insediamento di Donald Trump e decide di trasferirsi in Francia.

Cioè, fammi capire, se ora eleggono la Le Pen questa dove si trasferisce, in Nuova Zelanda? Razz

No. Viene ridotta in bancarotta da un amico ha cui aveva affidato tutti i suoi soldi. Lo studio che aveva fondato e lasciato per andare in pensione non la riprende e diventa socia di uno studio minore fondata da afroamericani a cui fa comodo avere una bianca, dalle amicizie importanti e molto brava dalla loro parte.
Palomino.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2017 15:03    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Citazione:
La serie inizia con la protagonista che assiste all'insediamento di Donald Trump e decide di trasferirsi in Francia.

Cioè, fammi capire, se ora eleggono la Le Pen questa dove si trasferisce, in Nuova Zelanda? Razz

Ma perché? Basta che venga in Italia, qui se anche riusciamo ad eleggere qualcuno che abbia i numeri per governare, i governi cambiano così sovente che non ti accorgi neanche che ci sono Wink ... se hai i soldi Devil
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2017 15:55    Oggetto:   

E niente la dolce metà si è fissata con i film dell'orrore, quindi è un mese che si vedono solo film de paura a casa nostra.

Tralascio le schifezze viste, tipo Babadook e demoni vari o tavole maledette, ma l'ultimo appena visionato ci è piaciuto.

Non fa paura, ormai nessun film dell'orrore fa più paura, ma la storia ci è piaciuta. Si intitola The Witch ed è ambientato nel 1600 in America. 


Bello.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2017 10:49    Oggetto:   

Visto Perfetti Sconosciuti, decisamente una grossa sorpresa, una commedia amara di sorprendente qualità, probabilmente uno dei migliori film italiani che abbia visto, in grado di competere senza problemi con molte commedie americane.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2017 23:13    Oggetto:   

Rivisto "La grande scommessa".
Fa un certo effetto vederlo in originale e vedere quanto sono bravi attori che spesso vediamo in altri tipi di film.
E fa un certo effetto pensare che hanno ricominciato ed hanno un presidente che li aiuta.
Palomino.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2017 09:03    Oggetto:   

rivisto dopo tanti anni "fight club" che, per quanto un bel film, secondo me sta invecchiando maluccio...
ho rivisto la mia teoria...
ho sempre pensato che nel  primo incontro tra Norton e Pitt, questi fosse reale...e che solo successivamente (dopo l'incendio di casa) Norton si fosse "sdoppiato" ...usando il tizio che sull'aereo l'aveva un poco impressionato...
ma in effetti Tyler darden appare anche prima...nei fotogrammi che norton sembra intravedere all'inizio...durante la c.d. fase insonnia..

viceversa invecchia come il buon vino "American History X"... ogni volta che lo rivedo è un pugno nello stomaco, rimane una delle migliori pellicole che abbia mai visto!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 294, 295, 296 ... 315, 316, 317  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum