I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2017 14:12    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna

Classifiche a volte serie (o quasi) a volte completamente bizzarre. Un gioco, o poco più, per parlare di fantascienza.

Leggi l'articolo
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2017 14:12    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

penso che David Tennant sia stato il migliore.
davorl
Scaraburra
MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2017 14:40    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

Curioso come la mia classifica sia quasi perfettamente l'opposto di questa: Tennant e Smith agli ultimissimi posti, Eccleston e soprattutto Capaldi ai primi (John Hurt è apparso troppo poco per poter essere piazzato).
doctor4ever
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 00:33    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

davorl ha scritto:
Curioso come la mia classifica sia quasi perfettamente l'opposto di questa: Tennant e Smith agli ultimissimi posti, Eccleston e soprattutto Capaldi ai primi (John Hurt è apparso troppo poco per poter essere piazzato).

doctor4ever
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 00:33    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

Ti quoto in pieno
doctor4ever
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 00:34    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

davorl ha scritto:

doctor4ever
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 00:34    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

Ti quoto in pieno
viscm
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 10:55    Oggetto: I migliori 5 Doctor Who dell'era moderna   

davorl ha scritto:
Curioso come la mia classifica sia quasi perfettamente l'opposto di questa: Tennant e Smith agli ultimissimi posti, Eccleston e soprattutto Capaldi ai primi (John Hurt è apparso troppo poco per poter essere piazzato)

Invece a me Matt Smith è quello che è piaciuto nettamente di più rispetto agli altri.
Proprio con quel suo modo di fare giovanile, quasi infantile a volte, dava alla serie un tono di spensieratezza e di 'meraviglia' che non ho trovato con gli altri.

David Tennant non era male, invece sia il primo che l'ultimo proprio non riesco a farmeli andare giù.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 21:07    Oggetto:   

Vediamo…
Eccleston: perfetto ! Un'avventura durata troppo poco. Disincantato più di altri, sbruffone ma non arrogante, compassionevole ed inquisitorio...
Tennant: carismatico, folle e protagonista di alcuni degli episodi migliori di sempre.
Smith: boh… Moffat già spadroneggiava (per me è IL MALE) ed il risultato… Indeciso, contraddittorio, iperagitato (sparategli ! Ma sul serio stavolta…) ed impegnato in episodi spesso oltre il limite della decenza.
Hurt: siamo seri… inqualificabile, troppo poco e troppo poco coinvolto, peraltro in un ciclo narrativo scadente.
Capaldi: un vero peccato ! Un attore bravo e carismatico, pur se un po' troppo conscio di esserlo, al servizio della cialtronaggine inconsistente di Moffat. La pochezza delle storie annulla il personaggio, potenzialmente interessante (a parte gli occhiali 'da sola' sonici…). Una grande occasione sprecata.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: