HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 98, 99, 100 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2017 08:30    Oggetto:   

Si, beh, non è che fosse un'idea tanto originale... ci voleva un bel paio di p**le per farne un bel film meritevole davvero.
Poi anche il personaggio di Banderas... Non so troppo indefinito, rugginoso, impacciato... anche come interpretazione... mi faceva venire il latte ai coglioni come si usa dire da noi. 
E i cattivi, macchiette esagerate ed improbabili, vabbè...
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2017 13:16    Oggetto:   

senji ha scritto:
Si, beh, non è che fosse un'idea tanto originale... ci voleva un bel paio di p**le per farne un bel film meritevole davvero.
Poi anche il personaggio di Banderas... Non so troppo indefinito, rugginoso, impacciato... anche come interpretazione... mi faceva venire il latte ai coglioni come si usa dire da noi. 
E i cattivi, macchiette esagerate ed improbabili, vabbè...

condivido!!
mi ha molto deluso.
ci ho pure speso qualcosina prendendolo in "prima fila": scemo io!!
Anubis84
«Morlock»
Messaggi: 98
Località: In Sicilia, al sole!
MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2017 18:04    Oggetto:   

Ho visto Arrival, bellissimo. Mi è piaciuto molto anche il messaggio, "comunicare, bisogna comunicare". Veramente un gran film, dal trailer pensavo fosse brutto, e invece lo consiglio a tutti.
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2017 10:09    Oggetto:   

Visto che è stata rammentata nell'altro tread mi è venuto in mente che l'altra sera hanno dato Lucy 
Una boiata pazzesca, nella prima parte è talmente brutto da essere ridicolo, manco il + cazzone dei registi c-movie poteva far peggio, cosa caspita sia successo a Besson... boh forse ha preso lo stesso virus di Scott...sigh. 
Sicché ho zappingato alla grande e mi sono perso un po' di minuti vari... al rientro sul film (grosso modo quando contatta Freeman in tv) devo dire che è migliorato molto, prende una strada interessante e "matura" per poi ri-sciuparsi in un finale pretenzioso e tirato all'assurdoide. 
Insomma, anche se gli attori sono bravi, begli effetti e alcune scene simpatiche (quella del poliziotto francese per es.) ... bocciato.
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2017 10:36    Oggetto:   

senji ha scritto:
Visto che è stata rammentata nell'altro tread mi è venuto in mente che l'altra sera hanno dato Lucy 
Una boiata pazzesca, nella prima parte è talmente brutto da essere ridicolo, manco il + cazzone dei registi c-movie poteva far peggio, 

E' una cazzata pazzesca, con una storia priva di senso che parte da una premessa letta su una rivista new age.
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2017 17:02    Oggetto:   

Ieri ho visto anche io Lucy, non ho visto bene l'inizio ma il finale un po' "all'Akira" mi ha fatto morire delle risate, ho azzeccato anche il messaggio sul telefonino...
Very Happy
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2017 19:21    Oggetto:   

Qualche sera fa ho visto l'ultimo King Kong e ieri sera Indipendence day due.
Per me è no!
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2017 19:35    Oggetto:   

ahhahahha Mitico ID2. talmente brutto da essere un cult . come ID1. d'altronde....
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2017 17:20    Oggetto:   

Doctor Strange. Ennesimo Marvel movie su un personaggio particolare rispetto a quelli visti finora, belle al solito le scene in CGI ma viste le prime viste tutte, niente di nuovo insomma e in effetti devo dire che alla fine l'unica cosa che mi rimarrà impressa è la noia per la solita sceneggiatura ridicola sacrificata in nome degli incassi.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2017 09:55    Oggetto:   

grazie a Sky....che ha dedicato un canale in questi giorni... mi son fatto una scorpacciata di x-men!!!

visti nell'ordine x-men 1 e 2, conflitto finale, l'inizio, giorni di un futuro passato, Apocalisse ...

premesso che in fin dei conti son tutti bei film che vale la pena rivedere, a tanti anni di distanza mi ha deluso un pò il primo che ricordavo più bello e articolato e viceversa mi è piaciuto molto di più il secondo...il migliore secondo me rimane giorni di un futuro passato, probabilmente per via della trama di fondo che è la più robusta ...
il merito di tutte le piccole è di riconoscere un ruolo sempre abbastanza importante a Magneto che per me rimane il mutante  più carismatico e dalla personalità più complessa e sfaccettata...
peraltro entrambi gli attori (sebbene asssai diversi ) sono azzeccatissimi a renderlo sia da giovane che da vecchio...
viceversa per xavier trovo azzecattissimo il capitano Picard e molto meno adatto mcavoy..
non mi piacciono tutti i giovinastri presi per Apocalisse... la tempesta giovane non è sicuramente all'altezza della bellissima Halle Bery... e nightcrawel...sic ...nella sua prima apparizione era sensazionale (l'attore...mi pare alan cummings) perfetto e la caratterizzazione riuscitissima, il giovane viceversa pareva un "emo" (o come si chiamano i giovani tristi e un pò dark ) 
Sansa stark...nella parte di jean grey....altro sic, l'originale era semplicemente perfetta 

ho notato che nella prima trilogia appariva Trask interpretato da un omaccione di colore (visto in predator, e specializzato nella parte del cattivo) ...per poi essere ripreso dal bravissimo kirkdale, che però non è esattamente un omaccione nè è molto di colore:)
penso ci siano altre incongruenze nel complesso anche delle incongruenze nel complesso rapporto wolwerine /striker...
ma in fondo chissenefrega, la cronologia degli x-men ...è un pò come quella dell'iliade Smile

comunque ...magneto ...spacca!!! Smile
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2017 23:32    Oggetto:   

I am groot. I am groot, i am groot.
W00t I am groot, Cwy i am groot. Devil I am groot
Groot
( si, il film IGDG2 mi è piaciuto)
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 01 Mag, 2017 23:54    Oggetto:   

I Guardiani della Galassia 2: ero scettico ma mi è piaciutto parecchio: unici difetti un cattivo non all'altezza e nmanca una battaglia SPAZIALE degna di questo nome  e Baby Groot troppo "kawai" e quindi per me insopportabile, fossi stato io al comando lo buttavo fuori dall'airlock dell'astronave.. Buona prova degli attori e ......Gamora ed Ayesha, sono......................................TANTA ROBAAA, la seconda non è una vera "cattiva" ed avrei  voluto vederla di più in scena.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 02 Mag, 2017 08:35    Oggetto:   

Guardiani della galassia 2 - buono. Anche Baby Groot, specie quando balla.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 02 Mag, 2017 13:37    Oggetto:   

Io Baby Groot non l'ho sopportato. L'unico insopportabile del film.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 02 Mag, 2017 15:29    Oggetto:   

Beh, ma con la pinna del capitano è  stato fantastico....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 98, 99, 100 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum