Anime su netflix

Autore Messaggio
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2017 10:47    Oggetto: Anime su netflix   

Buongiorno a tutti! Non sono una cultrice del genere, ho letto pochissimi manga (e con scarsa convinzione) e vedevo da ggiovane gli anime trasmessi da MTV quindi fate conto di parlare con vostra madre Wink
Mi consigliate qualcosa da vedere senza impegno su netflix? Non voglio comprare né scaricare nulla, solo quello che hanno loro a catalogo.
Per ora ho visto solo Deathnote che mi sta piacendo molto e pensavo di mettere in coda Cowboy Bebop (già visto ma non per intero).
Altro?
Grazie a tutti! ♥
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2017 11:53    Oggetto:   

Io ho visto:
The Seven Deadly Sins - Fantasy con un po' di umorismo
Poi ovviamentegli OAV legati a ghost in the shell 

Già visti su RAI 4
Eureka Seven 7
Psycho-Pass
L'attacco dei giganti

Adesso sto guardando la seconda stagione di Sword Art OnLine su realtà virtuale/MMORPG (la prima era già andata su RAI 4), 
Kuromukuro (un Mecha leggero), Knights of Sidonia (colonia spaziale in lotta con mostri) e AJIN (una nuova razza di immortali emerge tra gli uomini) questi due sono più cupi e, se non ricordo male, sono solo in inglese.
Fedemone
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2017 12:04    Oggetto:   

Non vedo anime da un bel po' di tmepo, ma il manga di Knights of Sidonia - mobile suite alla Gundam e navi generazionali - non è male.
Cowboy Bebop è magnifico, Deathnote molto coinvolgente (anche se altrove se ne giudicava l'impianto tutto sommato adolescenziale, con quella voglia di giustizia e la voglia di sfida verso il rivale, dove la logica sostituisce i cazzotti, per quanto a volte tirata via)

QUindi suggerirei l'anime, così come le ennemila trasposizioni di Ghost in the Shell (polizieschi futuribili).

Gurren Lagan lo vidi a suo tempo e mi piacque molto, versione aggiornata e non banale dei soliti Robottoni, rievoca le vecchie serie anni '70 ma senza scimmiottare. Bello davvero.
Eureka Seven lo conosco un poco, mi sembra fin troppo lungo (oltre 50 episodi se non erro), ma potrebbe valere la pena.

InuYasha è amatissimo, ma mi chiedo il perché. ALl'epoca lo reputavo peggio di Ranma, che mi aveva annoiato dopo un trenta quaranta puntate: poca commedia e troppo combattimento - hai letto bene - per quello che avrebbe dovuto essere. Della Takashi Lamù rimane insuperato.

PS: ehmm posso suggerire essenzialmente FS... E se ci sono robot, ecco, io lo vedrei a prescindere...
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2017 12:05    Oggetto: Re: Anime su netflix   

Brawne Lamia ha scritto:
Buongiorno a tutti! Non sono una cultrice del genere, ho letto pochissimi manga (e con scarsa convinzione) e vedevo da ggiovane gli anime trasmessi da MTV quindi fate conto di parlare con vostra madre Wink

Però ho l'impressione qui l'età media sia più vicina ad un intorno degli "anta" Wink
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2017 12:25    Oggetto: Re: Anime su netflix   

Nirgal ha scritto:
Però ho l'impressione qui l'età media sia più vicina ad un intorno degli "anta" Wink

Sgamata! Ecco, quindi avrei dovuto esordire con un Buongiornissimo!!! Very Happy

Grazie a tutti per le dritte!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2017 13:24    Oggetto:   

ci sono anime su netflix? ma dai. Blink
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2017 11:28    Oggetto:   

Dimenticavo uno dei più famosi ed acclamati

Code Geass: Lelouch of the Rebellion

Già trasmesso da RAI4, sicuramente uno di quelli da vedere
Fedemone
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2017 11:02    Oggetto:   

Bello anche quelo lì. Unisce una trama di intrighi e partita logica/politica (come in Deth Note) ad azione tra mecha (il nome tecnico per i robottoni, vista la premessa di parlare particolarmente chiaro) in un futuro dove il Giappone non esiste più come nazione, assoggettata e annientata da parte di una Britannia che uso di certi poteri quasi occulti. Quando uno di questi poteri finisce nella mani di un ribelle dai modi subdolamente conformisti...
Mi incuriosisce molto Kuromukuro, ma devo dire che è molto improbabile che lo veda, ora come ora...
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 09:55    Oggetto:   

Code Geass me lo segno! Grazie!
Ho finito il rewatch di Cowboy Bebop... lacrimoni! Sad
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2017 12:08    Oggetto:   

Grazie per avermi consigliato “L’attacco dei Giganti”

Allora, scene d’azione e musiche incredibili, davvero ma… che noia tutti quei dialoghi per ribadire cose trite e ritrite!
E uno spiegone a puntata? OMG, abbiamo capito tutto, andiamo avanti con la storia, dai!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Manganime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: