Amazon Prime Video in italia nei prossimi mesi (dal 14 Dic)

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 15:19    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Mi dà terribilmente fastidio il fatto che non sia indicato chiaramente come recedere dall'abbonamento. Su Netflix è tutto molto più chiaro e limpido. Su Amazon Prime Video non mi pare. Avendo l'abbonamento ad Amazon Prime, il tutto è gratis ma per chi non l'avesse e volesse in futuro recedere c'è poca chiarezza e immediatezza in tal senso.

Quando avevo fatto la prova di Prime qualche anno fa, nella mail di conferma dell'attivazione c'era anche specificato come disattivare il rinnovo automatico, cmq basta andare sul sito di amazon nell'apposita sezione della gestione dell'account e si trova facilmente.
Più che altro il "problema" è che prime è un insieme di servizi, cosa che non succede con gli altri.
Citazione:
Spiace molto che The Man In The High Castle non sia disponibile con la seconda stagione. Mi sembra un servizio ancora in stato embrionale rispetto a Netflix.

Più che altro pare messo un po' li così per l'italia, probabilmente si sono resi conto di essere in netto ritardo rispetto a netflix e cercano di recuperare inserendo la parte video nell'offerta prime.
Certo che la partenza non è delle migliori Pouty
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: