24 instant ebook di fantascienza in Copyleft(by-nd-nc)

Autore Messaggio
chip65C02
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 21:21    Oggetto: 24 instant ebook di fantascienza in Copyleft(by-nd-nc)   

Non so che differenza ci sia tra il postare quì o nella sezione "fantanet" cmq volevo segnalare 24 piccoli ebook di fantascienza, nell'ebook trailer potete vedere le copertine: https://youtu.be/E9nForSa-u8

Questi i titoli disponibili: Smoke Rings, High Dragon Pump, Sounds of Distant Friends, Techno3, MicroCosmic Buccaneers, Inverted World, Winged Threat , The Machine of Destiny, Out of the SubUniverse, 10 Days, the Master of Gravity, Anubi's Wars, Anubi's Wars (parte II), The Secret of the Tombs, The Derelict of Space, The Big Slam Project, The Synthetic Man, A Voice in the Void, Exile on Asperus, Alien Protocols, Tragedies in the Time, A Mad World, Alien Explorations, Phase Transition.

Ogni ebook ha il suo ebook trailer, ci puo' essere sparso quà e là qualche refuso (a volte me li mette la mia stampante in PDF per un malware incurabile, altre volte sono imperfezioni non tolti dai correttori), gli instant ebook sono omaggi ad alcuni racconti delle riviste pulp con plot remix, plot porting in multitrama, (per adesso nessun plot remake). Essendo un'attività no-profit non voglio stare a perderci troppo tempo, per questo mi sono appoggiato su vari clouds, su cui ho parcheggiato gli instant ebook in free downlad.

collana instant ebook Joint Direct Attack Book

Se e quando avete tempo e voglia, mi date un vostro parere, tenendo presente che sono instant ebook in copyleft, evidenziando cosa vi piace o non vi piace, ne sarei curioso.

Auguri.

p.s.
Phase Transition non é ancora pronto, lo sarà tra qualche giorno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del Ten Forward Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: