Preacher

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2016 00:12    Oggetto:   

la prima serie finisce dove inizia il fumetto. hanno aggiunto una stagione che nel fumetto non c'è.
da adesso possono proseguire tornando fedeli al fumetto oppure continuare a fare roba diversa.
il tono della serie non mi dispiace
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2016 13:42    Oggetto:   

redeye ha scritto:
da adesso possono proseguire tornando fedeli al fumetto

per farlo dovrebbero però anche cambiare le caratteristiche della maggior parte dei protagonisti, perché cosí come sono non c'è molta fedeltà con l'opera originale. IMO.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2016 12:03    Oggetto:   

Non avendo letto il fumetto ho potuto godermi questa prima stagione senza inevitabili confronti. Uno dei rari casi in cui 'l'ignoranza è forza'. Beh, mi ha divertito, Non chiedevo di più e non ho avuto altro.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2016 10:56    Oggetto:   

Sono molto confuso, non ho ancora deciso se mi piace molto o per niente, perchè è una serie spiazzante, momenti veramenti belli e interessanti si alternano ad altri veramente scadenti, che dire aspetterò la seconda stagione.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2016 16:33    Oggetto:   

Ma quanto sono divertenti con la loro parlata i bifolchi texani? Very Happy

Quello che venera il dio della carne è spettacolare. Mi sono divertito molto a seguirla e i personaggi mi sono piaciuti tantissimo. Non ho seguito il fumetto e quindi non sapevo che aspettarmi. Tulip la mia preferita.

La scena dell'uccisione del serafino dentro il motel e quella della prostituta che fa saltare in aria il paesello mi hanno fatto fare risate su risate che non facevo, seguendo una serie, dai tempi di Arrested Development. Very Happy
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 12:52    Oggetto:   

avevo iniziato il fumetto...ma non mi aveva particolarmente preso (mea culpa)...dacchè mi sono avvicinato alla serie con poco entusiasmo...
ora, a circa metà della prima stagione, son molto preso, e sto già meditando di andare a cercare i primi albi che avevo acquistato qualche annetto fa (chissà dove li ho messi:ermm:).
ehm....é normale che ad oggi non si capisca bene che collegamento vi sia con la storia del Cowboy con la figlia malata??

Bellissima la sigla!!
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2017 09:19    Oggetto:   

ecco la mia nuova suoneria:

https://soundcloud.com/user-138494538/preacher-main-title-theme-dave-porter?utm_source=soundcloud&utm_campaign=share&utm_medium=email

Smile

vista anche la seconda stagione, che un pò si perde.
Tulip e cassidy vengono snaturati con una deriva davvero troppo buonista...Tulip, in particolare è diventata noiosa...sembra non sappiano che cosa farle fare di preciso...

molto meglio il nuovo cattivo Herr Starr Smile

comunque continua a piacermi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: