STARBLAZERS?

Autore Messaggio
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 02:40    Oggetto: STARBLAZERS?   

A quando sembra, dopo l'uscita del live action Space Battleship Yamato 2010 in Giappone, pure negli USA si è riacceso l'interesse per un film live action a riguardo:
http://www.aintitcool.com/node/48578

Ci aveva provato la Disney 10 anni fa, ma poi aveva lasciato perdere.

Ora sembra che si stiano interessando alla cosa sia la Skydance (che recentemente ha co-finanziato con la Paramount il remake de "Il Grinta" dei fratelli Coen) e sia ... la Lucasfilm.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 14:12    Oggetto:   

mi ricordo di aver trovato da qualche parte il link di un trailer di cui però non ho saputo più nulla....
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2011 00:57    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
mi ricordo di aver trovato da qualche parte il link di un trailer di cui però non ho saputo più nulla....

Se ti riferisci al film giapponese live action uscito in dicembre, lo si trova su youtube.
Gli americani per ora non hanno prodotto niente.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2016 09:47    Oggetto:   

ho visto la versione giapponese Smile
che dire??
tanti punti deboli soprattutto nel doppiaggio e nella recitazione...ma a me è piaciuto Smile
sarà che Starblazers è uno dei cartoni animati che ho amato di più in infanzia (più di capitan harlock) ...direi secondo solo a Conan, ragazzo del futuro... sarà che l'idea di una corazzata trasformata in nave spaziale  mi ha sempre fatto impazzire (mi son comprato il modellino e me lo son messo in studio al centro della libreria in sala riunioni)....ma a me questo film è piaciuto.
l'astronave è fantastica, fedelissima all'originale, la storia non è troppo stravolta, e il finale davvero ben fatto.

e poi c'è il "cannone a onde moventi" ...caspita!! 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: